Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Siracusa, due morti dopo il vaccino: dieci indagati per omicidio
Collapse
X
-
Originally posted by luca84 View PostDi solito per approvare un vaccino servono 6 o 7 anni... a me questa storia del vaccino super fast mi puzza un po... comunque io non mi vaccino.
Comment
-
Sapevano dei problemi del vaccino AstraZeneca in altri paesi, perché l'Italia continuava a usarlo?
Qualche giorno fa dalla mia pagina #Facebook lanciai un appello per accendere un riflettore su quanto stesse accadendo per il vaccino #AstraZeneca.
Chiarivo nel post che non sono un negazionista, che non entro mai nel merito della questione #vaccini da un punto di vista sanitario non avendo le competenze per farlo, e convinto che non si debba influenzare la sacrosanta #libertà di scelta che ognuno di noi dovrebbe avere quando si parla di scegliere un trattamento sanitario.
Detto questo, mi esprimevo però da un punto di vista giornalistico, e dopo aver analizzato quanto stesse accadendo in altri paesi come l’#Austria, come la #Danimarca (e anche in altre sette nazioni), che avevano sospeso questo #farmaco perché erano risultate delle gravi anomalie e delle morti più che sospette.
Chiedevo quindi come mai i media e il #governo italiano se ne stessero completamente disinteressando, continuando a somministrare AstraZeneca anche in attesa di chiarire quanto stesse accadendo in #Europa.
Comment
-
ovviamente i negazionisti si buttano a capofitto con titoli del genere...
IGNORANDO ovviamente le lingua italiana....
il titolo dice "..morti DOPO aver fatto il vaccino" che ha un significato DIVERSO da "morti CAUSA vaccino"
la differenza è totale...
Altrimenti se uno muore d'infarto dopo aver mangiato una goleador la causa della morte è la goleador?
e non lo dico io, lo dice la lingua italiana che va oltre le opinioni vax o novax
dai su, non dico di leggere ADDIRITTURA l'articolo, ma almeno il titolo leggetelo dai
buona cospirazione a tutti
Comment
-
Originally posted by luca84 View PostDi solito per approvare un vaccino servono 6 o 7 anni... a me questa storia del vaccino super fast mi puzza un po... comunque io non mi vaccino.
io sto davvero sperando che i novax aumentino sempre di più, cosi posso vaccinarmi prima del previsto io.
giustamente ognuno è libero nella sua scelta e nella sua conseguenza ;-)
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Post
grazie! lo dico davvero, più gente come te ci rinuncia e prima arriverà il mio momento di vaccinarmi
io sto davvero sperando che i novax aumentino sempre di più, cosi posso vaccinarmi prima del previsto io.
giustamente ognuno è libero nella sua scelta e nella sua conseguenza ;-)
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postovviamente i negazionisti si buttano a capofitto con titoli del genere...
IGNORANDO ovviamente le lingua italiana....
il titolo dice "..morti DOPO aver fatto il vaccino" che ha un significato DIVERSO da "morti CAUSA vaccino"
la differenza è totale...
Altrimenti se uno muore d'infarto dopo aver mangiato una goleador la causa della morte è la goleador?
e non lo dico io, lo dice la lingua italiana che va oltre le opinioni vax o novax
dai su, non dico di leggere ADDIRITTURA l'articolo, ma almeno il titolo leggetelo dai
buona cospirazione a tutti
Last edited by Andy96; 13-03-21, 12:44.
Comment
-
Anche Valentino si è vaccinato.
Evidentemente non si è informato du DDG...... e si dichiara pure felice e contento.
Avrà ormai pochi giorni di vita? Il team Petronas dovrebbe già mettersi alla ricerca del sostituto?
Valentino Rossi vaccinato in Qatar: "Contento per il vaccino, ritorno verso la normalità" - Eurosport
Comment
-
Originally posted by olivier View PostAnche Valentino si è vaccinato.
Evidentemente non si è informato du DDG...... e si dichiara pure felice e contento.
Avrà ormai pochi giorni di vita? Il team Petronas dovrebbe già mettersi alla ricerca del sostituto?
Valentino Rossi vaccinato in Qatar: "Contento per il vaccino, ritorno verso la normalità" - Eurosport
Comment
-
13 mar 15:37
AstraZeneca: domani ispettori del ministero della Salute in Sicilia
Gli ispettori del ministero della Salute saranno domani in Sicilia per le verifiche sulla morte del sottufficiale della Marina militare Stefano Paternò, 43 anni, deceduto a Misterbianco (Ct). Il giorno prima si era sottoposto alla prima dose di vaccino AstraZeneca. Gli ispettori si recheranno - si apprende - prima al 118 di Catania, poi alla Asp di Siracusa, quindi alla base di Augusta. In valutazione altre possibili tappe.
Comment
X
Comment