Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1 anno di controlli ANTICOVID il bilancio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

gli zii di mia moglie,che già stanno male economicamente, si son beccati la multa al primo lockdown in quanto andati a fare spesa fuori comune.
    Erano andati al discount più vicino a pochi km da loro proprio per risparmiare
    Doppia multa e via
    questa é proprio un'ingiustizia , ma che caxx , se non c'è un discount nel comune dove risiedo mi pare veramente assurdo che io debba andare a spendere molto di più per fare la spesa in un altro supermercato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by MikyRacing View Post

Lo scorso lockdown posso anche capirlo in giro non c'era nessuno e i controlli li facevano! Da questa estate sinceramente gli unici controlli che vedo sono con i maledwtti autovelox e basta...
      invece hanno cercato di fermarmi varie volte durante le feste di Natale

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simona199 View Post

questa é proprio un'ingiustizia , ma che caxx , se non c'è un discount nel comune dove risiedo mi pare veramente assurdo che io debba andare a spendere molto di più per fare la spesa in un altro supermercato!
        il discount ci sarebbe...ma oltre 15 km da dove abitano,megafile,traffico ,intasamenti. Quello invece è a 2 minuti e non ci sono ingorghi.
        poi tocca vedere chi beccano e la parlantina
        Io sono riuscito da giovane a farla franca più e più volte con tasso alcolemico power (poi m'hanno chioccato una volta e ho smesso).
        Ma sta tranquilla che a me la multa non la facevano (mi sa 400x2= 800 fottuti euri!non ricordo bene)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          A me, moroso e cane hanno fermato 2 settimane fa.
          Ore 18, aperitivo in mano, a passeggio. 4 (QUATTRO) volanti a chiederci cosa stessimo facendo, perché fossimo lì, da dove venissimo e antani. Ci hanno fatto intendere che fossimo degli ubriaconi e lì mi è partita la risposta secca ("non siamo in evidente stato di ubriachezza molesta, siamo a piedi e lei dovrebbe misurare le parole")

Specifico che eravamo in GIALLA, erano le 18, aperitivo d'asporto, mascherina abbassata per bere.

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
          Se fosse mai capitato a me li avrei presi un pò bonariamente in giro del tipo "agenti questa per quanto mi riguarda é solo una birretta una tantum, io sono una pilotessa del forum daidegas e pertanto giammai potrei essere una abituale sbevazzatrice di alcolici, mi devo mantenere in forma per quando sará nuovamente possibile girare in pista! Voi piuttosto agenti, così in forma e pettoruti, magari anche voi avete una moto?! Iscrivetevi al forum se non lo siete già"

Comment

• Font Size

il discount ci sarebbe...ma oltre 15 km da dove abitano,megafile,traffico ,intasamenti. Quello invece è a 2 minuti e non ci sono ingorghi.
            poi tocca vedere chi beccano e la parlantina
            Io sono riuscito da giovane a farla franca più e più volte con tasso alcolemico power (poi m'hanno chioccato una volta e ho smesso).
            Ma sta tranquilla che a me la multa non la facevano (mi sa 400x2= 800 fottuti euri!non ricordo bene)
            eh si... con la parlantina e buone maniere ci si può magari salvare, purtroppo non si è sempre nello stato d'animo giusto per fare i diplomatici ma certo è che multe di cifre simili la diplomazia a me la stimolano parecchio
            Poi dipende sempre da chi si trova dall'altra parte.
            I tuoi zii sono anche stati sicuramente sfortunati in tal senso.

Comment

• Font Size

gli zii di mia moglie,che già stanno male economicamente, si son beccati la multa al primo lockdown in quanto andati a fare spesa fuori comune.
              Erano andati al discount più vicino a pochi km da loro proprio per risparmiare
              Doppia multa e via
              Ma l'hanno.pagata ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post

Ma l'hanno.pagata ?
                eh non lo so...penso di si

Comment

• Font Size

Se fosse mai capitato a me li avrei presi un pò bonariamente in giro del tipo "agenti questa per quanto mi riguarda é solo una birretta una tantum, io sono una pilotessa del forum daidegas e pertanto giammai potrei essere una abituale sbevazzatrice di alcolici, mi devo mantenere in forma per quando sará nuovamente possibile girare in pista! Voi piuttosto agenti, così in forma e pettoruti, magari anche voi avete una moto?! Iscrivetevi al forum se non lo siete già"
                  Ma lascia perdere.... Avevo più petto io di tutti loro messi insieme!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Prima mio fratello mi ha detto che a Riva del Garda uno è stato fermato.. e non so come o chi.. cmq.. deve avergli detto che NE HA PIENI I COLGIONI......

mani sul confano e portato via...
                    Ammiooocugginoooo

Comment

• Font Size

infatti... a me comunque non hanno mai fermata in macchina per un controllo , e sì che anche lo scorso anno non mi sono mai fermata neanche un giorno dal lavoro, sono sempre andata in ufficio, tutti i dì , e ricordo bene la desolazione, l'effettivo deserto che regnava in giro i primi tempi del lockdown per poi passare progressivamente ad una situazione differente mahh...
                      Esatto io mi ricordo che per mezz'ore intere non passava 1 auto sulla statale durante il giorno... giusto negli orari di entrata uscita del lavoro ne passava qualcuna più spesso poi dall'estate è sempre stato un continuo via vai... stessa cosa adesso che dovrebbe essere zona rossa e invece c'è traffico come se nulla fosse.
                      io non vado mai da nessuna parte al massimo 1 volta al mese vado dal mio domicilio alla mia residenza ovvero a trovare i miei genitori. 40km 2 regioni diverse e mai che ci fosse una pattuglia! Alla fine meglio così perchè ci lasciano VIVERE però non tutti capiscono che bisogna avere giudizio purtroppo

Comment

• Font Size
                        I privati se la cavano ... sono le Aziende già in difficoltà a non poter svicolare le Multe

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Prima mio fratello mi ha detto che a Riva del Garda uno è stato fermato.. e non so come o chi.. cmq.. deve avergli detto che NE HA PIENI I COLGIONI......

mani sul confano e portato via...
                          Ma oltre il virus dalla cina ci hanno mandato anche la dittatura? È assurdo tutto ciò.
                          e poi mi ricordavo che vigeva la libertà di pensiero mo uno non è libero di averne pieni i coglioni? No perchè li abbiamo pieni tutti... manco gli avesse insultato la madre

Comment

• Font Size
                            Originally posted by rsvsteve View Post

invece hanno cercato di fermarmi varie volte durante le feste di Natale
                            Ecco giusto durante le feste rompono i coglioni ai poveri cristi che magari vanno a casa di parenti anziani o che ci rimettono! Ma tutti gli altri giorni? Il mio vicino di casa lavora di notte in un anno non ha mai visto un controllo notturno. E non c'era il coprifuoco alle 22? Solo per i coglioni che rispettano le regole?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MikyRacing View Post

Ma oltre il virus dalla cina ci hanno mandato anche la dittatura? È assurdo tutto ciò.
                              e poi mi ricordavo che vigeva la libertà di pensiero mo uno non è libero di averne pieni i coglioni? No perchè li abbiamo pieni tutti... manco gli avesse insultato la madre
                              Dai che pian piano...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Andy96 View Post

Dai che pian piano...
                                Che brutta fina che faremo

Comment

X
                                Working...
                                X