Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco il piano VACCINALE del generale Figliuolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by malar1 View Post

Nn mi sono spiegato.....se tutti faranno vaccino con eventuali richiami come fanno già a dire che ci sarà nuova ondata in autunno??
    Si avevo capito ...forse perchè sanno già che quelli vaccinati fino ad ora , tra qualche mese non saranno più immuni, aggiungiamo quelli che non saranno ancora stati vaccinati e quelli che pur avendo già fatto il.covid non avranno più anticorpi ed ecco la nuova ondata ( come la chiamano loro ).
    A questo punto si potrebbe pensare di vaccinare già da settembre / ottobre gli anziani e quelli a rischio in modo da non romprre i coglioni al resto del pianeta come stanno facendo ora.....ma non dubito che lo faranno.

Comment

• Font Size
      Originally posted by giova3419 View Post
      A me, che risulto aver avuto il Covid senza in realtà averlo mai avuto al massimo faranno uno Sputnik V scaduto dimenticato in qualche frigo assieme a della Vodka...
      In questo periodo sembra che sia più sicuro uno Sputnik V scaduto che l' Astra Zeneca in più è roba russa come la wodka..una garanzia

Comment

• Font Size
        il problema è che il vaccino non immunizza una beata fava.... mette solo al riparo dagli effetti più gravi in caso di degenerazione.... il virus ce l'hai comunque in circolo e anche da vaccinato lo puoi trasmettere... il che vuol dire che rimane attivo e SOPRATTUTTO varia in continuazione... quindi fra sei mesi saremo punto e a capo.... finchè non toveranno il modo di renderlo NON trasmissibile ci terranno al gabbio lo stesso

Comment

• Font Size
          Originally posted by mauri954 View Post

Dunque, durata prevista di immunità da vaccino circa sei mesi, diciamo che quelli che si vaccineranno da quì a tre mesi saranno pronti per essere ri vaccinati trà il rientro dalle ferie e le feste di natale , senza dimenticare che ne frattempo continueranno comunque a mascherarsi ed a partecipare alle restrizioni di massa....si può dire che chi non è a rischio trarrà notevoli vantaggi dal vaccinarsi
          Originally posted by Andy96 View Post

Anche lì, come fai a sapere per quanto sarai coperto?
          Coperto dalla Mascherina ancora per un 15ina di mesi

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace View Post
            il problema è che il vaccino non immunizza una beata fava.... mette solo al riparo dagli effetti più gravi in caso di degenerazione.... il virus ce l'hai comunque in circolo e anche da vaccinato lo puoi trasmettere... il che vuol dire che rimane attivo e SOPRATTUTTO varia in continuazione... quindi fra sei mesi saremo punto e a capo.... finchè non toveranno il modo di renderlo NON trasmissibile ci terranno al gabbio lo stesso
            Ah quindi il Vaccino serve solo a metterci al riparo dagli Effetti più Gravi ... che se venissimo assistiti dal Medico di Base o CURATI in Ospedale difficilmente avremmo effetti più Gravi ... poi possono sempre capitare ... come pure Morire dopo il Vaccino

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Ah quindi il Vaccino serve solo a metterci al riparo dagli Effetti più Gravi ... che se venissimo assistiti dal Medico di Base o CURATI in Ospedale difficilmente avremmo effetti più Gravi ... poi possono sempre capitare ... come pure Morire dopo il Vaccino
              esatto... diciamo che serve soprattutto ad evitare la roulette russa data dalla medicina di base in italia dove spesso..( molto spesso ) i medici generici sono quanto meno poco attenti e collaborativi, se non incapaci...e quindi proprio nei primi due o tre giorni quando sei in tempo ad attaccare con efficenza il problema... li passi al telefono cercando di parlare con qualcuno che ti dia retta, prendendo tachipirina perchè questa è la minchiata che hanno divulgato... fino a quando è troppo tardi per fare qualche cosa... poi finisci in ospedale e vieni sovente messo a prescindere in reparti "sporchi" con una assistenza che si attiene scrupolosamente ai protocolli inefficaci stabiliti da aifa invece che prendersi la responsabilità di utilizzarne altri più efficaci ma non "autorizzati".... e comunque quando arrivi li sei già in una situazione di dover metter una pezza a quello che è dovuto alle inefficenze precedenti...

Comment

• Font Size
                Dici che i Medici di Base sono incapaci o è il Protocollo a legargli le mani ?
                Sono 10anni che il mio Medico di Famiglia è andato in pensione e non ho ancora conosciuto la nuova Medica di Base ... che dovrebbe pure essere caruccia

La fine è più bella ... in ospedale ti Infetti abbestia e se già stavi come stavi quasi di sicuro diventi grave ... per questo l’influenza si è sempre curata A Casa, solo quando era grave o poteva diventarlo si andava in ospedale ... oggi invece è subito grave ... puoi Morire

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post

Dunque, durata prevista di immunità da vaccino circa sei mesi, diciamo che quelli che si vaccineranno da quì a tre mesi saranno pronti per essere ri vaccinati trà il rientro dalle ferie e le feste di natale , senza dimenticare che ne frattempo continueranno comunque a mascherarsi ed a partecipare alle restrizioni di massa....si può dire che chi non è a rischio trarrà notevoli vantaggi dal vaccinarsi
                  ma come caxxo è possibile che duri così poco? nessun vaccino richiede il richiamo a meno di un anno suvvia...
                  poi se ci sarà un altro covid è un altro conto
                  e comuqnue il mio timore è che,anche una volta finito tutto, basterà un cogl.ione che è stato in un posot "non sicuro" del mondo o vien dal li per far ripartire il tutto ,anche fra 3 anni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by luciocabrio View Post
                    e comuqnue il mio timore è che,anche una volta finito tutto, basterà un cogl.ione che è stato in un posot "non sicuro" del mondo o vien dal li per far ripartire il tutto ,anche fra 3 anni
                    Quindi ci verrà detto pure dove andare in Vacanza
                    E a presto andremo tutti in Colonia

Comment

• Font Size

Quindi ci verrà detto pure dove andare in Vacanza
                      E a presto andremo tutti in Colonia
                      esempio idiota.
                      Già coi flussi migratori cleandestini abbiamo visto il ritorno di malattie che da noi erano scomparse da tempo. Tubercolosi,scabbia ecc ecc...
                      Ora immagina...fra 4 anni noi in italia(volutamente minuscola) staremo a posto,senza mascherine,probabilmente con le braccia bucate da vaccini (e qualcuno droga per depressione)...vien su l'ennesima barchetta di gente da zimbamalawicongo ,dove ancora c'è il covid....ed ecco che il giochino riparte.
                      Oppure uno va per lavoro\piacere\sesso in zone poco sicure poi torna= appesta il mondo
                      Ti pare così remota come possibilità?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by luciocabrio View Post

ma come caxxo è possibile che duri così poco? nessun vaccino richiede il richiamo a meno di un anno suvvia...
                        poi se ci sarà un altro covid è un altro conto
                        Certo, sulla durata non si sa ancora nulla per cui potrebbe durare sei mesi cone un anno , oppure tre mesi.Il problema è che lo scopo del vaccino non è immunizzare completamente ma ridurre i rischi di finire in terapia intensiva.
                        Visto che quindi il virus ce lo dovremmo tenere a tempo indeterminato , credo che dovremmo conviverci e non " morirci con".
                        Aumentare le terapie intensive ed i medici visto che da un anno scassano i maroni con le carenze di posti, magari curare di più a casa, e magari vaccinare annziani e persone a rischio e chiunque voglia farsi vaccinare......e lasciare vivere tutti gli altri. L'alternativa ? continuare giocare con i colori , con i soldi e con la salute della gente.
                        La scuola non l'ho nemmeno nominata perchè meriterebbe un discorso a parte....

Comment

• Font Size
                          te pareva se non accorrevano subito anche qui i novax
                          in effetti mi sembrava strano che era già passato quasi un paio d'ore e non eravate accorsi a divulgare il vostro credo

mi fate veramente morire dal ridere con il vostro accanimento e l'onnipresenza

vi ringrazio doppiamente, sia perchè mi cedete il vostro vaccino e perchè mi strappate sempre una risata, VVB

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            te pareva se non accorrevano subito anche qui i novax
                            in effetti mi sembrava strano che era già passato quasi un paio d'ore e non eravate accorsi a divulgare il vostro credo

mi fate veramente morire dal ridere con il vostro accanimento e l'onnipresenza

vi ringrazio doppiamente, sia perchè mi cedete il vostro vaccino e perchè mi strappate sempre una risata, VVB
                            Però ti sei guardato bene da rispondere a qualche interrogativo posto da chi è intervenuto.. Mi pare che nessuno abbia sentenziato alcunchè..
                            cmq chi pensa che con il vaccino si possa uscire da questa ragnatela è un illuso. Secondo gli attuali protocolli non usciremo mai da questa situazione. Se saremo fortunati come minimo dovremmo vaccinarci ogni anno e continuare ad indossare le mascherine ad oltranza, più tutte le altre norme di distanziamento ed igenizzazione.

Comment

• Font Size
                              Quando la gente è disposta a tutto pur di avere una cosa ... è il momento per disporla a 90° ...
                              Ma non si rende conto

Comment

• Font Size
                                Quando la gente è disposta a tutto pur di avere una cosa ... è il momento per disporla a 90° ...
                                Ma non si rende conto
                                Ma si che si rendono conto , stanno anche ringraziando chiunque gli ceda il posto

Comment

X
                                Working...
                                X