Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Dov'è scritta l'età dei deceduti?
    Qui l'hanno scritta:
    Per capirci, la letalità da infezione da nuovo coronavirus è stimata in circa lo 0,1% tra le persone trentenni, sale a 0,5% tra i cinquantenni, e raggiunge il 10% degli infetti tra le persone ultra-ottantenni.

Dati Falsi perchè basterebbe fare le proporzioni delle 3 fasce di età sulla base di 20Milioni a fascia, dove avremmo 20K Giovani +100K mezzetà + 2M Vecchi = 2.220.000 di Infetti quando invece sono 3,5/4Milioni ... dati quasi totalmente dagli Anziani che oltre i 70anni superano il 20% ... sui mezzetà è +o-giusto 0,5% ... ma già sotto i 50 si parla di uno 0,01% ... e sotto i 30 si parla di 0,00...% !!!

Quello che è successo coi Vaccini è che i Vecchi han continuato a Morire ... ma pure nei Giovani diciamo 30enni la % è salita sino allo 0,1% dallo 0,00...% ... e stemmerde supportate da Oliver vogliono dirci che invece il dato è rimasto pari 0,1% come prima !!!
    Anche fosse così ... quanto siete Covidioti a credere in un Vaccino che non cambia Nulla

Che poi 20% era degli Anziani ebbasta ... ora 20% è di tutti i Vaccinati inclusi i Giovani ... quindi il Vaccino Peggiora
    e se prendiamo il loro dato 10% Anziani pre Vaccino ... e come ci suggeriscono vigliamo considerare i Vaccinati per lo più Anziani ... Senza Vaccino sono rimasti ovviamente al 10%, mentre col Vaccino sono diventati il 20% ...

Mi sa che da Covioditi bisognerebbe iniziare a chiamarli Covicojoni, perchè sbagliare è umano, ma perseverare è ...

Comment

• Font Size
      So che stasera al tg Padova la menavano con tre positivi alla delta di cui due in TI. Una di 32 anni e l'altra di 49. Non vaccinate.

Vai poi a sapere se avevano altre malattie o che.
      Last edited by Andy96; 30-06-21, 21:05.

Comment

• Font Size
        In un paesino di 10k abitanti come Padova 3 è un numero da tremare di paura

Ah no! dici che Padova è ancora più popolata ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          In un paesino di 10k abitanti come Padova 3 è un numero da tremare di paura

Ah no! dici che Padova è ancora più popolata ?
          Leggermente

Comment

• Font Size
            ..qualcuno del mestiere mi sá spiegare, perché durante una pandemia con una malattia che si mangia i polmoni, non tolgono le sigarette dal mercato?
            vi siete accorti che i tabacchini érano sempre aperti..sigarette, gratta e perdi, giornali..

ah, Mr.Molla nell-´altro topic mi chiedevi di portarti dei covidioti. Guarda ne ho 7 alla mano e lavorano nella stessa ditta dove lavoro io:
            tutti vaccinati, 2a dose (non só di quale marca, penso PF oppure culozenica), e giuro che ogniuno di loro aveva sintomi evidenti, stanchezza, raffreddore, eruzione cutanea, malessere, nausea. VISTO con i miei occhi, non x sentito dire.
            e poi sapete cosa mi fa incazzare a bestia? Questi soggetti ANDREBBERO rinchiusi in casa x 3 settimane, e non a rompere i cojones nei uffici (e non solo) a spargere sta merda !
            ma rinchiudono solo gli asintomatici..ziobono
            aah..ma non gli é stato imposto dalla "legge", allora va bene cosi - peró prima érano ogni giorno a farsi i tamponi
            aooh, se ho l´opportunitá a stringere la mano a uno di quelli del deepstate, mi faccio pure il selfie

a buttar giu un piano talmente efficace e geniale, senza doversi piu alzare dalla poltrona a cambiare le carte in gioco- geniale !

dai f*ga.. io se potessi, toglierei subito internet dalla terra, a guardare cosa succederebbe.. forse- FORSE le persone riscoprirebbero la vita VERA. ok malattie, ok fare attenzione.. non intendo quello..
            ..intendo fare un passo indietro e osservare questo momento, e riflettere un´attimo
            Last edited by NitroRick; 01-07-21, 08:40.

Comment

• Font Size
              Voi continuare a menare dati ed altri aspetti .

Ma c'è un solo fatto che basta a screditare il vaccino : Un vaccinato deve comunque indossare la mascherina .

Detto questo è implicito che l'utilità del vaccino è pressocchè nulla .

Se poi lo si debba fare per non aver menate statali è un altro conto .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Voi continuare a menare dati ed altri aspetti .

Ma c'è un solo fatto che basta a screditare il vaccino : Un vaccinato deve comunque indossare la mascherina .

Detto questo è implicito che l'utilità del vaccino è pressocchè nulla .

Se poi lo si debba fare per non aver menate statali è un altro conto .
                La deve indossare anche perché come si fa a sapere se uno è stato vaccinato o no?
                sulla fiducia?
                Green pass?
                Un anziano che deve andare al supermercato o farmacia deve prima farsi fare foglio dal medico di base o farmacista ed esibirlo.

Comment

• Font Size

La rivolta popolare è vicina! Viene a galla la verità sul Covid: gli inglesi hanno aperto gli occhi

Ci risiamo, ancora una volta. Stiamo vivendo ormai da tempo l'eterno ritorno dell'uguale della #pandemia. Un eterno ritorno al ritmo dello yoyo, che avanza e poi ritorna su se stesso, sempre destando l'illusione che la fine dell'#emergenza sia vicina, quando in realtà essa persiste e già è da tempo divenuta la nuova #normalità. Come più volte ho ricordato, nell'alternarsi senza posa di #fase1 e #fase2 l'emergenza non soltanto durerà a lungo, ma diverrà, come già è, la nuova normalità, the new normal.

L'#Inghilterra, uno dei Paesi che hanno preso più sul serio la #vaccinazione di massa, distinguendosi per capillarità e rapidità, si trova ora di nuovo nel bel mezzo dell'emergenza sanitaria: si parla testualmente di 18000 nuovi #contagi nelle ultime giornate, dovuti principalmente alla cosiddetta "#variante #Delta". E proprio per via di questa repentina impennata dei contagi il #governo ha rinviato di qualche settimana l'allentamento delle misure emergenziali e il conseguente ritorno a condizioni di vita funestate in misura minore dal #nuovoordine terapeutico.

Bisognerebbe domandarsi seriamente come mai i paesi più vaccinati, come appunto l'Inghilterra o #Israele, siano ora quelli che più si trovano funestati dell'emergenza epidemiologica e, segnatamente, dalla nuova #varianteDelta. Ma, come è ormai noto, in questa fase storica non è lecito porre domande, sollevare dubbi, problematizzare la realtà, pena l'essere diffamati come complottisti.

Intanto ancora una volta il #popolo inglese scende coraggiosamente in piazza per esprimere il proprio sacrosanto dissenso rispetto al nuovo Leviatano tecnosanitario e alle #misure repressive che esso continua a imporre nascondendole dietro il lessico medicoscientifico.

In particolare a #Londra sono scesi a sfilare per le strade della City moltissimi cittadini stremati e ormai insofferenti rispetto al volgare #regime terapeutico che, in nome della biosicurezza, limita le #libertà, sequestra i #diritti, potenzia i colossi ecommerce e i giganti Big Tech, condanna a morte i ceti medi e le classi lavoratrici. Insomma, pare davvero che, almeno nel#RegnoUnito, sempre più persone si stiano risvegliando dal sonno dogmatico e inizino a capire che non si tratta sic et simpliciter di una emergenza epidemiologica.

Si tratta, invece, di una riorganizzazione complessiva del mondo della produzione capitalistico che utilizza l'emergenza epidemiologica per imporre una nuova razionalità politica, un nuovo metodo di governo delle cose e delle persone.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Terribile View Post

La deve indossare anche perché come si fa a sapere se uno è stato vaccinato o no?
                    sulla fiducia?
                    Green pass?
                    Un anziano che deve andare al supermercato o farmacia deve prima farsi fare foglio dal medico di base o farmacista ed esibirlo.
                    Beh quindi confermi che la mascherina si terrà a vita come vi dissi un anno fa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by moreno.44 View Post
                      La rivolta popolare è vicina! Viene a galla la verità sul Covid
                      Ti piace la fantascienza ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ti piace la fantascienza ?
                        Sono un inguaribile ottimista...

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                          oggi ho il richiamino pfizer...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            oggi ho il richiamino pfizer...
                            auguri..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by moreno.44 View Post

auguri..
                              e figli maschi no?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

e figli maschi no?
                                certo...ma visto che si sono verificati svariati casi nelle donne di problemi legati all'ovulazione non mi meraviglierei se ti cascasse il pisello...ovviamente non sarà così anzi diventerà di 35cm e sarai il bullo del trentino..

Comment

X
                                Working...
                                X