Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ci hanno impedito di fare sport ma soltanto 1 su 1000 si è infettato all'aperto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Esatto processato e condannato da una pattuglia senza possibilitàdi contraddittorio...lo avevamo detto che stiamo vivendo in uno stato di polizia?

Se voglio mettere la mia dair da 4k per andare in centro a Milano chi caxxo mi deve dire se posso farlo o no???

#andratuttobene

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
    Piuttosto che fare ste cose ti conviene di più spaccare finestrini , rubare auto e fuggire di posti di blocco

Comment

• Font Size
      Esatto processato e condannato da una pattuglia senza possibilitàdi contraddittorio...lo avevamo detto che stiamo vivendo in uno stato di polizia?

Se voglio mettere la mia dair da 4k per andare in centro a Milano chi caxxo mi deve dire se posso farlo o no???
      Hai assolutamente ragione ... ma dai anche a me la libertà di prenderti per il culo
      Sarebbe solo un gradino sotto quelli vestiti da Palombaro per il Covid

PS: Anche se ... una volta con un amico siamo andati al Parco delle Rose (la disco in Corvetto) ci siamo tolti la Tuta e l'abbiamo lasciata al Guardaroba
      La verità è che tornare in Brianza alle 4 di notte faceva freddo ... ma per le tipe che abbiamo conosciuto eravamo tornati dalla Pista e volevamo fare 4 salti in Disco

sgarbi ▷ "studio irlandese lo dimostra: Solo 1 persona su 1000 si contagia all'aperto! Riapriamo!"
      Beh a rigor di Logica ... bisognerebbe Aprire tutto ma Chiudere i Negozi ... qui non è più all'Aperto
      Certo che chiudere tutto, tenerci in casa ed aprire i centri commerciali è veramente il Covidiotismo senza limitismo

Comment

• Font Size
        Originally posted by Mr.Molla View Post

Hai assolutamente ragione ... ma dai anche a me la libertà di prenderti per il culo
        Sarebbe solo un gradino sotto quelli vestiti da Palombaro per il Covid

PS: Anche se ... una volta con un amico siamo andati al Parco delle Rose (la disco in Corvetto) ci siamo tolti la Tuta e l'abbiamo lasciata al Guardaroba
        La verità è che tornare in Brianza alle 4 di notte faceva freddo ... ma per le tipe che abbiamo conosciuto eravamo tornati dalla Pista e volevamo fare 4 salti in Disco

Beh a rigor di Logica ... bisognerebbe Aprire tutto ma Chiudere i Negozi ... qui non è più all'Aperto
        Certo che chiudere tutto, tenerci in casa ed aprire i centri commerciali è veramente il Covidiotismo senza limitismo

infattamente...

Comment

• Font Size
          Non è proibito fare sport, è proibito far sport di squadra con contatti e soprattutto poi di utilizzare gli spogliatoi

o per caso ci sono gli spogliatoi all aperto?

si può correre , andare in bicicletta ec ecc

anche crossfit si può fare, la mia compagna domani riprende in zona arancione

chiaramente all aperto e senza spogliatoio

Sai che cè, che come al solito nn sapete reggere un bel nulla .... qui il militare lo han fatto in pochi

Comment

• Font Size
            Eh già, mia mamma faceva ginnastica dolce per gli anziani in una palestra di una scuola media, grande come un campo da pallavolo. Sport di contatto...
            Manco stando a 10 metri l'una dall'altra la può fare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Non è proibito fare sport, è proibito far sport di squadra con contatti e soprattutto poi di utilizzare gli spogliatoi

o per caso ci sono gli spogliatoi all aperto?

si può correre , andare in bicicletta ec ecc

anche crossfit si può fare, la mia compagna domani riprende in zona arancione

chiaramente all aperto e senza spogliatoio

Sai che cè, che come al solito nn sapete reggere un bel nulla .... qui il militare lo han fatto in pochi
              Ha parlato Italian Sniper dei Runner a Marzo 20

Si vede che a Militare oltre a sparare (minkyate) hai imparato a farti comandare a bacchetta

Comment

• Font Size
                Lo studio sarà pure irlandese,inglese, austro-ungarico,giargianese ma il fatto è che Libero Quotidiano non è attendibile...come dice sempre qualche imbecille qua dentro...quindi de che state a parlá?

PS: uno dell'imbecilli di cui sopra ha già risposto in questo thread....facendo tra l'altro la solita figura....

​...dell'imbecille,guarda caso.

Comment

• Font Size

Si vede che a Militare oltre a sparare (minkyate) hai imparato a farti comandare a bacchetta
                  Mia mamma è del 48, a 9 anni faceva la baby Sitter a dei bambini neonati della famiglia accanto a casa sua... Adesso a quell'età ne hanno bisogno.
                  Eh, si vede che non ha fatto il militare...

Comment

• Font Size

Non capisco tutto questo astio: e dire che a messa puoi andarci

in ogni caso, adesso che al governo ci son pure salvini e berlu vedrai le cose migliorano sicuro

cheffigata

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post
                      Eh già, mia mamma faceva ginnastica dolce per gli anziani in una palestra di una scuola media, grande come un campo da pallavolo. Sport di contatto...
                      Manco stando a 10 metri l'una dall'altra la può fare.
                      Ti ha spiegato che il problema possono essere anceh gli spogliatoi .

Ha anche un senso . E non mi pare strampalata come cosa .

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Arrivavano già vestite con tuta e scarpe.
                        Nessuna doccia, mica fanno crossfit
                        Solo movimenti per le articolazioni e stretching leggero.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

A Novembre avevano già vietato l'uso degli spogliatoi ... vai già in tuta e la doccia la fai a casa (mascherato mi raccomando )
                          Massì dai ... se il Covid c'è sui poggiatesta dei Treni allora sulle panche delle palestre crescerà come in serra
                          Oh! è sui poggiatesta quindi devi lavarti bene le mani ... ma na cosa coerente riusciranno mai a dircela

Comment

• Font Size
                            Se il problema fossero stati gli spogliatoi, potevano benissimo chiuderli... Quando andavo in palestra ci andavo già in tuta e la doccia la facevo a casa, schifavo i luoghi pubblici prima, li schifo ora... Bastava usare la ragione, purtroppo i politici hanno aria viziata nella scatola cranica Una palestra deve restare chiusa, però poi all'Ikea puoi fare mezz'ora di fila per entrare, dal Brico c'è il mondo di gente, idem nei supermercati, però sul lungomare non puoi andarci (bastava farli a numero chiuso di accessi) e se ci vai devi usare la pezza in faccia E la gente continua a giustificare queste follie da fulminati mentali

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmodannato View Post
                              Se il problema fossero stati gli spogliatoi, potevano benissimo chiuderli... Quando andavo in palestra ci andavo già in tuta e la doccia la facevo a casa, schifavo i luoghi pubblici prima, li schifo ora... Bastava usare la ragione, purtroppo i politici hanno aria viziata nella scatola cranica Una palestra deve restare chiusa, però poi all'Ikea puoi fare mezz'ora di fila per entrare, dal Brico c'è il mondo di gente, idem nei supermercati, però sul lungomare non puoi andarci (bastava farli a numero chiuso di accessi) e se ci vai devi usare la pezza in faccia E la gente continua a giustificare queste follie da fulminati mentali
                              Io penso di riuscire ad aspettare massimo ancora un anno .
                              Se ad Aprile 2022 saranno ancora obbligatorie le mascherine in Italia (cosa che penso), inizierà a ponderare il "ciao ciao"

Comment

• Font Size
                                Originally posted by desmodannato View Post
                                Puoi anche fare assembramenti in coda per il vaccino.

Comment

X
                                Working...
                                X