Originally posted by Mr.Molla
View Post
perchè mi parli di cure poi? io parlavo di vaccino che io per primo reputo non sicuro al 100% (e nessuno ho mai sentito dichiarare lo è) ma lo faccio lo stesso e prego il prima possibile.. dove sta il tuo problema riguardo il mio concetto visto che ho detto che non sono qui ne come esperto ne per convincere nessuno? c'è totale libertà di vaccinarsi quindi mica capisco sta voglia di scassare le palle da parte di chi non vuole vaccinarsi... è facoltativo, non fatelo e avete già risolto tutte le vostre guerre...boh... io mi vaccino, tu non ti vaccini, fine.... la mia scelta non disturba la tua e la tua non disturba la mia (anzi la migliora visto che se tu rininci mi vaccinano prima del tempo)
LA tv mi dispiace ma non la guardo più da tempo, solo netflix o canale 59, un letta al giorno sui vari quotidiani giusto per aggiornarmi e il resto lo lascio fare a chi lo fa di mestiere, riguardo il covid preferisco non avere "certezze" personali, non ne ho assolutamente nessuna competenza... posso solo fare la mia scelta.
Mi dispiace ma come vedi non ho colto il solito flame che vi piace tanto accendere e ne approfitto per ringraziare davvero di cuore anche te, grazie alla tua scelta mi vaccinerò un giorno prima visto sono più giovane di te e sono dietro di te in lista, se rinunci faccio una passo avanti nella fila
Comment