Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

Paiono fare zero danni agli anziani e molti di più ai giovani. No?
    Pare che della salute delle persone non gliene freghi poi così tanto agli organi statali.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post
      e intanto arrivato l'esito del tampone di stamattina: POSITIVO!
      Sono amareggiato, incaXXato e...chiuso in una camera di hotel!
      Lati positivi: ho risolto la questione vaccino, sto bene.
      Lati negativi: sono lontano da casa e non posso tornare, e in queste situazioni la lontananza è il tuo peggior nemico.

Ho richiesto un secondo tampone di conferma nella speranza di essere un falso positivo...speriamo bene.
      Cavolo mi spiace assai !

Mannaggia ... ed ovviamente eri in viaggio per lavoro .

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Cavolo mi spiace assai !

Mannaggia ... ed ovviamente eri in viaggio per lavoro .
        Grazie Lele...
        Ovviamente ero per lavoro! Mannaggialaputt@na!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by MikyRacing View Post

Stesso tipo di emicrania che ho avuto domenica proprio quella tipica del "dopo sbornia"... nella sfortuna sono contenta di leggerti mi ero persa il tuo commento io mi sono spaventata molto pensavo di essere l'unica incrociamo le dita per la seconda dose fammi sapere!! Io dovrò farlo i primi di luglio...
          MikyRacing ho fatto la seconda dose del vaccino ieri mattina e ad oggi non ho avuto nessun fastidio come invece era accaduto la prima volta, per cui c'è buona possibilità che anche con te la seconda dose si comporti allo stesso modo e a parte un po' di indolenzimento al braccio non ci sarà nessun tipo di fastidio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Semiramide View Post

MikyRacing ho fatto la seconda dose del vaccino ieri mattina e ad oggi non ho avuto nessun fastidio come invece era accaduto la prima volta, per cui c'è buona possibilità che anche con te la seconda dose si comporti allo stesso modo e a parte un po' di indolenzimento al braccio non ci sarà nessun tipo di fastidio
            Dai bene...

Quindi sei ABILE e ARRUOLATA ora?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Semiramide View Post

Speriamo lo devo fare tra il 9 e il 16 luglio ma spero mi chiamino anche prima così levo il pensiero

Comment

• Font Size
                Stamani prima dose pfizer

Comment

• Font Size
                  Sentendo parlare la gente penso che la seconda dose saranno in molti a non volerla fare . Avverto panico in chi è coinvolto ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Sentendo parlare la gente penso che la seconda dose saranno in molti a non volerla fare . Avverto panico in chi è coinvolto ...
                    A me il panico verrebbe a firmare le scartoffie.

Comment

• Font Size
                      Oggi ho sentito almeno 8 persone che hanno fatto la prima dose astrazeneca ma non ci pensno nemmeno a fare la seconda .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ACE65 View Post

Ah. Perfetto, grazie.
                        Comunque è una fake news, perché proprio le compagnie aere stanno cercando di vaccinare il prima possibile tutto il loro personale.
                        Ciao

Sky TG24

Comment

• Font Size
                          Fra 2 ore mi bucano....il "pensiero" è bello presente (anche perché nell'ultimo mese ho dei bei problemi digestivi)....sperem 🤘

Inviato usando "Lo Sforzo"

Comment

• Font Size
                            Faccio fatica veramente a comprendere perché le persone si vaccinino. L'unica spiegazione è riconoscere che la propaganda vaccinale martellante abbia funzionato perfettamente.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by LucaDB6 View Post
                              Faccio fatica veramente a comprendere perché le persone si vaccinino. L'unica spiegazione è riconoscere che la propaganda vaccinale martellante abbia funzionato perfettamente.
                              Pensano di tornare come prima.
                              Ti ricordi quando portavano l'esempio dell'Inghilterra?

Gradirei da loro una spiegazione.
                              Last edited by Andy96; 13-06-21, 10:49.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

Pensano di tornare come prima.
                                Ti ricordi quando portavano l'esempio dell'Inghilterra?

Gradirei da loro una spiegazione.
                                Ma non c'è da spiegare niente Andy! Sono PEZZI di notizie. Ricordi quando è esplosa la "bolla" India? Parlavano di 300mila contagiati in pochi giorni...loro sono 1,5 miliardi, 300k sono, in percentuale, un decimo di contagi rispetto all'Europa...quindi sarebbero dovuti essere gli indiani ad essere spaventati dagli europei e non viceversa.
                                Capito cosa voglio dire? Le notizie arrivano incomplete e confezionate per ogni paese...

Comment

X
                                Working...
                                X