Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

E con i 20 cent hai provato?
    Guarda che se non ti metti anche un dito nel sedere non funziona!
    scusa, non ho capito dove devo mettere i 20cents

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post

Ma va, ci vuole un dildo della serie Dragon. Con il dito nemmeno sprecarsi...
      Ma se per lui era la prima volta un certo grado di piacevolezza ci sarebbe comunque stato.
      Io sostengo sempre un approccio graduale

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Idem, io e mia moglie siamo stati esortati dall'ospedale, e dalla scuola, che segue mio figlio.

L'abbiamo fatto per proteggere lui...spero.
        Non per fare polemica. Ma non ha senso dire che l'hai fatto per proteggere tuo figlio.
        Come quelli che dicono che lo fanno per poter viaggiare.

Comment

• Font Size
          Doppio AZ...effetti collaterali,oltre al fastidio sul punto dell'iniezione,durato un paio di giorni.... qualche brivido di freddo e un po' di spossatezza... praticamente gli stessi che ho quando faccio quello per l'influenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giova3419 View Post
            Io per ora niente. Alla fine ho prenotato ieri e farò la prima il 15 giugno e la seconda il 27.07, dal che ho dedotto trattarsi di Pfizer. Onestamente ero e sono un pò titubante, non tanto per il vaccino in sé ma perché non sono molto abituato ad affidarmi alla medicina se non per traumi, operazioni (ne ho avute diverse) e simili. Ed il fatto che parlino già di virus stagionale, magari con qualche mutazione come tutti i coronavirus influenzali lascia intendere che ogni anno potrebbero richiederci di farne uno. Il che mi farebbe girare i coglioni...ho paura di qualche conseguenza sul sistema immunitario. Considerando che ho avuto mia moglie e mio figlio in casa col covid e non l'ho preso...

Boh, ormai sono andato d'istinto/senso civico e l'ho prenotato ma se in autunno mi parlano di un altro vaccino li mando a cagare mi sa
            Per cosa credi che il pass duri sei mesi?

Comment

• Font Size

Non per fare polemica. Ma non ha senso dire che l'hai fatto per proteggere tuo figlio.
              Io l'ho fatto per poter viaggiare liberamente a livello europeo. Per quale motivo è insensata la cosa?

Comment

• Font Size

e per quale motivo scusa? a me sembra invece un ragionamento logico...io onestamente mi sono prenotato il vaccino, non per me che se dovesse prendermi al 99,99% lo passerei come un normale raffreddore, ma per proteggere i miei figli che non lo faranno i miei genitori anziani e le persone immunodepresse che conosco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cooper View Post

Io l'ho fatto per poter viaggiare liberamente a livello europeo. Per quale motivo è insensata la cosa?
                  Perchè basta il tampone, che tra l'altro sarai costretto a fare anche se vaccinato se non sbaglio.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by doc67 View Post

e per quale motivo scusa? a me sembra invece un ragionamento logico...io onestamente mi sono prenotato il vaccino, non per me che se dovesse prendermi al 99,99% lo passerei come un normale raffreddore, ma per proteggere i miei figli che non lo faranno i miei genitori anziani e le persone immunodepresse che conosco
                    Ma non ci credo che te lo devo dire io che sui bambini il covid non ha effetti dopo due anni che se parla.. I tuoi genitori anziani il vaccino non l'hanno fatto?

Comment

• Font Size

Mio figlio è disabile, ha una malattia genetica rara, se l'Istituto Sant'Anna di Como (dov'è seguito), come anche la scuola per disabili che frequenta (C.F.P.), mi dicono di farlo perché è caldamente consigliato...io lo faccio.

Essendo minore di 16anni, per ora, non posso vaccinare lui. Pare che pfizer abbia ottenuto l'ok per la fascia 12-15, appena l'europa consentirà, e l'Italia recepirà, vaccinerò direttamente lui.

Aggiungo inoltre, perché un domani potrebbero non farmi accedere alla struttura in quanto individuo a rischio.
                      Last edited by omarMT01; 25-05-21, 09:31.

Comment

• Font Size

Ma non ci credo che te lo devo dire io che sui bambini il covid non ha effetti dopo due anni che se parla.. I tuoi genitori anziani il vaccino non l'hanno fatto?
                        luca fra le chiacchiere da internet e medici ed oms che dicono che i bambini possono prenderlo...soprattutto se si parla dei miei figli, seguo chi penso ne sappia di più

i miei genitori lo hanno fatto ma. come credo sai, vaccinarsi non rende immuni, ma abbassa le possibilità di contagio, quindi se posso evito di portarlo i a casa il virus

aggiungo che ho in casa soggetti fragili e immunodepressi che al momento non possono vaccinarsi, anche qui dici che devo fidarmi del sentito dire e non vaccinarmi tanto non succede nulla?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by omarMT01 View Post

Mio figlio è disabile, ha una malattia genetica rara, se l'Istituto Sant'Anna di Como (dov'è seguito), come anche la scuola per disabili che frequenta (C.F.P.), mi dicono di farlo perché è caldamente consigliato...io lo faccio.

Essendo minore di 16anni, per ora, non posso vaccinare lui. Pare che pfizer abbia ottenuto l'ok per la fascia 12-15, appena l'europa consentirà, e l'Italia recepirà, vaccinerò direttamente lui.

Aggiungo inoltre, perché un domani potrebbero non farmi accedere alla struttura in quanto individuo a rischio.
                          Credo che soprattutto l'hai dovuto fare per quest'ultima cosa che hai scritto.. seguo una bambina con una sindrome rara e su di lei e su tutti i bambini (pochi al mondo) con la stessa sindrome ancora nessuno si è esposto e nessuno l'ha fatto, ma sua madre come te l'ha dovuto andare per via degli ospedali.. Personalmente finche non mi impediranno in concreto l'accesso non lo farò.

Comment

• Font Size

luca fra le chiacchiere da internet e medici ed oms che dicono che i bambini possono prenderlo...soprattutto se si parla dei miei figli, seguo chi penso ne sappia di più

i miei genitori lo hanno fatto ma. come credo sai, vaccinarsi non rende immuni, ma abbassa le possibilità di contagio, quindi se posso evito di portarlo i a casa il virus

aggiungo che ho in casa soggetti fragili e immunodepressi che al momento non possono vaccinarsi, anche qui dici che devo fidarmi del sentito dire e non vaccinarmi tanto non succede nulla?
                            Se sei a contatto con persone che non possono vaccinarsi credo tu faccia bene a farlo.. per proteggere gli anziani e specialmente i bambini non ha senso, basta guardare chi colpisce questo virus non sono chiacchere da internet o complottismi, è giusto affidarsi a chi ne sa di più ma anche ragionare a mente fredda a volte può servire.
                            Prendere il covid non vuol dire morire o essere malati. Sono cose che fanno parte della vita no?

Comment

• Font Size

Come non quotare? purtroppo a molte persone non entra in testa...vedono imposizioni e dittature dietro ogni cosa.

Comment

• Font Size

Perchè basta il tampone, che tra l'altro sarai costretto a fare anche se vaccinato se non sbaglio.
                                Sbagli, green pass, no tampone se sei vaccinato (9 mesi) o se sei guarito dal covid (6 mesi).... meglio informarsi prima di affermare castronerie

se non hai ne uno ne l'altro.... tampone e per 48 ore sei a posto, se il rientro lo hai ad esempio dopo 5 giorni.... sono 4 tamponi in 5 giorni, fatteli pure te, io mi faccio pungere

Comment

X
                                Working...
                                X