Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vaccino vi hanno fatto?
Collapse
X
-
-
Originally posted by omarMT01 View PostIdem, io e mia moglie siamo stati esortati dall'ospedale, e dalla scuola, che segue mio figlio.
L'abbiamo fatto per proteggere lui...spero.
Come quelli che dicono che lo fanno per poter viaggiare.
Comment
-
Doppio AZ...effetti collaterali,oltre al fastidio sul punto dell'iniezione,durato un paio di giorni.... qualche brivido di freddo e un po' di spossatezza... praticamente gli stessi che ho quando faccio quello per l'influenza.
Comment
-
Originally posted by giova3419 View PostIo per ora niente. Alla fine ho prenotato ieri e farò la prima il 15 giugno e la seconda il 27.07, dal che ho dedotto trattarsi di Pfizer. Onestamente ero e sono un pò titubante, non tanto per il vaccino in sé ma perché non sono molto abituato ad affidarmi alla medicina se non per traumi, operazioni (ne ho avute diverse) e simili. Ed il fatto che parlino già di virus stagionale, magari con qualche mutazione come tutti i coronavirus influenzali lascia intendere che ogni anno potrebbero richiederci di farne uno. Il che mi farebbe girare i coglioni...ho paura di qualche conseguenza sul sistema immunitario. Considerando che ho avuto mia moglie e mio figlio in casa col covid e non l'ho preso...
Boh, ormai sono andato d'istinto/senso civico e l'ho prenotato ma se in autunno mi parlano di un altro vaccino li mando a cagare mi sa
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Non per fare polemica. Ma non ha senso dire che l'hai fatto per proteggere tuo figlio.
Comment
-
-
Originally posted by doc67 View Post
e per quale motivo scusa? a me sembra invece un ragionamento logico...io onestamente mi sono prenotato il vaccino, non per me che se dovesse prendermi al 99,99% lo passerei come un normale raffreddore, ma per proteggere i miei figli che non lo faranno i miei genitori anziani e le persone immunodepresse che conosco
Comment
-
Non per fare polemica. Ma non ha senso dire che l'hai fatto per proteggere tuo figlio.
Essendo minore di 16anni, per ora, non posso vaccinare lui. Pare che pfizer abbia ottenuto l'ok per la fascia 12-15, appena l'europa consentirà, e l'Italia recepirà, vaccinerò direttamente lui.
Aggiungo inoltre, perché un domani potrebbero non farmi accedere alla struttura in quanto individuo a rischio.Last edited by omarMT01; 25-05-21, 09:31.
- Likes 1
Comment
-
Ma non ci credo che te lo devo dire io che sui bambini il covid non ha effetti dopo due anni che se parla.. I tuoi genitori anziani il vaccino non l'hanno fatto?
i miei genitori lo hanno fatto ma. come credo sai, vaccinarsi non rende immuni, ma abbassa le possibilità di contagio, quindi se posso evito di portarlo i a casa il virus
aggiungo che ho in casa soggetti fragili e immunodepressi che al momento non possono vaccinarsi, anche qui dici che devo fidarmi del sentito dire e non vaccinarmi tanto non succede nulla?
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Mio figlio è disabile, ha una malattia genetica rara, se l'Istituto Sant'Anna di Como (dov'è seguito), come anche la scuola per disabili che frequenta (C.F.P.), mi dicono di farlo perché è caldamente consigliato...io lo faccio.
Essendo minore di 16anni, per ora, non posso vaccinare lui. Pare che pfizer abbia ottenuto l'ok per la fascia 12-15, appena l'europa consentirà, e l'Italia recepirà, vaccinerò direttamente lui.
Aggiungo inoltre, perché un domani potrebbero non farmi accedere alla struttura in quanto individuo a rischio.
Comment
-
luca fra le chiacchiere da internet e medici ed oms che dicono che i bambini possono prenderlo...soprattutto se si parla dei miei figli, seguo chi penso ne sappia di più
i miei genitori lo hanno fatto ma. come credo sai, vaccinarsi non rende immuni, ma abbassa le possibilità di contagio, quindi se posso evito di portarlo i a casa il virus
aggiungo che ho in casa soggetti fragili e immunodepressi che al momento non possono vaccinarsi, anche qui dici che devo fidarmi del sentito dire e non vaccinarmi tanto non succede nulla?
Prendere il covid non vuol dire morire o essere malati. Sono cose che fanno parte della vita no?
Comment
-
e per quale motivo scusa? a me sembra invece un ragionamento logico...io onestamente mi sono prenotato il vaccino, non per me che se dovesse prendermi al 99,99% lo passerei come un normale raffreddore, ma per proteggere i miei figli che non lo faranno i miei genitori anziani e le persone immunodepresse che conosco
Comment
-
Perchè basta il tampone, che tra l'altro sarai costretto a fare anche se vaccinato se non sbaglio.
se non hai ne uno ne l'altro.... tampone e per 48 ore sei a posto, se il rientro lo hai ad esempio dopo 5 giorni.... sono 4 tamponi in 5 giorni, fatteli pure te, io mi faccio pungere
Comment
X
Comment