I medici hanno rivelato in maniera ovviamente informale ai parenti che la causa delle condizioni disperate (trombosi lato sinistro del corpo) sono da imputare alla dose di vaccino, in quanto in base a tutti i loro esami la donna risultava perfettamente in salute.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A Napoli donna gravissima, ha fatto il vaccino AstraZeneca la scorsa settimana
Collapse
X
-
siete diventati lenti,... addirittura due ore avete impiegato per correre qui a divulgare il verbo
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
vabbè... continuate ad IGNORARE la differenza tra:
- morto CAUSA vaccino (situazione che indica una causa precisa)
- morto DOPO il vaccino (situazione solo in sequenza temporale)
e visto che le notizie dicono DOPO....
se non capite la basilare ed elementare differenza linguistica, perdonami ma siete "voi" che fate ridere.
e se lo capisco io sta cosa che in italiano avevo il 6------
PS: articoli di persone decedute CERTIFICATE CAUSA COVID ancora non ne esistono eh....
mi sembrate tifosi di calcio ahahahahahah
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostI medici hanno rivelato in maniera ovviamente informale ai parenti che la causa delle condizioni disperate (trombosi lato sinistro del corpo) sono da imputare alla dose di vaccino, in quanto in base a tutti i loro esami la donna risultava perfettamente in salute.
"Ho letto che il dottor (nome a caso) ha dichiarato in maniera ovviamente informale che il vaccino è sicuro al 100% e che addirittura guarisce dalle malattie"
come intelligentemente potrai notare, sia la tua che la mia notizia hanno lo stesso identico valore
sapete quanta gente in salute muore improvvisamente di trombosi ogni anno?
ricordate i giocatori di calcio morti di botto sul campo, giovani e sani?
eddai su gente
Comment
-
Originally posted by omarMT01 View Post
beh, tutte le mattine abbiamo il bollettino....xxmila infettati e xcentinaia morti causa covid. Che poi lo dicano per poter chiuderci in casa e non sia reale lo si sospetta da tempo, ma intanto LORO certificano che quei decessi sono causa covid, altrimenti cade tutto il castello della vaccinazione di massa...
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View PostRagazzi da sempre la storia la racconta/scrive sempre chi vince/comanda
In Italia sono morte 100mila persone di coronavirus, e ZERO per controindicazioni del vaccino
Il resto sono tutte notizie false
PS piccola parentesi: il vaccino AZ è stato bandito e la Merkel già 1 mese fa aveva deciso di non farlo!
Comment
-
mi dispiace per i trolleggiatori seriali ma ho oscurato i vostri commenti, dopo l'ultimo delle 10 non li posso leggere...potete sfogarvi senza repliche mie
Comment
-
in maniera informale.... quindi quei medici hanno fatto un autopsia e test per certificarne le causa diretta.... ma smettetela di credere alle "voci del web" per favore... sennò inizio pure io:
"Ho letto che il dottor (nome a caso) ha dichiarato in maniera ovviamente informale che il vaccino è sicuro al 100% e che addirittura guarisce dalle malattie"
come intelligentemente potrai notare, sia la tua che la mia notizia hanno lo stesso identico valore
eddai su gente
Comment
-
in maniera informale.... quindi quei medici hanno fatto un autopsia e test per certificarne le causa diretta.... ma smettetela di credere alle "voci del web" per favore... sennò inizio pure io:
eddai su gente
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Riportò la testimonianza del figlio della donna che versa in condizioni disperate. Ancora non è deceduta ma sempre secondo il figlio i medici non hanno dato speranze.
Comment
-
-
E quindi loro non contano?
Comment
-
Pare che l'atteggiamento da troll sia il tuo mio caro
cmq girami i documenti ufficiali che le persone sono morte causa vaccinazione e sono pronto a cambiare opinione, dai postale qui visto hai le certezze TU
Comment
-
a livello ufficiale no, anche perchè se erano cosi CERTI perchè non lo hanno verbalizzato? è loro dovere segnalare in maniera ufficiale certe situazione se ne hanno la personale certezza, altrimento se lo fanno in maniera informale solo ai parenti e non avvisano chi di dovere rischiano di essere radiati ed essere causa di future stragi se risulterà colpa diretta del vaccino.. se loro SANNO devono dirlo al mondo medico, non al parente.
Comment
X
Comment