Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il piano VACCINALE del generale Figliuolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Peccato, avrei voluto cedere il posto a qualche utente ddg

Comment

• Font Size
      Originally posted by mauri954 View Post
      Peccato, avrei voluto cedere il posto a qualche utente ddg
      eccomi, se sarà possibile cedere il posto davvero cedimelo, sono disposto a viaggiare anche, lo dico davvero e seriamente.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post

eccomi, se sarà possibile cedere il posto davvero cedimelo, sono disposto a viaggiare anche, lo dico davvero e seriamente.
        Dai scherzavo ....sicuro che tra pochi giorni ricominciano di nuovo

Comment

• Font Size
          Non ti fidi di aifa adesso?

Comment

• Font Size
            Freddy Freddy hai 43 anni ne deve passare di vaccino nei frigoriferi (acqua sotto i ponti ndr) prima che sia il tuo turno ...

Ma caro Figliuolo rincitrullito ti do una Speranza
            il Generale ha detto che chi non si presenta avanti un'altro ... appena mi chiamano ti informo eppoi vai tu al mio orario

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post

io ho rifiutato...se possibile cedere verresti in romagna

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Freddy Freddy hai 43 anni ne deve passare di vaccino nei frigoriferi (acqua sotto i ponti ndr) prima che sia il tuo turno ...

il Generale ha detto che chi non si presenta avanti un'altro ... appena mi chiamano ti informo eppoi vai tu al mio orario
                non ci sono più i Generali di una volta

Comment

• Font Size
                  Originally posted by olivier View Post
                  Ecco bello sistemato il piano vaccinale del super Generale!
                  Astrazeneca che nei prossimi mesi doveva essere il principale fornitore per l'Italia può, per il momento, scaraventare i suoi vaccini giù per il cesso.
                  Ne avevamo 2.200.000 dosi delle quali 1.100.000 già inoculate. Le restanti 1.110.000 le teniamo in frigorifero. 3/5 casi sospetti su 1.100.000 persone giustificano la sospensione del vaccino? Forse si...non lo so....Però è una bella mazzata! Quantomeno per chi credeva nei vaccini.
                  Non ci resta che continuare con le 400.000 dosi di Pfizer che oggi abbiamo. Altrochè vaccinazioni di massa........
                  Allora se vogliamo metterla su questo piano 300 morti su 60 milioni giustificano tutto questo?
                  Invece che spendere tutti i soldi a caxxo non potevano potenziare enormemente le strutture e ospedali da campo?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post

Allora se vogliamo metterla su questo piano 300 morti su 60 milioni giustificano tutto questo?
                    Invece che spendere tutti i soldi a caxxo non potevano potenziare enormemente le strutture e ospedali da campo?
                    Ma il vero Business è far spendere come attrezzare un ospedale da campo per fare solo delle iGNiezioni

Comment

• Font Size

Ma il vero Business è far spendere come attrezzare un ospedale da campo per fare solo delle iGNiezioni
                      verissimo
                      o in passato cercare le mascherine più merdose al prezzo più alto.
                      A chi fa queste cose (ovvero giocare con le vite altrui) deve morire tutta la famiglia di stenti (dall'alto al basso dell'albero genealogico...tutti)

Comment

• Font Size

se si può fare, ci sto!
                        ne ho 43 ma tra pochi giorni diventano 44, così scalo la classifica è la prima volta in vita mia che sono contento di invecchiare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post

Dai scherzavo ....sicuro che tra pochi giorni ricominciano di nuovo
                          io ero serio voglio farmi sto cazz di vaccino davvero

Comment

• Font Size
                            Che dite?

Sottosezione COVID?

Comment

• Font Size
                              Per me no! In pratica è l'unico argomento e quindi non ci sarebbe altro per fare 4 Chiacchiere
                              Cioè sarebbe la sezione 4C a rimanere senza argomenti ...

Mentre così le poche notizie Extra sono ancora più interessanti che non se ne può più di Covid ... e almeno si cambia discorso

Comment

• Font Size
                                Un taltro..

Comment

X
                                Working...
                                X