Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che vaccino vi hanno fatto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    a sto punto frega cazzi... son vaccinato, posso fottermene di mettere la mascherina, posso fottermene delle distanze, cazzi di chi incontro, novax, se per caso mi sono positivizzato e lo contagio... gli portero' i fiori in ospedale, tanto io potro' entrare ed uscire come mi pare, essendo vaccinato.
    Ma bravissimo !!! E' proprio così che si dovrebbe ragionare ...

Peccato che parecchi tuoi colleghi Vaccinati peNNsano e faNo esattamente il contrario ... mettono le mascherine, stanno distanti e se si infettano hanno già stabilito che l'Untore e la colpa è tutta dei No-Vax

io quelli come te Li Stimo ... siete anche Coraggiosi ... a rischiare col Vaccino !!!
    Magari tu penserai lo stesso di me, che mi sono fatto Infettare ... ognuno ha i suoi Coraggi

Comment

• Font Size
      prevedibile... piu' ci si mette a raggiungere la copertura vaccinale, piu' varianti escono, e piu' ne escono, piu' facilmente saranno in grado di "bucare" il vaccino.
      pero' intanto sei protetto contro le altre varianti.
      tra l'altro l'uk fa poco testo, perche' hanno usato mi pare solo astra zeneca... quindi al massimo ti serve per affermare che l'astra zeneca non ti copre contro la variante indiana.
      Cosa caxxo stai diciendo, Willy ?!?
      il Vaccino lo studiano da un anno sul Covid19 ... le varianti sono nate ieri ... se al posto di Varianti lo chiamassero Covid21 avresti già capito tutto

In UK sono circa 50-50 AZ e PZ di sicuro più AZ, ma anche fosse 70-30 cosa cambia? In Israele è circa 100% PF ...
      i due stati Test stanno entrambe rientrando in Emergenza... tra l'altro in piena estate quando TUTTI Aprono !!!

Questo fa paura perchè vuol dire che i Nostri Problemi Vaccinali li avremo con 2 mesi di ritardo rispetto a loro, ossia giusto giusto in Autunno quando qualsiasi Influenza è sempre tornata a colpire ... o meglio quando saremo ancora in maglietta estiva, ma inizia il freddo e verremo colti dalla Tosse

Comment

• Font Size
        no, io penso che ti sia solo andata di culo... e io sul culo, e soprattutto sugli altri, non faccio affidamento mai.
        quindi, visto che la maggior parte della gente e' completamente idiota, e non ha ben compreso la gravita' della cosa, pur essendo stato per servizio 1 anno e mezzo letteralmente in mezzo a possibili fonti di contagio, ma essendone uscito pulito grazie alle mie attenzioni, allora adesso ho deciso che "gioco da solo".
        perche' se c'e' una cosa che mi fa girare i coglioni e' subire le conseguenze delle coglionate altrui... e gia' le sto pagando ampiamente, perche' la situazione e' una merda anche da "sani".

Comment

• Font Size
          Originally posted by olivier View Post

Ammesso e non concesso che questi numeri siano corretti, riportarli così vuol dire cercare di far vedere agli occhi del lettore poco attento, o poco intelligente, che siano più a rischio di morte i vaccinati dei non vaccinati.
          Ovviamente basta ragionare un minimo su questi numeri per capire che la realtà non è quella.
          Mi sembra talmente ovvio da ritenere inutile spiegare il perchè. Giusto?
          No non è inutile ... Ridere non fa mai male ... quindi spiega pure ...

io ti do la mia ...
          Pre-Vax ... c'era gente Malata che moriva di Covid
          Dopo-Vax ... c'è gente Sana che Muore ... a volte di Covid altre di cose strane (e non vengono contati)

Inoltre a me sembra ovvio che il Vaccino Immunizzi da qualsiasi possibilità di contagio ... allora forse sarebbe ovvio anche il tuo ...
          Ma visto che così non è ... a ma pare solo ovvio che ciai il cervello lavato coll'amuchina

Comment

• Font Size
            Originally posted by olivier View Post

No, non è quello che manca...
            Se i vaccinati sono 40 milioni e hanno un'età media di 65 anni e i non vaccinati sono 20 milioni e l'età media è di 25 anni ha senso citare solo il numero dei decessi?
            Quindi stai dicendo che è inutile Vaccinare gli Under 50 ...

Ci arrivi che vecchi o giovani non conta molto ... se sono vaccinati muoiono di altre malattie e non sono nel conto ...
            Se Vecchi Vaccinati, certo hanno più probabilità di morire perchè Vecchi, ma non di Covid visto che sono Vaccinati ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

E perché mai dovresti deciderlo tu ? Su quali basi ?

Tu cittadino Italiano vivi in democrazia, in una civiltà ed il governo che ti ritrovi lo hai scelto tu votando e soprattutto comportandoti in un determinato modo (tuo malgrado).

Pertanto è tuo dovere sottostare a leggi ed indicazioni impartite dal tuo governo .

Se qualcosa non ti sta bene puoi fare rivoluzione civile oppure cambiare stato .

Tutte ste manfrine su youtube, secondo me, sono stupidaggini perchè anche se c'è un complotto, finchè la gente sta buona il complotto prosegue .
              Lo dicevano pure i Nazisti per la caccia agli Ebrei ...

Comment

• Font Size
                finche' sara' uno come mazzucco la fonte delle tue verita', spera di non ribeccarti il covid quando la copertura della precedente infezione si sara' dissipata.

Comment

• Font Size
                  no, io penso che ti sia solo andata di culo... e io sul culo, e soprattutto sugli altri, non faccio affidamento mai.
                  quindi, visto che la maggior parte della gente e' completamente idiota, e non ha ben compreso la gravita' della cosa, pur essendo stato per servizio 1 anno e mezzo letteralmente in mezzo a possibili fonti di contagio, ma essendone uscito pulito grazie alle mie attenzioni, allora adesso ho deciso che "gioco da solo".
                  perche' se c'e' una cosa che mi fa girare i coglioni e' subire le conseguenze delle coglionate altrui... e gia' le sto pagando ampiamente, perche' la situazione e' una merda anche da "sani".
                  Scusa, ma detto da chi fumava due pacchetti di sigarette al giorno, fa sorridere.

Culo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mauri954 View Post

Ma perchè ? ci sarebbe qualcuno che si farebbe la terza dose ?
                    Ti sei vaccinato contro il tetano?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emino76 View Post

Ti sei vaccinato contro il tetano?
                      Essendo un virus influenzale, è logico che tornerà e bisognerà sempre vaccinarsi.

Il problema è che la gente pensa che dopo i due shots, si è ok.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

Essendo un virus influenzale, è logico che tornerà e bisognerà sempre vaccinarsi.

Il problema è che la gente pensa che dopo i due shots, si è ok.
                        E non è così. E si sa. Ma c'è gente che scherza chi si vaccina perchè ci sarà la terza dose/richiamo... Ed essendo logico, come dici tu, non è starna sta cosa?

Comment

• Font Size
                          a parte che ne fumavo uno... ma si, culo.
                          culo non perche' non si e' morti, quelli si sa che sono organismi gia' indeboliti, non tutti, ma in generale e' cosi'... culo perche' non si e' finiti in ospedale, e quelli sono molti di piu', e anche gente "sana" e' finita col respiratore.
                          culo perche' anche giovani che l'hanno beccato in forma lieve, dopo mesi ancora hanno difficolta' respiratorie.
                          culo perche' anche da asintomatici, farsi la quarantena a casa in attesa dell'asl e i suoi tamponi, vuol dire letteralmente stare chiusi in una stanza per settimane, dovendo affidarsi ad altri per la spesa e tutto il resto.

gli unici, che pero' sono paradossalmente piu' pericolosi per ovvie ragioni, sono gli asintomatici... che pero' ovviamente possono infettare altri che non e' detto restino asintomatici.

ma si tratta di coscienza civile, cosa che ormai a quanto pare e' totalmente sparita.
                          culo perche' se beccano uno infetto in un'azienda, mettono in quarantena tutti, compresi parenti, amici, ecc.ecc.

culo perche' da stronzi molti hanno fatto resistenza ai test nelle scuole... semplici tamponi.
                          ci si deve affidare al culo, perche' se tocca affidarsi al civismo, tanto vale entrare in un reparto e farsi infettare volontariamente.

Comment

• Font Size
                            Beh ci sono anche vaccinati positivi, in quarantena, in rianimazione e morti.

Quindi che si fa?
                            Ci sono anche casi di vaccinati senza anticorpi.

Comment

• Font Size
                              quelli sono casi particolari... in che senso che si fa?
                              la prevenzione e le cure si basano sulla maggior parte delle persone, non sui casi particolari.
                              io prendo l'aspirina quando ho mal di testa, me lo fa passare... c'e' gente che se prende un'aspirina ci lascia le penne... e quindi? rendiamo illegale l'aspirina per 1 caso su 100mila?

il punto e' che senza fare niente, come vorrebbero certi imbecilli, quelli in rianimazione e morti sarebbero molti di piu'.

Comment

• Font Size
                                Soprattutto se non le usi.

​​​​

Comment

X
                                Working...
                                X