Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siracusa, due morti dopo il vaccino: dieci indagati per omicidio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Leggi quello che scrivo.
    Sono mesi che non si sa se un vaccinato può infettare.

intanto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74 View Post

Ma guarda che non siamo mica in un fumetto!!! Non c'è nessuna modifica del corpo, si scatena in maniera artificiosa una NATURALE REAZIONE DI DIFESA IMMUNITARIA. Ho chiesto anche a chi si è vaccinato ma niente...per cambiare canale devono continuare ad usare il telecomando, non si è attivato il 5G sul cervello quindi non possono controllare i pensieri altrui e non è nemmeno migliorato il segnale del telefono, praticamente sto chip 5G con modifica genetica del corpo umano è UNA SOLA!

Cosa c'entra il 5G... io ho una forte passione per le telecomunicazioni e mi farei installare una BTS davanti casa con il 5G... inoltre chi critica il 5G non sa nemmeno come funziona (fine OT).
      Io ripeto il mio concetto o la mia idea che per eliminare questo virus il vaccino non serve a una beata m.
      Vi siete chiesti perché non chiudono tutto come l'anno scorso e ci fanno "morire" lentamente (economicamente parlando)?
      Farebbe meno danno chiudere tutto (completamente) 1 mese / 1 mese e mezzo che aprire e chiudere (con la storia dei colori) a scatti con conseguenza che questo virus ce lo trasciniamo per anni...
      Last edited by luca84; 14-03-21, 09:59.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luca84 View Post
        Cosa c'entra il 5G... io ho una forte passione per le telecomunicazioni e mi farei installare una BTS davanti casa con il 5G... inoltre chi critica il 5G non sa nemmeno come funziona (fine OT).
        Io ripeto il mio concetto o la mia idea che per eliminare questo virus il vaccino non serve a una beata m.
        Vi siete chiesti perché non chiudono tutto come l'anno scorso e ci fanno "morire" lentamente (economicamente parlando)?
        Farebbe meno danno chiudere tutto (completamente) 1 mese / 1 mese e mezzo che aprire e chiudere (con la storia dei colori) a scatti con conseguenza che questo virus ce lo trasciniamo per anni...
        Tranquillo, quando non sanno cosa dire la buttano in caciara. Ormai è un anno...

Comment

• Font Size
          Il 5G è menaggio per i sensazionalisti...era per sdrammatizzare.

Sulla tua affermazione sul chiudere invece...deduco che tu sia un economista di taratura mondiale visto che la situazione non è solo italiana e dappertutto si fa lock down selettivo...

tranne giusto i paesi che riteniamo NON democratici.

Comment

• Font Size

Il 5G è menaggio per i sensazionalisti...era per sdrammatizzare.

Sulla tua affermazione sul chiudere invece...deduco che tu sia un economista di taratura mondiale visto che la situazione non è solo italiana e dappertutto si fa lock down selettivo...

tranne giusto i paesi che riteniamo NON democratici.
            Non me intendo di economia però quindi secondo te ora va tutto bene a livello economico? Negozi, palestre, ecc? Aprire...chiudere...aprire...chiudere...bah...

Comment

• Font Size
              Non me intendo di economia però quindi secondo te ora va tutto bene a livello economico? Negozi, palestre, ecc? Aprire...chiudere...aprire...chiudere...bah...
              Tu stai lavorando? Molti stanno lavorando e pochi (relativamente pochi) sono fermi. Il problema non è apri-chiudi, il problema è che chi sta chiuso deve essere risarcito e questi ritardi non sono accettabili.

Comment

• Font Size

Tu stai lavorando? Molti stanno lavorando e pochi (relativamente pochi) sono fermi. Il problema non è apri-chiudi, il problema è che chi sta chiuso deve essere risarcito e questi ritardi non sono accettabili.
                Io sto lavorando si...ma rinuncerei al mio stipendio di 1 mese (quindi chiuso in casa) per far sì che questo virus si estingua per poi ripartire come prima.
                La ripartenza sarà difficile perché tutto dovrà riprendere un certo ritmo ma come si suol dire tolto il dente tolto il dolore...questa situazione è un pugnale che viene girato più volte nel nostro corpo.
                I ritardi di ricevere indennizzi sono creati da questa cosa che va avanti nel tempo.. era meglio aver un buco economico di 1 mese...2 mesi...che per chissà quanti mesi/ anni con sta storia altalenante
                Last edited by luca84; 14-03-21, 10:32.

Comment

• Font Size

14 mar 13:56

Docente morto a Biella, il Piemonte sospende il vaccino AstraZeneca

In Piemonte è stato deciso di sospendere, per precauzione, la somministrazione del vaccino AstraZeneca, a seguito della morte, avvenuta nelle scorse ore a Biella, di un docente a cui sabato era stato somministrato il siero. "Si tratta - specifica l'assessore regionale alla Sanità - di un atto di estrema prudenza, in attesa di verificare se esista un nesso di causalità tra la vaccinazione e il decesso. Ad oggi in Piemonte non era mai stata segnalata alcuna criticità particolare dopo la somministrazione dei vaccini".

Comment

• Font Size

Belin e se guardi in cielo ci sono gli asini che volano! Sviluppi gli anticorpi NON il virus! Mannaggialaputtana! Devi indossare la mascherina perché sei a rischio contagio fino a che non fai "il richiamo" e probabilmente qualche giorno dopo per fare si che la reazione immunitaria sia efficace...e poi la devi indossare perché è obbligatoria per tutti e se giri senza puoi immaginare i disordini che si vedrebbero. Se fai il vaccino non ti viene l'alone rosso o verde o birulò (quello viola è dedicato all'HIV) quindi, per evitare disordini di massa, la mascherina rimane obbligatoria fino a che la percentuale di vaccinati non raggiunge il valore minimo che garantisce l'immunità di gregge.
                    Non è provato che nonostante la vaccinazione o la contrazione del virus non si possa comunque contrarre il covid in forma lieve ed essere di conseguenza comunque contagiosi. Capito?

Comment

• Font Size
                      ​​​
                      Anche dopo essersi sottoposti alla vaccinazione si dovrà continuare a osservare le buone pratiche di prevenzione e protezione attualmente previste, come indossare la mascherina, lavare spesso e accuratamente le mani e mantenere il distanziamento fisico. Questo finché i dati sull'immunizzazione non evidenzieranno con certezza che oltre a proteggere sé stessi il vaccino impedisce anche la trasmissione del virus agli altri e si arriverà a superare la pandemia in atto.

Basta leggere e lo puoi fare anche dall Italia

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        ​​​

Anche dopo essersi sottoposti alla vaccinazione si dovrà continuare a osservare le buone pratiche di prevenzione e protezione attualmente previste, come indossare la mascherina, lavare spesso e accuratamente le mani e mantenere il distanziamento fisico. Questo finché i dati sull'immunizzazione non evidenzieranno con certezza che oltre a proteggere sé stessi il vaccino impedisce anche la trasmissione del virus agli altri e si arriverà a superare la pandemia in atto.

Basta leggere e lo puoi fare anche dall Italia
                        L’ha pure pubblicato lui

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post

L’ha pure pubblicato lui

Anche meglio di Briskola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

Anche meglio di Briskola
                            Il meglio è olivier che è passato dal volerlo obbligatorio per tutti allo sconsigliarlo per i suoi figli

Comment

• Font Size
                              Cosa c'è che non si capisce nella parola "certezza"? In medicina niente è certo al 100%, per avere dei dati occorrono numeri grandi. Cn un vaccino non prendi la malattia perchè il virus viene attaccato subito, ergo non vive abbastanza da riprodursi e, quindi, contagiare. Quindi NO, non si può contagiare nessuno ma, siccome siamo agli inizi, mancano i numeri per poter fare qualunque affermazione, anche la più semplice.
                              Cmq avete ovviamente preso un pezzetto e lo avete girato a vostro favore dandogli, comunque, credito...mentre le parti che smentiscono la maggior parte delle vakkate che andate sparando da mesi le avete, altrettanto ovviamente, omesse...

Volete anche l'appaluso?

Comment

• Font Size
                                Nemmeno loro lo sanno e tu dici “no” pure in maiuscolo.

Adesso dici che servono grandi numeri ma prima dicevi che se l’hanno approvato, vuol dire che è sicuro.

L’aifa, anche per te ha ragione solo quando segue il tuo ragionamento. Nulla di nuovo.

Ma il pugile morto?

Last edited by Andy96; 14-03-21, 17:22.

Comment

X
                                Working...
                                X