Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il piano VACCINALE del generale Figliuolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post

Però ti sei guardato bene da rispondere a qualche interrogativo posto da chi è intervenuto.. Mi pare che nessuno abbia sentenziato alcunchè..
    cmq chi pensa che con il vaccino si possa uscire da questa ragnatela è un illuso. Secondo gli attuali protocolli non usciremo mai da questa situazione. Se saremo fortunati come minimo dovremmo vaccinarci ogni anno e continuare ad indossare le mascherine ad oltranza, più tutte le altre norme di distanziamento ed igenizzazione.
    Il veccino va fatto ma è ovvio che il vaccino non cambierà niente . La mascherina la si terrà sempre . Le quarantene saranno normalità . Le zone colorate come l'arcobableno sono la nuova normalità ed il vaccino verrà rinnovato ogni 6 mesi .
    Facile se ne aggiungeranno altri di vaccini mano mano che arriveranno le nuove varianti .

Fare il vaccino non comporta alcun cambiamento nella vita sociale . Questo penso sia ormai chiaro a tutti anche se si continua a dire "quando sarà finita la pandemia, ci rivedremo e bla bla bla"

La pandemia non finirà prima di un decennio ... sempre che finirà .

Le mascherine sono il prezzo da pagare per uscire da casa .

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Quando la gente è disposta a tutto pur di avere una cosa ... è il momento per disporla a 90° ...
      Ma non si rende conto
      Adesso magari si incazza perché non può portare la moto dal meccanico

Comment

• Font Size
        Secondo gli attuali protocolli non usciremo mai da questa situazione. Se saremo fortunati come minimo dovremmo vaccinarci ogni anno e continuare ad indossare le mascherine ad oltranza, più tutte le altre norme di distanziamento ed igenizzazione.
        A me pare palese ma c'è ancora qualcuno che si illude di poter passeggiare in centro città e vedere in viso le persone ...

Penso ci sia ancora qualcuno che pensa di abbordare una persona con giochi di sguardi .

Il volto umano ormai è cancellato . Al suo posto c'è tessuto azzurro , carta , stoffa o quel che volete ma lo sguardo è il passato .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Il veccino va fatto ma è ovvio che il vaccino non cambierà niente . La mascherina la si terrà sempre . Le quarantene saranno normalità . Le zone colorate come l'arcobableno sono la nuova normalità ed il vaccino verrà rinnovato ogni 6 mesi .
          Facile se ne aggiungeranno altri di vaccini mano mano che arriveranno le nuove varianti .

Fare il vaccino non comporta alcun cambiamento nella vita sociale . Questo penso sia ormai chiaro a tutti anche se si continua a dire "quando sarà finita la pandemia, ci rivedremo e bla bla bla"

La pandemia non finirà prima di un decennio ... sempre che finirà .

Le mascherine sono il prezzo da pagare per uscire da casa .
          Esatto, a meno che non cambi radicalmente l'approccio al virus, la cosiddetta pandemia non finirà mai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

A me pare palese ma c'è ancora qualcuno che si illude di poter passeggiare in centro città e vedere in viso le persone ...

Penso ci sia ancora qualcuno che pensa di abbordare una persona con giochi di sguardi .

Il volto umano ormai è cancellato . Al suo posto c'è tessuto azzurro , carta , stoffa o quel che volete ma lo sguardo è il passato .
            Tutto giusto, tranne che il gioco di sguardi è l'unica cosa che ancora si può fare

Comment

• Font Size
              Originally posted by freddy.bike View Post
              te pareva se non accorrevano subito anche qui i novax
              in effetti mi sembrava strano che era già passato quasi un paio d'ore e non eravate accorsi a divulgare il vostro credo

mi fate veramente morire dal ridere con il vostro accanimento e l'onnipresenza

vi ringrazio doppiamente, sia perchè mi cedete il vostro vaccino e perchè mi strappate sempre una risata, VVB
              visto che parli al plurale in un post poco sotto il mio devo pensare che sono ricompreso nel tuo ragionamento?
              Io novax?

Comment

• Font Size

Però ti sei guardato bene da rispondere a qualche interrogativo posto da chi è intervenuto.. Mi pare che nessuno abbia sentenziato alcunchè..
                cmq chi pensa che con il vaccino si possa uscire da questa ragnatela è un illuso. Secondo gli attuali protocolli non usciremo mai da questa situazione. Se saremo fortunati come minimo dovremmo vaccinarci ogni anno e continuare ad indossare le mascherine ad oltranza, più tutte le altre norme di distanziamento ed igenizzazione.
                ok...per me potete crepare tutti se questo è lo scenario futuro (senza offesa)

Comment

• Font Size
                  E' il momento della svolta o perderemo tutto, gli italiani devono essere straordinari", è questo il messaggio lanciato dal Commissario Figliuolo parlando del piano vaccini. "A marzo faremo riscaldamento poi dalla seconda decade di aprile ci saranno gradualmente 500mila vaccinazioni - ha aggiunto -. Alcune regioni ora arrivano a 100-150mila, altre no: il mio compito sarà quello di portare bilanciamento", ha aggiunto.

"Tutto sta che arrivino i vaccini, poi si andrà con la campagna di massa. Ora il piano è cadenzato per età, quando arriveranno i vaccini in massa si potrà fare fuoco con tutte le polveri. Satureremo tutti i siti, si andrà e ci si vaccinerà e chiuderemo la partita". Ha aggiunto il generale Francesco Figliuolo intervistato a Che Tempo Che Fa su Rai Tre. "Vi chiedo di voler bene a tutti quelli che stanno dando tutto se stesso - ha detto rivolto agli italiani -, medici, infermieri, operatori socio sanitari impegnati in questa organizzazione. Se ci sono sbavature miglioreremo, faremo di tutto. Sono sicuro che il nostro popolo farà la sua parte, nei momenti difficili lo ha sempre fatto, riusciremo a vincere questa sfida e a debellare questo terribile virus".

Io punta della squadra, italiani vaccinano italiani - "Grazie al ministro della Difesa Guerini e al capo di Stato maggiore della Difesa che mi hanno permesso di formare la squadra migliore anche con carabinieri e Guardia di finanza. Il commissario è la punta, ma senza la squadra non si lavora. Ringrazio anche la ministra Gelmini, che sta facendo il massimo. Vedo l'intero sistema paese che vuole vaccinare, vedo gli italiani che vaccinano gli italiani", ha detto ancora Figliuolo.

"Forte azione di Draghi sulle multinazionali" - Secondo il generale Figliuolo una mossa importante è stata quella del presidente Draghi. "A fine mese arriveremo a 15 milioni di dosi di vaccini, nel prossimo trimestre ne avremo 52 milioni, nel terzo 84 milioni di dosi. C'è stata una forte azione del presidente Draghi sui vertici delle case farmaceutiche, al mio livello ho sentito quasi tutti gli amministratori delegati. Ad aprile inizierà ad arrivare Johnson e Johnson, un vaccino monodose, con circa 25 milioni di dosi nel secondo trimestre, che è come averne 50 milioni".

"Vaccinare caregiver e genitori di disabili" - Figliuolo ha poi parlato del tema disabili. "Il problema dei caregiver delle persone con disabilità è stato recepito e devono essere vaccinati i genitori, i tutori e i caregiver, i badanti per dirla in italiano, ovvero chi si occupa di queste persone, sarebbe delittuoso non farlo".

Comment

• Font Size
                    Qualcuno è in grado di spiegarmi, cosa ci guadagnano i governi nel tenerci chiusi in casa?

Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ACE65 View Post
                      Qualcuno è in grado di spiegarmi, cosa ci guadagnano i governi nel tenerci chiusi in casa?

Ciao
                      Dover affrontare realmente il problema e pararsi e il chiulo

ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

visto che parli al plurale in un post poco sotto il mio devo pensare che sono ricompreso nel tuo ragionamento?
                        Io novax?
                        e che ne so io scusa?
                        sei tu che sai se sei un provax o novax

Comment

• Font Size

Dover affrontare realmente il problema e pararsi e il chiulo

ciao
                          Su questo hai perfettamente ragione, ma una volta vaccinati?

Ciao

Comment

• Font Size
                            Ma uno scettico.....è vax o novax?

Giusto pe' capì eh.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by freddy.bike View Post

e che ne so io scusa?
                              sei tu che sai se sei un provax o novax
                              io ho scritto questo

ma come caxxo è possibile che duri così poco? nessun vaccino richiede il richiamo a meno di un anno suvvia...
                              poi se ci sarà un altro covid è un altro conto
                              e comuqnue il mio timore è che,anche una volta finito tutto, basterà un cogl.ione che è stato in un posot "non sicuro" del mondo o vien dal li per far ripartire il tutto ,anche fra 3 anni

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Ma uno scettico.....è vax o novax?

Giusto pe' capì eh.
                                ah boh...
                                io ad esempio sono un minimo scettico ma tra non vaccinarmi e vaccinarmi non ho dubbi, mi vaccino!
                                A differenza di molti novax non ho nessuna "prova certa del dott. tentenny..." e non ho nessuna conoscenza in materia, sono un grafico, quindi non posso neanche farmi una mia idea o teoria... posso solo decidere se affidarmi alla medicina e vaccinarmi o se affidarmi alla provvidenza e non vaccinarmi, ogni scelta ha i suoi pro e contro ed eventuali conseguenze, ripeto EVENTUALI, e chiunque si dichiara possessore della verità a mio parere è solo un malato di mente, un conto è avere in idea ma venderla come unica e reale è da idioti perchè nessuno di noi può conoscerla... si può discuterne per millenni ma tanto è tutto inutile. si riassume solo nella scelta di vaccinarsi o no.
                                Io mi voglio affidare alla scienza e se grazie a lei ho anche solo il 50% di possibilità di non finire intubato e avere i polmoni compromessi a vita... io mi vaccino e vedo come va.

Il discoso novax o provax secondo me si chiude qui in queste due semplici definizioni, si o no, fine...e tutta questa foga dei novax del voler sempre discuterne, imporre teorie, ovuqnue, con insistenza... guarda questo post ad esempio.. è un post normale dove si parla di programmazione vaccini ed eccoli che sono corsi qui a divulgare le loro teoria... è offtopic e non porta a niente

;-)

Comment

X
                                Working...
                                X