Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vaccinati in ITALIA e nel MONDO in tempo reale
Collapse
X
-
Marò co sti vaccinati, accendo Sky su tg24 e in altro a destra appare il numero vaccinati in tempo reale, 8858621...8858 662.. 8858690... tutto il giorno così
peggio del contasecondi la notte di San Silvestro
adesso 8858731.....
-
Originally posted by springer View PostMarò co sti vaccinati, accendo Sky su tg24 e in altro a destra appare il numero vaccinati in tempo reale, 8858621...8858 662.. 8858690... tutto il giorno così
peggio del contasecondi la notte di San Silvestro
adesso 8858731.....
Comment
-
-
-
-
Originally posted by mauri954 View Post
Bruno posso chiederti una cosa ? secondo te quale sarà la situazione nell'autunno/ inverno prossimo ?
Il numero dei contagi è troppo basso, e la butto lì: mi sbilancerei su un altro inverno ai domiciliari.Last edited by Bruno Rabolini; 10-04-21, 20:17.
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostIo mi sono vaccinata a gennaio
l’unico sintomo avuto è stata la fame chimica
Speriamo solo che sta storia finisca presto!!!
Pensa che io invece me so fumato la Maria eppoi ho fatto il Sierologico ... 883 di Anticorpi (me fa inkaxxa che sia un Harley)
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Te fumavi un po' de Marjuana e te veniva la Fame Chimica uguale ...
Pensa che io invece me so fumato la Maria eppoi ho fatto il Sierologico ... 883 di Anticorpi (me fa inkaxxa che sia un Harley)
comunque manco avessi fumato cavolo, a 2 ore dal vaccino sono andata in botta, ero sballatissima e improvvisamente mi è venuta una fame allucinante!!!
mi sono scofanata un piattone di pasta e ragù (porzione per tipo 3 persone ahahah) dopodichè collassata nel letto
Comment
X
Comment