Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ci hanno impedito di fare sport ma soltanto 1 su 1000 si è infettato all'aperto
Esatto processato e condannato da una pattuglia senza possibilitàdi contraddittorio...lo avevamo detto che stiamo vivendo in uno stato di polizia?
Se voglio mettere la mia dair da 4k per andare in centro a Milano chi caxxo mi deve dire se posso farlo o no???
Hai assolutamente ragione ... ma dai anche a me la libertà di prenderti per il culo
Sarebbe solo un gradino sotto quelli vestiti da Palombaro per il Covid
PS: Anche se ... una volta con un amico siamo andati al Parco delle Rose (la disco in Corvetto) ci siamo tolti la Tuta e l'abbiamo lasciata al Guardaroba
La verità è che tornare in Brianza alle 4 di notte faceva freddo ... ma per le tipe che abbiamo conosciuto eravamo tornati dalla Pista e volevamo fare 4 salti in Disco
sgarbi ▷ "studio irlandese lo dimostra: Solo 1 persona su 1000 si contagia all'aperto! Riapriamo!"
Beh a rigor di Logica ... bisognerebbe Aprire tutto ma Chiudere i Negozi ... qui non è più all'Aperto
Certo che chiudere tutto, tenerci in casa ed aprire i centri commerciali è veramente il Covidiotismo senza limitismo
Hai assolutamente ragione ... ma dai anche a me la libertà di prenderti per il culo
Sarebbe solo un gradino sotto quelli vestiti da Palombaro per il Covid
PS: Anche se ... una volta con un amico siamo andati al Parco delle Rose (la disco in Corvetto) ci siamo tolti la Tuta e l'abbiamo lasciata al Guardaroba
La verità è che tornare in Brianza alle 4 di notte faceva freddo ... ma per le tipe che abbiamo conosciuto eravamo tornati dalla Pista e volevamo fare 4 salti in Disco
Beh a rigor di Logica ... bisognerebbe Aprire tutto ma Chiudere i Negozi ... qui non è più all'Aperto
Certo che chiudere tutto, tenerci in casa ed aprire i centri commerciali è veramente il Covidiotismo senza limitismo
Eh già, mia mamma faceva ginnastica dolce per gli anziani in una palestra di una scuola media, grande come un campo da pallavolo. Sport di contatto...
Manco stando a 10 metri l'una dall'altra la può fare.
Lo studio sarà pure irlandese,inglese, austro-ungarico,giargianese ma il fatto è che Libero Quotidiano non è attendibile...come dice sempre qualche imbecille qua dentro...quindi de che state a parlá?
PS: uno dell'imbecilli di cui sopra ha già risposto in questo thread....facendo tra l'altro la solita figura....
Si vede che a Militare oltre a sparare (minkyate) hai imparato a farti comandare a bacchetta
Mia mamma è del 48, a 9 anni faceva la baby Sitter a dei bambini neonati della famiglia accanto a casa sua... Adesso a quell'età ne hanno bisogno.
Eh, si vede che non ha fatto il militare...
Eh già, mia mamma faceva ginnastica dolce per gli anziani in una palestra di una scuola media, grande come un campo da pallavolo. Sport di contatto...
Manco stando a 10 metri l'una dall'altra la può fare.
Ti ha spiegato che il problema possono essere anceh gli spogliatoi .
Ha anche un senso . E non mi pare strampalata come cosa .
Ti ha spiegato che il problema possono essere anceh gli spogliatoi .
Ha anche un senso . E non mi pare strampalata come cosa .
A Novembre avevano già vietato l'uso degli spogliatoi ... vai già in tuta e la doccia la fai a casa (mascherato mi raccomando )
Massì dai ... se il Covid c'è sui poggiatesta dei Treni allora sulle panche delle palestre crescerà come in serra
Oh! è sui poggiatesta quindi devi lavarti bene le mani ... ma na cosa coerente riusciranno mai a dircela
Se il problema fossero stati gli spogliatoi, potevano benissimo chiuderli... Quando andavo in palestra ci andavo già in tuta e la doccia la facevo a casa, schifavo i luoghi pubblici prima, li schifo ora... Bastava usare la ragione, purtroppo i politici hanno aria viziata nella scatola cranica Una palestra deve restare chiusa, però poi all'Ikea puoi fare mezz'ora di fila per entrare, dal Brico c'è il mondo di gente, idem nei supermercati, però sul lungomare non puoi andarci (bastava farli a numero chiuso di accessi) e se ci vai devi usare la pezza in faccia E la gente continua a giustificare queste follie da fulminati mentali
Se il problema fossero stati gli spogliatoi, potevano benissimo chiuderli... Quando andavo in palestra ci andavo già in tuta e la doccia la facevo a casa, schifavo i luoghi pubblici prima, li schifo ora... Bastava usare la ragione, purtroppo i politici hanno aria viziata nella scatola cranica Una palestra deve restare chiusa, però poi all'Ikea puoi fare mezz'ora di fila per entrare, dal Brico c'è il mondo di gente, idem nei supermercati, però sul lungomare non puoi andarci (bastava farli a numero chiuso di accessi) e se ci vai devi usare la pezza in faccia E la gente continua a giustificare queste follie da fulminati mentali
Io penso di riuscire ad aspettare massimo ancora un anno .
Se ad Aprile 2022 saranno ancora obbligatorie le mascherine in Italia (cosa che penso), inizierà a ponderare il "ciao ciao"
Puoi anche fare assembramenti in coda per il vaccino.
Comment