Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 anno di controlli ANTICOVID il bilancio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MikyRacing View Post

Che brutta fina che faremo
    La faremo se la vogliamo fare..siamo ancora esseri pensanti fino a prova contraria..a ognuno di noi spetta scegliere cosa fare..

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Che brutta fina che faremo
      Coscienza collettiva powa!
      A parte quelli in coda per la puntura

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

Coscienza collettiva powa!
        A parte quelli in coda per la puntura
        Io sono molto pessimista alla gente interessa solo del proprio orticello! Basta che all'all you can eat gli mettono la uefa...

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

gli zii di mia moglie,che già stanno male economicamente, si son beccati la multa al primo lockdown in quanto andati a fare spesa fuori comune.
          Erano andati al discount più vicino a pochi km da loro proprio per risparmiare
          Doppia multa e via
          Amiocugggiinooo
          vale solo al primo grado di parentela o amici stretti

Comment

• Font Size

Esatto io mi ricordo che per mezz'ore intere non passava 1 auto sulla statale durante il giorno... giusto negli orari di entrata uscita del lavoro ne passava qualcuna più spesso poi dall'estate è sempre stato un continuo via vai... stessa cosa adesso che dovrebbe essere zona rossa e invece c'è traffico come se nulla fosse.
            io non vado mai da nessuna parte al massimo 1 volta al mese vado dal mio domicilio alla mia residenza ovvero a trovare i miei genitori. 40km 2 regioni diverse e mai che ci fosse una pattuglia! Alla fine meglio così perchè ci lasciano VIVERE però non tutti capiscono che bisogna avere giudizio purtroppo
            comunque ieri sera sono andato all'ospedale e vedere la superstrada così deserta mi ha fatto impressione (pure l'ospedale era deserto...pareva di essere in quei film post apocalittici)

Comment

• Font Size
              Originally posted by LucaDB6 View Post

Amiocugggiinooo
              vale solo al primo grado di parentela o amici stretti
              zia di mia moglie....preferirei non averli come parenti in verità...
              metà della famiglia si faceva i caxxi suoi festini ecc...alla fine si son presi tutti il covid....circa 12 persone
              classica famiglia del sud che viene a stare qua e che campano alla giornata nulla di nuovo

Comment

X
              Working...
              X