Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
La domanda interessante sarebbe:
Vaccino ... Chi ? non potrebbe farlo per sue patologie o altro, ma lo fa lo stesso
io non faccio richiesta perchè se fosse un vero Vaccino Funzionante non ci sarebbe bisogno di spingerlo sino ad obbligare la gente
Di principio anche se voglio fare una cosa, se me la Imponi non la faccio
Poi per la verità sono sempre stato contro i Vaccini Antinfluenzali ... per il semplice fatto che ogni anno l'influenza Varia e farmi il vaccino per quella che non c'è più è un'assurdità ... senza tirare fuori mille altri motivi interpretabili come complottistici in particolare per questi sieri che chiamano Vaccini Covid
La domanda interessante sarebbe:
Vaccino ... Chi ? non potrebbe farlo per sue patologie o altro, ma lo fa lo stesso
io non faccio richiesta perchè se fosse un vero Vaccino Funzionante non ci sarebbe bisogno di spingerlo sino ad obbligare la gente
Di principio anche se voglio fare una cosa, se me la Imponi non la faccio
Poi per la verità sono sempre stato contro i Vaccini Antinfluenzali ... per il semplice fatto che ogni anno l'influenza Varia e farmi il vaccino per quella che non c'è più è un'assurdità ... senza tirare fuori mille altri motivi interpretabili come complottistici in particolare per questi sieri che chiamano Vaccini Covid
Ok quindi tu potresti farlo come età o categoria... e non lo fai...... perchè in effetti non è un vero vaccino... semplificando?
Perchè mi obbligano ... semplificando
Cosa sia ... non lo sanno neppure loro
Che non funzioni ... ormai lo sappiamo tutti, noi che abbiamo un cervello ...
Con 12M di vaccinati (al 20 aprile) i numeri della paNNdemia sono peggiori dell'anno scorso
Cmq ho appena letto l'ennesima minkyata: i Guariti possono farsi solo Una Dose
No ma scusate, il Vaccino iNNsegna al mio sistema immunitario a creare gli anticorpi ... vero ? è così che cianno detto?
Se ho creato da solo gli Anticorpi ho già la Laurea tornare a squola non serve a nulla ... perchè mai dovrei farlo ???
Ah! cmq ho già gli Anticorpi ... mi sono fatto abbracciare e baciare dai nipotini Positivi
(confermato da Sierologico 883 di Anticorpi Covid)
ma anche senza la mia risposta sarebbe la stessa
Potrei farlo, per ora non l'ho ancora prenotato, voglio prima capire il motivo per il quale spingano per farlo fare anche a quelli che non ne hanno alcun bisogno ,in un momento nel quale, almeno secondo i numeri che ci comunicano, non ce ne sarebbe bisogno.
Comment