Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vaccino vi hanno fatto?
Collapse
X
-
-
Fatto richiamo Pfizer stamani.
Per ora tutto bene, anche il punto di inoculazione è indolore, mentre alla prima duoleva come per una botta.
Vi aggiorno.
Comment
-
Originally posted by bobber View Post
nel mio caso al momento dell'inoculazione nessunissimo dolore (ago molto piccolo) il dolore al braccio si è manifestato dopo circa 10 ore ed è durato un paio di giorni (niente di insopportabile) oggi, terzo giorno, passato completamente
Il 25 ho la seconda puntura!
A voi hanno rilasciato qualcosa o solo il fogliettino formato A4 con la lista delle tue vaccinazioni?
Comment
-
Io ho fatto test sierologico doppio . Da quel test emerge che ho fatto Covid e che ho anticorpi cosi alti che è suggerito rimandare o non fare vaccino .
Inkia ho fatto Covid senza manco accorgemeneLast edited by Lele-R1-Crash; 31-05-21, 17:15.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho fatto test sierologico doppio . Da quel test emerge che ho fatto Covid e che ho anticorpi cosi alti che è suggerito rimandare o non fare vaccino .
Inkia ho fatto Covid senza manco accorgemene
Comunque è un virus stranissimo. C'è chi ci muore, chi ci soffre da morire da ricoverato, chi ha sintomi pesanti, chi lievi, chi manco sa di averlo.
E dove ti sei infettato? Dicevi di comportarti seguendo tutte le norme, che non uscivi mai ecc. ecc.Last edited by Andy96; 31-05-21, 19:17.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ho fatto test sierologico doppio . Da quel test emerge che ho fatto Covid e che ho anticorpi cosi alti che è suggerito rimandare o non fare vaccino .
Inkia ho fatto Covid senza manco accorgemene
Peccato che agli scieMzieti di cui ci dobbiamo fidare non gli freghi un caxxo
Quanto di Anticorpi??? io 883 come la piccolina delle Harley
PS: lo consiglio a tutti, solo qui tra i Vaccinalebani sono riusciti ad arrabbiarsi per il consiglio ... nel frattempo hanno scoperto che il militare morto dopo il Vaccino è perché aveva già gli Anticorpi... ma i loro dottori (come anche il mio della mutua) di cui fidano ciecamente mica ne tengono conto
Senza contare che ormai hanno scoperto che il Covid in se stesso è un Influenzina, mentre è la Proteina Spike a generare tutti i casini, in particolare i Trombi ... così il Vaccino che si basa proprio su Spike Lee, vi salva dal Raffreddore e vi regala i Trombi ...
Buone ultime vacanze e viaggi della vostra vita
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Uhe alla buonora era un po’ che ti dicevo di farlo
PS: lo consiglio a tutti, solo qui tra i Vaccinalebani sono riusciti ad arrabbiarsi per il consiglio ... nel frattempo hanno scoperto che il militare morto dopo il Vaccino è perché aveva già gli Anticorpi... ma i loro dottori (come anche il mio della mutua) di cui fidano ciecamente mica ne tengono conto
Senza contare che ormai hanno scoperto che il Covid in se stesso è un Influenzina, mentre è la Proteina Spike a generare tutti i casini, in particolare i Trombi ... così il Vaccino che si basa proprio su Spike Lee, vi salva dal Raffreddore e vi regala i Trombi ...
Ma infatti, prima di qualunque vaccino va visto se uno ha già gli anticorpi in circolo....diversamente rischi una reazione autoimmune che di sicuro bene non fa.
ma se conti che ora il leit-motive su tutti i media è "i contagi scendono grazie al vaccino..." ....che è una castroneria detta così. Anche l'anno passato senza vaccino, in questo periodo i contagi sn via via scesi....per vedere quanto il vaccino ha avuto effetto sulla decrescita andrebbe visto se c'è statisticamente un discostamento effettivo fra i due periodi...per verificare l'incidenza o meno del vaccino. ma chiramente non fa gioco parlarne in questi termini, sarebbe controproducente per la campagna vaccinale "open days" a prezzi di saldi, venghino siori venghino...
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
E se volessi andare all'estero? Ti tocca comunque il tampone?
Comunque è un virus stranissimo. C'è chi ci muore, chi ci soffre da morire da ricoverato, chi ha sintomi pesanti, chi lievi, chi manco sa di averlo.
E dove ti sei infettato? Dicevi di comportarti seguendo tutte le norme, che non uscivi mai ecc. ecc.
Dove mi sono infettato ... boh ... non ne ho la più pallida idea (anche se per lavoro ho comunque contatti con molte persone)
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostUhe alla buonora era un po’ che ti dicevo di farlo
Originally posted by Mr.Molla View PostPS: lo consiglio a tutti, solo qui tra i Vaccinalebani sono riusciti ad arrabbiarsi per il consiglio ... nel frattempo hanno scoperto che il militare morto dopo il Vaccino è perché aveva già gli Anticorpi... ma i loro dottori (come anche il mio della mutua) di cui fidano ciecamente mica ne tengono conto
ci piaci cosi come sei ma un minimo di tatto usalo .
Comment
X
Comment