Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che vaccino vi hanno fatto?
Collapse
X
-
Originally posted by Andy96 View Post
Israele adesso conta o no?
...chiedere scusa e dire "ho sbagliato"....ops sono due cose da fare...
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post
mi pare che lo diciamo da un anno e mezzo....mi pare...
..ah poi c'è molla che lo ha fatto un suo cavallo di battaglia contro i covidioti...e ha ragione...
Cosa che poteva fare il Ministro della sanità Israeliano, come quello Italiano !!! questo ancora oggi non l'ha mica capito
Lo ripeto ancora adesso che è stupido dare il Green Pass di 6mesi ai Guariti e 9mesi ai Vaccinati
Poi toh ... dico anche che i Covidioti dovrebbero fare Mea Culpa e chiedere Scusa, ma si inkaxxano ancora dippiù
Senza Lockdown sarebbero morte lo stesso numero di Persone ... ma ora eravamo tutti immunizzati
Con le Cure Domiciliari sarebbero morte la metà delle Persone
Col Plasma Iperimmune sarebbero tutti Morti di altre patologie ... quelle vere
Ma gli Oliver non possono ammetterlo, neppure di fronte all'evidenza
Comment
-
PROF. DI BELLA SENZA CENSURE SU VACCINI E VARIANTI ▷ "POTREBBE DIVENTARE UN CIRCOLO CHIUSO INFINITO"
Misteri e timori intorno al #vaccino. Sin dal loro approdo nel mercato sanitario mondiale, i prodotti studiati come soluzione alla #crisi da #Covid19 hanno ricevuto un trattamento di privilegio da parte della narrazione generalista. Sempre innalzati a ruolo di unica soluzione possibile, mai davvero messi in discussione per la loro natura sperimentale. Tuttavia, con il tempo, le ombre si fanno da parte e i fatti emergono in tutta la loro chiarezza.
I #dati che per tutto il periodo pandemico hanno animato le nostre giornate diventano la cartina di tornasole per scoprire la #verità su efficacia e sicurezza dei #vaccini. Proiettandoci con lo sguardo verso l'intero globo sono già saltati fuori i primi casi di Paesi che hanno visto rimbalzare verso l'alto la loro curva dei #contagi, nonostante lo stato avanzato della campagna di vaccinazione.
Ritornano così in auge le parole di #scienziati e di fama mondiale che hanno manifestato il proprio scetticismo nei confronti di questi prodotti. I Nobel #Honjo e #Montagnier, rispettivamente giapponese e francese, il virologo numero uno al mondo Didier #Raoult, l'esimio dottor #Tarro: tutti esperti che hanno visto calare dall'alto la censura a causa delle loro opinioni dissonanti.
Un destino simile è toccato in passato, ma anche di recente, al dottor #GiuseppeDiBella che su questi stessi argomenti ha risposto alle domande del direttore Ilario #DiGiovambattista. Ecco l'intervista al Prof #DiBella
"Come sta andando la questione dei #vaccini?"
"È un problema aperto che meriterebbe di essere approfondito su un piano puramente scientifico consentendo, senza inquinamenti di ordine politico e di ordine ideologico una gestione del vaccino basata unicamente sulla salute e sul vantaggio delle persone. Cioè, riportare il dibattito su un piano unicamente, ma rigorosamente, su basi scientifiche che devono essere documentate e riscontrabili.
Vedere il parere di personaggi di alto livello: Nobel giapponese Honjo, #LucMontagnier, #GiulioTarro, il virologo numero 1 #DidierRaoult. Incominciare a valorizzare dei pareri che fino a adesso sono stati completamente disattesi. Dibattito vuol dire non avere una versione unica, non avere un parere unico, ma allargare anche a persone che hanno competenza scientifica ed esperienza clinica".
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostAdesso tutti pfizer insomma?
E' rimasto solo Ph! Faiser ... e devi vedere come se la tirano i Vaccinati ...
Tra un po' si Discrimineranno pure fra di loro ... ah no io vicino ad un Moderna non ci sto
Comment
X
Comment