Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci hanno impedito di fare sport ma soltanto 1 su 1000 si è infettato all'aperto
Io penso di riuscire ad aspettare massimo ancora un anno .
Se ad Aprile 2022 saranno ancora obbligatorie le mascherine in Italia (cosa che penso), inizierà a ponderare il "ciao ciao"
Hanno già detto che i vaccini hanno bisogno di richiami annuali, quindi sta farsa non finirà...tanto vale organizzarsi già, se ne hai la possibilità L'Italia è ormai una Nazione morta!
La cosa assurda è che non avrebbero bisogno di dire nulla ...
I Vaccini per l'Influenza hanno sempre avuto bisogno di Richiami Annuali ... non hanno MAI funzionato e lo faceva molta meno gente del previsto ... con sta Farsa invece riusciranno ad Obbligarci tutti a farlo sempre e regolarmente ... senza mai Salvarci ...
Siamo nel 21 e ci danno il Vaccino per il Covid19 ... nel 25 ci daranno quello del 23 ... non può funzionare, o forse NON Deve Funzionare, altrimenti che Busuness sarebbe ?
E i Vaccini per l'Influenza erano buoni per quella dell'anno precedente ... ora per due anni fa
Se il problema fossero stati gli spogliatoi, potevano benissimo chiuderli... Quando andavo in palestra ci andavo già in tuta e la doccia la facevo a casa, schifavo i luoghi pubblici prima, li schifo ora... :
si certo: è la scusa che usano tutti quelli col pistolino piccolo
babba mia, lo avevo già detto che qui in pochi han fatto il militare
Hanno già detto che i vaccini hanno bisogno di richiami annuali, quindi sta farsa non finirà...tanto vale organizzarsi già, se ne hai la possibilità L'Italia è ormai una Nazione morta!
In tutta franchezza mi fa meno paura il vaccino della mascherina .
Stai dicendo che la Mascherina fa Male mentre il Vaccino non fa nulla
A me fa più paura il Vaccino perchè la Mascherina NON la Uso ... per 5-10 minuti quando entro in un negozio è solo una rottura
Mentre il Vaccino è solo l'Inizio ... e NON Deve Funzionare altrimenti sarebbe la Fine ... così li miglioreraNNo sino al giorno in cui ci sarà dentro veramente il Famoso Chip (dei Negazionisti) e quel giorno ti diranno ... pensa che bello passi il Chip e sali sull'Aereo senza mille pratiche e documentazioni ... poi al Lavoro e non ci sarà più bisogno di timbrare il cartellino ... poi per andare al Cinema ed infine per entrare in un Negozio ...
Avrai tolto la Mascherina e perso la tua Libertà ... tua neh, non quella della prox generazione
Stai dicendo che la Mascherina fa Male mentre il Vaccino non fa nulla
A me fa più paura il Vaccino perchè la Mascherina NON la Uso ... per 5-10 minuti quando entro in un negozio è solo una rottura
Mentre il Vaccino è solo l'Inizio ... e NON Deve Funzionare altrimenti sarebbe la Fine ... così li miglioreraNNo sino al giorno in cui ci sarà dentro veramente il Famoso Chip (dei Negazionisti) e quel giorno ti diranno ... pensa che bello passi il Chip e sali sull'Aereo senza mille pratiche e documentazioni ... poi al Lavoro e non ci sarà più bisogno di timbrare il cartellino ... poi per andare al Cinema ed infine per entrare in un Negozio ...
Avrai tolto la Mascherina e perso la tua Libertà ... tua neh, non quella della prox generazione
Che la mascherina fa male io ne sono convinto ma fondamentalmente per me è un supplizio tenere sta costrizione indosso .
per evitare il chip basta ceh diventi rom o clandestino ... sarai al sicuro dal chip !
Finchè la gente ha qualcosa da perdere, non punta alla clandestinità .
E farà la rivoluzione solo quando non avrà più nulla da perdere
Per questo è importante far SAPERE alla gente ciò che sta succedendo in modo che si Opponga da Ora !!!
In piazza o in un Forum intanto bisogna che la gente sia Consapevole in modo che al Governo capiscano che devono tornare indietro ... chi va in Piazza oggi è un EROE ... ma c'è ancora una schiera di ..."ban"... che li prende pure in giro e li coNNsidera Untori... invece proprio i Social dovrebbero sostenerli
Se fosse vera quella notizia sui chip impiantati, i complottisti diventano meno complottisti .
la questione è che ce lo dicono da mesi o anni quello che vogliono fare...non c'è nessun complotto...è tutto scritto e documentato, basta leggere nei posti giusti e non ascoltare la tv...o meglio ascoltare per capire ancora meglio dove cercare le notizie...
Comment