Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
È consentito raggiungere le concessionarie di autoveicoli per effettuare assistenza del veicolo, acquistare un veicolo, consegnare un veicolo da rottamare, fare test drive, ecc.? Sì, gli esercizi in questione sono autorizzati a restare aperti in quanto considerati essenziali e l'acquisto dei beni e servizi da esse erogati si configura in termini di necessità.
Fare il catzo che ci pare direi. Qua zona rossa o meno è pieno di persone in giro. Qualche locale ha tenuto pure aperto e se ne sbatte le palle delle sanzioni. Per fortuna....e sn riuscito a farmi pure una biretta
Mai stampata una
Se mi fermano, la compilo con gli agenti.
idem...addirittura non l'ho neanche compilata quando mi hanno fermato..mi sono rifiutato e gli ho detto che basta la mia dichiarazione xchè non devo autocertificare la mia vita..
Comment