Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siracusa, due morti dopo il vaccino: dieci indagati per omicidio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luca84 View Post
    Contento tu ed altri nell'assumere sostanze che modificano il tuo corpo...io sono del parere che è meglio che l'organismo si "faccia le ossa" da solo... Sarà...ma io non ho mai fatto vaccini influenzali e sono 2 anni che non prendo febbre o raffreddore
    certo che ne sono contento, e lo farò anche se risultasse che la morte di questa persona era legata al vaccino stesso, la medicina non è mai stata una scienza esatta, sappiamo tutti che anche di un normale oki che la gente si beve così si può morire, vaccino idem, sarei ignorante a solo poter pensare possa essere sicuro al 100%, in medicina niente è sicuro al 100%, e non ora che c'è il covid.. lo è da sempre e ogni volta ci operano, o assumiamo una medicina corriamo il rischio, semplice.

Rinnovo i miei ringraziamenti e spero farai molti seguaci con il tuo pensiero (che non sto giudicando) esprimo solo i miei pensieri che grazie ai tuoi traggo vantaggi ;-)

Tanto cmq è facoltativo, inutile attaccarci tra vax e novax, se sei un novax lo rifiuti e ne accetti le conseguenze negative e positive se sei un provax lo fai e ne accetti le conseguenze negative e positive, non vedo motivo di convincere uno del credo dell'altro ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post

certo che ne sono contento, e lo farò anche se risultasse che la morte di questa persona era legata al vaccino stesso, la medicina non è mai stata una scienza esatta, sappiamo tutti che anche di un normale oki che la gente si beve così si può morire, vaccino idem, sarei ignorante a solo poter pensare possa essere sicuro al 100%, in medicina niente è sicuro al 100%, e non ora che c'è il covid.. lo è da sempre e ogni volta ci operano, o assumiamo una medicina corriamo il rischio, semplice.

Rinnovo i miei ringraziamenti e spero farai molti seguaci con il tuo pensiero (che non sto giudicando) esprimo solo i miei pensieri che grazie ai tuoi traggo vantaggi ;-)

Tanto cmq è facoltativo, inutile attaccarci tra vax e novax, se sei un novax lo rifiuti e ne accetti le conseguenze negative e positive se sei un provax lo fai e ne accetti le conseguenze negative e positive, non vedo motivo di convincere uno del credo dell'altro ;-)
      Io non seguo niente e non so nemmeno cosa voglia dire vax o novax...ma preferisco guarire senza assumere niente...quando ho la febbre non prendo niente se non bere una spremuta... non sono quello che se si pela un dito corre al pronto soccorso... l'ultima volta che sono stato all'ospedale (per mia fortuna da quel che ricordo 2 volte) quando sono nato e poi 20 anni fa quando mi ero rotto la caviglia...
      Last edited by luca84; 13-03-21, 15:40.

Comment

• Font Size
        Comunque a mio parere bisognerebbe essere più responsabili nel gestire la situazione... prima di tutto capire quali mascherine indossare perché con i svariati tipi che ci sono, una annulla l'effetto dell'altra quindi il virus passa facilmente... e seconda cosa indossarle...
        Solo che sto notando che l'essere umano è fatto per adattarsi alla situazione e questa man mano va sempre più sottovalutata. A volte vedo persone senza mascherina. Assurdo

Comment

• Font Size
          Io non seguo niente e non so nemmeno cosa voglia dire vax o novax...ma preferisco guarire senza assumere niente...quando ho la febbre non prendo niente se non bere una spremuta... non sono quello che se si pela un dito corre al pronto soccorso... l'ultima volta che sono stato all'ospedale (per mia fortuna da quel che ricordo 2 volte) quando sono nato e poi 20 anni fa quando mi ero rotto la caviglia...
          Vedo che hai 37 anni e, effettivamente, il covid per te è veramente poco pericoloso.
          Io, che ne ho 54, il vaccino l'ho fatto ma sinceramente ai miei figli lo sconsiglio.
          A 37 anni l'unico motivo valido potrebbe essere quello di contribuire all'immunità di gregge e principalmente di non portarlo a genitori o nonni, ma per il resto......ne farei a meno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by olivier View Post

Vedo che hai 37 anni e, effettivamente, il covid per te è veramente poco pericoloso.
            Io, che ne ho 54, il vaccino l'ho fatto ma sinceramente ai miei figli lo sconsiglio.
            A 37 anni l'unico motivo valido potrebbe essere quello di contribuire all'immunità di gregge e principalmente di non portarlo a genitori o nonni, ma per il resto......ne farei a meno.
            E i tuoi figli possono continuare ad infettare?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Vedremo....abbiamo tutto il tempo per ragionarci su e decidere. Intanto i ragazzi di 20 anni saranno gli ultimi a potersi vaccinare per cui passeranno dei mesi, poi il mio grande ha avuto il covid 2 mesi fa e quindi per il momento è bello pieno di anticorpi.
              Tra qualche mese vedremo....In ogni caso se lo faranno sarà solo per tutelare gli altri visto che nel 99% dei casi a 20 il covid ti fa poco o nulla.

P.S.: Un amico di mio figlio a 19 anni si è appena fatto una settimana di ospedale per polmonite da covid ma è un caso rarissimo. Adesso è a casa ed è OK!

Comment

• Font Size

Si, ma la mia opinione è quella di dire che il vaccino non è l'unica soluzione .... come ben si sa non è sicuro al 100%... l'unica cosa che può diventare sicura al 100% sarebbe un lockdown di 1 mese e capire quali mascherine adottare... insomma perché dobbiamo focalizzarci su una cosa mentre ci sono alternative meno invasive per il nostro organismo....
                Ci lamentiamo di tutte quelle robe che mangiamo, beviamo, fumiamo e poi ci facciamo iniettare della roba chimica che nessuno sa cosa sia....io lo trovo un controsenso poi ognuno fa quello che vuole del proprio corpo.
                Inoltre anche per me che ho 37 anni è pericoloso....inoltre non si sa per chi possa essere pericoloso.
                Ti dico che un mio conoscente di 62 anni che ha problemi fisici, è stato operato varie volte al cuore...ha preso il covid ed ora sta meglio di prima...quindi non vuol dire niente della sua pericolosità.
                Magari può colpire una persona sana e giovane e mandarla a miglior vita...questo non si sa però non capisco il senso del vaccino, inoltre con le varianti non sanno se possa aver effetto. L'unica arma sicura contro il covid è (putroppo) emarginarsi dagli altri il tempo necessario della sua scomparsa

Last edited by luca84; 13-03-21, 19:13.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by freddy.bike View Post

Complimenti pensiero stupendo!
                  Sapresti spiegare perchè questo concetto è valido per i Vaccini e non per le CURE

Dai l'impressione che Vaccino l'hai sentito alla TV e allora non esiste altro

Originally posted by Andy96 View Post

Dai, ha capito che è una minkyata, forse è stato pure Male, ma certo dopo la battaglia ProVac mica può dirlo ...
                  Prima ce la menavano coi Giovani Infetti ora però per i suoi Figli allora ci ripensa ...
                  Solito sistema che DEVONO ESSERE GLI ALTRI ... poi quando tocca a loro allora caNNbia tutto

Comment

• Font Size
                    Pare proprio di sì. Poi i giovani sicuramente vedono molta più gente e possono infettarsi più facilmente. Quindi infettare a loro volta.

Fino all’altro giorno era per l’obbligo totale e il godimento per le attività che avrebbero negato l’ingresso ai non vaccinati...

Quindi sarebbe contento che i suoi figli non abbiano una vita

Last edited by Andy96; 13-03-21, 23:29.

Comment

• Font Size

Non è da escludere che nonostante tu sia vaccinato non possa trasmettere io virus. Quindi attenzione

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

Non è da escludere che nonostante tu sia vaccinato non possa trasmettere io virus. Quindi attenzione
                        Ci sarà un motivo per il quale anche i vaccinati devono usare la mascherina

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LucaDB6 View Post

Belin e se guardi in cielo ci sono gli asini che volano! Sviluppi gli anticorpi NON il virus! Mannaggialaputtana! Devi indossare la mascherina perché sei a rischio contagio fino a che non fai "il richiamo" e probabilmente qualche giorno dopo per fare si che la reazione immunitaria sia efficace...e poi la devi indossare perché è obbligatoria per tutti e se giri senza puoi immaginare i disordini che si vedrebbero. Se fai il vaccino non ti viene l'alone rosso o verde o birulò (quello viola è dedicato all'HIV) quindi, per evitare disordini di massa, la mascherina rimane obbligatoria fino a che la percentuale di vaccinati non raggiunge il valore minimo che garantisce l'immunità di gregge.

Comment

• Font Size
                            Contento tu ed altri nell'assumere sostanze che modificano il tuo corpo...io sono del parere che è meglio che l'organismo si "faccia le ossa" da solo... Sarà...ma io non ho mai fatto vaccini influenzali e sono 2 anni che non prendo febbre o raffreddore
                            Ma guarda che non siamo mica in un fumetto!!! Non c'è nessuna modifica del corpo, si scatena in maniera artificiosa una NATURALE REAZIONE DI DIFESA IMMUNITARIA. Ho chiesto anche a chi si è vaccinato ma niente...per cambiare canale devono continuare ad usare il telecomando, non si è attivato il 5G sul cervello quindi non possono controllare i pensieri altrui e non è nemmeno migliorato il segnale del telefono, praticamente sto chip 5G con modifica genetica del corpo umano è UNA SOLA!

Comment

• Font Size
                              In realtà la devi tenere perché non sanno ancora se puoi infettare o no.

Quindi se ti stanno a cuore le persone col sistema immunitario fragile, la devi tenere comunque.

Perché se i vaccinati che ti circondano hanno le difese, gli immunodepressi no.

Comment

• Font Size
                                Fake News (salute.gov.it)

Comment

X
                                Working...
                                X