Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vaccino vi hanno fatto?
Collapse
X
-
Originally posted by alem74 View Poste intanto arrivato l'esito del tampone di stamattina: POSITIVO!
Sono amareggiato, incaXXato e...chiuso in una camera di hotel!
Lati positivi: ho risolto la questione vaccino, sto bene.
Lati negativi: sono lontano da casa e non posso tornare, e in queste situazioni la lontananza è il tuo peggior nemico.
Ho richiesto un secondo tampone di conferma nella speranza di essere un falso positivo...speriamo bene.
Mannaggia ... ed ovviamente eri in viaggio per lavoro .
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Stesso tipo di emicrania che ho avuto domenica proprio quella tipica del "dopo sbornia"... nella sfortuna sono contenta di leggerti mi ero persa il tuo commento io mi sono spaventata molto pensavo di essere l'unica incrociamo le dita per la seconda dose fammi sapere!! Io dovrò farlo i primi di luglio...
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
MikyRacing ho fatto la seconda dose del vaccino ieri mattina e ad oggi non ho avuto nessun fastidio come invece era accaduto la prima volta, per cui c'è buona possibilità che anche con te la seconda dose si comporti allo stesso modo e a parte un po' di indolenzimento al braccio non ci sarà nessun tipo di fastidio
Quindi sei ABILE e ARRUOLATA ora?
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
MikyRacing ho fatto la seconda dose del vaccino ieri mattina e ad oggi non ho avuto nessun fastidio come invece era accaduto la prima volta, per cui c'è buona possibilità che anche con te la seconda dose si comporti allo stesso modo e a parte un po' di indolenzimento al braccio non ci sarà nessun tipo di fastidio
Comment
-
-
-
Fra 2 ore mi bucano....il "pensiero" è bello presente (anche perché nell'ultimo mese ho dei bei problemi digestivi)....sperem 🤘
Inviato usando "Lo Sforzo"
Comment
-
Faccio fatica veramente a comprendere perché le persone si vaccinino. L'unica spiegazione è riconoscere che la propaganda vaccinale martellante abbia funzionato perfettamente.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostFaccio fatica veramente a comprendere perché le persone si vaccinino. L'unica spiegazione è riconoscere che la propaganda vaccinale martellante abbia funzionato perfettamente.
Ti ricordi quando portavano l'esempio dell'Inghilterra?
Gradirei da loro una spiegazione.Last edited by Andy96; 13-06-21, 10:49.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Capito cosa voglio dire? Le notizie arrivano incomplete e confezionate per ogni paese...
Comment
X
Comment