Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vaccino vi hanno fatto?
Collapse
X
-
Originally posted by Cooper View Post
Sbagli, green pass, no tampone se sei vaccinato (9 mesi) o se sei guarito dal covid (6 mesi).... meglio informarsi prima di affermare castronerie
se non hai ne uno ne l'altro.... tampone e per 48 ore sei a posto, se il rientro lo hai ad esempio dopo 5 giorni.... sono 4 tamponi in 5 giorni, fatteli pure te, io mi faccio pungere
Ma non credo sia così come dici tu.. rimango dell'idea che ti sia fatto penetrare per nulla
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Sarà contento Cooper
https://www.hdblog.it/mobile/articol...-io-viaggiare/
Evita di dire str...ate che non sai, informati, scrivi su google GREEN PASS EUROPEO e lascia li di postare cose vecchie o errate
ti ricordo infine che INGHILTERRA NON E' PIU EUROPA, quindi giocoforza non si andrà a londra senza tamponi.... e un grosso chissene direi!, si tengano la loro pioggia
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIn pratica sto green pass è pseudo obbligatorio per viaggiare in Europa ?
E negli USA ? Ed in UK ?
Cmq in EU puoi viaggiare anche senza greenpass, però ti faccio un iter teorico:
tampone molecolare 48h prima di uscire da ITA
tampone all'arrivo in portogallo
tampone alla ripartenza dal portogallo
tampone all'arrivo in italia
Questo è quel che ho capito io del viaggiare senza greenpass.
inoltre il greenpass vale per: stadi, concerti, manifestazioni, teatri eccetera.....
In soldoni, chi non si è vaccinato..... o si vaccina o si autoisola perchè non può più far niente.
Comment
-
Fai na cosa, lascia subito perdere di puntarti con me su questo argomento
https://www.hdblog.it/mobile/articol...-io-viaggiare/
Evita di dire str...ate che non sai, informati, scrivi su google GREEN PASS EUROPEO e lascia li di postare cose vecchie o errate
ti ricordo infine che INGHILTERRA NON E' PIU EUROPA, quindi giocoforza non si andrà a londra senza tamponi.... e un grosso chissene direi!, si tengano la loro pioggia
Ad adesso, non è ancora esistente.
Articolo di 6gg fa.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
p.s. = già ora comunque esiste a livello italiano, vale per tutti gli eventi (matrimoni, teatri, stadi, eccetera.....) e per gli ingressi/transiti in regioni non gialle
Comment
-
Se leggevi l'articolo capivi che non è attivo ma quest'estate ci sarà, meglio agire prima... altrimenti si sta a casina!
L'Italia sarà tutta zona gialla e non servirà.
Poi c'è pure questo:
Last edited by Andy96; 25-05-21, 12:37.
Comment
-
Comunque, parlo a ragion veduta, anche ad aver fatto tampone, nel rientro in Italia con automobile nessuno chiede niente nè in uscita nè in entrata .
Forse ad Agosto saranno più meticolosi ma allo stato attuale non mi risulta
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostComunque, parlo a ragion veduta, anche ad aver fatto tampone, nel rientro in Italia con automobile nessuno chiede niente nè in uscita nè in entrata .
Forse ad Agosto saranno più meticolosi ma allo stato attuale non mi risulta
In Italia si crede molto nella libera circolazione di merci e persone (shengen).... oppure piace non fare un caxxo! Io propendo per la seconda.....
Poi arrivi alla dogana vicino a perpignan e ti fermano sia in uscita che in entrata.... della serie "le dogane non esistono più in tutta europa!"
Comment
X
Comment