Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post

L'omeopatia è scienza? Non sapevo.

Ma se ci sono più cure, il vaccino a che serve?
    Cioè, può anche servire, non lo metto in dubbio.
    Posso però essere libero di scegliere?

Anche chi è vaccinato non dovrebbe preoccuparsi. Al limite si fa qualche giorno con la febbre e stop. Tanto li fa già se si vaccina

Lei, psicologa costretta a farlo a 28 anni. Fidanzata del mio amico.

L'omeopatia è scienza, nel senso che bisogna avere una conoscenza scientifica per poter produrre dei rimedi, non voglio dire farmaci, per aiutare il corpo a reagire all'attacco di agenti patogeni.

Comment

• Font Size
      Originally posted by omarMT01 View Post
      L'omeopatia è scienza, nel senso che bisogna avere una conoscenza scientifica per poter produrre dei rimedi, non voglio dire farmaci, per aiutare il corpo a reagire all'attacco di agenti patogeni.
      L'omeopatia non ha nessuna base scientifica e gli effetti riportati da chi la usa sono con buona probabilità dovuti all'effetto placebo. Lo afferma una nuova scheda pubblicata dal sito 'dottoremaeveroche. (ANSA)

Gli stessi medici ricattati col vaccino pur di non perdere il lavoro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by omarMT01 View Post
        Penso che le case produttrici dei vaccini abbiano fatto ENORMI pressioni per evitare sistemi alternativi. Ma ciò non significa che il vaccino non funziona o che sia nocivo.

È come l'eterna lotta fra la medicina tradizionale e l'omeopatia ......
        Beh soprattutto hanno fatto pressioni a "sveltire le pratiche" quando Sputnik era già pronto da un Mese ... senza parlare dei DUE Vaccini Cinesi già pronti prima di Sputnik di cui molti non sanno nulla ... e invece pare che il SinoVac cinese sia eccezionale ... almeno dicono i Serbi dove quando vai a vaccinarti te li propongono Tutti e scegli al momento ... è il più Iniettato e dicono con ottimi risultati sotto tutti i punti di vista ... qui manca sappiamo che esiste
        Però potremmo indovinare come la Cina abbia risolto il Covid in 4 e 4 8 ... chissà neh ...

Purtroppo la questione non è se funziona o no ... ma i suoi effetti a Lungo Termine visto che lavora sul DNA ... e questi li conoscerete tra qualche anno ... il vero tempo che serve a fare i test che infatti finiranno nel 2023 ...

Cmq oggi ho sentito la mia dottore ... il fatto che ho già gli Anticorpi non mi permette di avere il Green Pass ... cioè? ma se il Vaccino me li crea ed io li ho già, pure tanti, cosa servirebbe Incontro una vicina di casa e mi racconta che suo padre pure lui Anticorpato il suo Dottore gli ha detto: allora è inutile fare il Vaccino ...
        Ah ovviamente la mia dottora ha insistito lo consideri un richiamo, ma qui, ma là ... MA Nulla !!! Se ho gli Anticorpi ci penserò in autunno casomai a vaccinarmi ... ovviamente non nego che fossi stato un po' titubante sarebbe stata bravissima a coNNvincermi
        Ah! le ho chiesto anche l'impegnativa per un piccolo problema ... e dove avrei trovato un centro ... mi da un Indirizzo di una Dottora Privata ... il nome mi dà fiducia ed proprio dietro al lavoro ... ma cappero se ti chiedo l'impegnativa è per cavarmela a gratisse no? altrimenti andavo direttamente da un medico privato ...
        Magari mi sbaglio, ma forse dal Privato viene remunerata ? Per i Vaccini invece non mi sbaglio, hanno un Bonus per ogni loro paziente che coNNvincono ... dall'altra parte invece c'è una lettera di Licenziamento ... io mi fido dippiù di chi ha le PALLE per dire la Verità !!!

PS: Doc mi spiace che l'hai presa malissimo e hai sprecato un post per parlare delle mie qualità ... in definitiva ti ho detto solo di Informarti da entrambe le campane ... non da 10 medici della mutua prezzolati ... o infermieri che poracci vedono solo persone ormai in condizioni pietose arrivate in ospedale coi ritardi della Vigile Attesa
        Cmq stasera non potevo credere alle mie orecchie ... il mio Miglior Amico (un Covidiota) dopo che l'ho obbligato a guardare 1:20 ore di Video ha iniziato a cercare bene sul web ... e da SiVax ora è decisamente molto indeciso, quasi no ... e per lui ero un Nagazioniglione, mi aveva intimato di non rompergli più le pelotas col Covid ... ma sono testone

Comment

• Font Size

Ci sono anche medici che non lo consigliano, come lo pneumologo di mio papà nato nel 44.
          Non è vaccinato e ieri durante la visita, non gli ha detto di farlo. Anzi.
          Quindi come come la mettiamo?

Perché un'equipe di medici americana, con 350 cartelle cliniche alla mano di pazienti covid guariti con hcq, viene censurata in diretta da facebook?
          I cani da guardia della Silicon Valley ne sanno di più?

Tornando al vaccino e il consenso informato, sai che molte assicurazioni si rifiutano di farti la polizza vita se la fai con la motivazione di bucarti a breve? È normale anche questo?

Scarico di responsabilità. Saliresti mai su un velivolo sperimentale con la possibilità di precipitare senza poi risarcire la tua famiglia?

No perché la sperimentazione finisce ad aprile 2023.

Non conosco il medico di tuo padre quindi per me non vale nulla la cosa perché può essere una cavolata...

Non so la storia delle 350 cartelle, di una censura ne di un complotto ne ho fonti affidabili che mi possano dire la verità e non credo a complotti...quindi per me non è verificabile.

Ho rinnovato l'assicurazione sulla vita con Allianz e non mi hanno chiesto nulla in merito...anzi parlavo con Paola, la ragazza che me l'ha rinnovata proprio di quando ci saremmo vaccinati...quindi.anche questa per me è una cosa non verificabile

Per quanto riguarda il velivolo sperimentale..ti sconsiglio di leggere il bugiardino di qualsiasi farmaco

Ma non voglio convincerti Andy...la vediamo in.modi diversi, ma non vuol dire che tu sei un idiota o lo sia io... ragioniamo solo diversamente

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post

PS: Doc mi spiace che l'hai presa malissimo e hai sprecato un post per parlare delle mie qualità ... in definitiva ti ho detto solo di Informarti da entrambe le campane ... non da 10 medici della mutua prezzolati ... o infermieri che poracci vedono solo persone ormai in condizioni pietose arrivate in ospedale coi ritardi della Vigile Attesa
            Cmq stasera non potevo credere alle mie orecchie ... il mio Miglior Amico (un Covidiota) dopo che l'ho obbligato a guardare 1:20 ore di Video ha iniziato a cercare bene sul web ... e da SiVax ora è decisamente molto indeciso, quasi no ... e per lui ero un Nagazioniglione, mi aveva intimato di non rompergli più le pelotas col Covid ... ma sono testone
            Non è esattamente cosi ma va bene

Comment

• Font Size
              Vabbè non conosci la storia nella sua interezza perché hai sentito solo una campana. Ci sta.

Ah, fino a qualche giorno fa eri convinto che c'entrasse il pipistrello?

Last edited by Andy96; 27-05-21, 06:04.

Comment

• Font Size
                Vabbè non conosci la storia nella sua interezza perché hai sentito solo una campana. Ci sta.

Ah, fino a qualche giorno fa eri convinto che c'entrasse il pipistrello?

Parli con me?

Comment

• Font Size
                  Se vuoi rispondere, sì.

Se il virus fosse stato creato di proposito, saresti ancora disposto a prendere un vaccino sperimentale, o ti girerebbero le pelotas con conseguente incazzatura?

Comment

• Font Size
                    La cosa più bella è che se scrivi Covidiota si offendono ... ma loro non lesinano parole come Complottista, che tradotto vuol dire "Idiota che crede ai Complotti" ...

Ma in effetti sono solo loro che peNNsano ai Complotti smentendoli ... perchè questo non si chiama Complotto, ma Normalità ...
                    Se uno diventa un Politico Importante far lavorare Aziende di Congiunti lo chiamate Complotto ? io Normalità, purtroppo brutta ...
                    Quindi quando Uno ha talmente tanti soldi e potere da far eleggere i Politici che vuole (10anni senza un governo votato da noi), controlla qualsiasi cosa abbia un Chip collegato ad Internet, Sponsorizza OMS (quella del Pipistrello lo giuro! poi è fatto dall'uomo), con i suoi fondi è maggior azionista delle 3 aziende principali di Vaccini ... ditemi voi cosa fareste al suo posto ? (la vera lista è molto più lunga)

Interessante poi che hanno studiato Vaccini per un Virus nato naturalmente dal Pipistrello ... invece solo oggi si scopre che è creato in Laboratorio ...
                    io mi chiedo cosa caxxo hanno studiato ma voi potete mettere la testa sotto la sabbia e farvi INoCULARE ...

Questo tizio è pure quello che vorrebbe dimezzare la popolazione terrestre tramite l'Eugenetica (lavorando sul DNA)
                    e toh l'altro giorno era a Roma per incontrare i Mario nazionali ... Draghi e Monti e qualche mese fa con Conte ...
                    Sarà passato a trovare dei Congiunti

Comment

• Font Size
                      Ma ti ricordi quando l'anno scorso disinfittavano le strade e ti consigliavano di farlo anche a scarpe e spesa?
                      Pure i guanti dovevi metterti

Adesso invece non serve più nulla di tutto ciò.

Comment

• Font Size
                        Se vuoi rispondere, sì.

Se il virus fosse stato creato di proposito, saresti ancora disposto a prendere un vaccino sperimentale, o ti girerebbero le pelotas con conseguente incazzatura?
                        Non ne ho idea andy , e visto che non mi convinco di cose di cui non so nulla....lascio le convinzioni ad altri

Comment

• Font Size
                          Originally posted by doc67 View Post

Non ne ho idea andy , e visto che non mi convinco di cose di cui non so nulla....lascio le convinzioni ad altri
                          Quindi se domani ti dicessero che il vairus è stato lasciato uscire di proposito per togliere libertà alla popolazione, a te non cambierebbe nulla? Ooook.

Comment

• Font Size
                            Ma ti ricordi quando l'anno scorso disinfittavano le strade e ti consigliavano di farlo anche a scarpe e spesa?
                            Pure i guanti dovevi metterti

Adesso invece non serve più nulla di tutto ciò.
                            Vedi fondamentalmente l'errore è qui... C'erano e ci sono le esagerazioni da entrambe le parti, ma pensare che una persona che mette in dubbio tutto quello che viene detto di cui non ci sono prove certe, e di cui le uniche informazioni vengono girate da siti di dubbia affidabilità, sia uno stupido fa pensare che le vostre tesi siano poco credibili semplicemente perché le dite voi, che giudicate stupidi chi si pone domande e ha dubbi

Comment

• Font Size

Quindi se domani ti dicessero che il vairus è stato lasciato uscire di proposito per togliere libertà alla popolazione, a te non cambierebbe nulla? Ooook.
                              Ti ho risposto Andy, se me lo dice Chi? Un nick sul forum? Il mio vicino di casa? Il capo dello stato? il presidente degli Stati Uniti? Una commissione cinese?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by doc67 View Post

Ti ho risposto Andy, se me lo dice Chi? Un nick sul forum? Il mio vicino di casa? Il capo dello stato? il presidente degli Stati Uniti? Una commissione cinese?
                                Gli organi di informazione respoNNsabili.

Tipo:

Comment

X
                                Working...
                                X