A te non fa piacere salvare categorie deboli, fare risparmiare l'inps, ecc ecc?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII
Collapse
X
-
-
Originally posted by Andy96 View PostQuindi va benissimo usarla per sempre, no?
Mi domando perché non ci abbiamo pensato prima.. tutti i morti innocenti che ci sono stati negli ultimi decenni...
Il business creato è cosi grande che non penso proprio permetteranno di toglierla tra qualche anno come qualcuno sogna .
Comment
-
Il Buon Arcuri ha speso miliardi per mascherine cinesi con certificazioni false che sono in circolo anche in questo momento e non filtrano nulla......almeno ci propinassero dispositivi certicati che funzionano per davvero.......
Comment
-
Originally posted by Luchinogt View PostIl Buon Arcuri ha speso miliardi per mascherine cinesi con certificazioni false che sono in circolo anche in questo momento e non filtrano nulla......almeno ci propinassero dispositivi certicati che funzionano per davvero.......
Quanto è grande una molecola di vernice?
Quanto è grande un virus?
Chi ha a che fare coi virus si veste così:
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Infatti la mascherina non si toglierà mai più .
Il business creato è cosi grande che non penso proprio permetteranno di toglierla tra qualche anno come qualcuno sogna .
Comment
-
Originally posted by Balu1987 View Post
Non essere così pessimista, in USA quasi tutti gli stati del sud anno già tolto gli obblighi
Io ora sono in stand by e se vedo in italia le mascherine non le toglieranno come obbligo, inizio a pensare di andare a vivere altrove .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Io lo spero ma non credo ...
Io ora sono in stand by e se vedo in italia le mascherine non le toglieranno come obbligo, inizio a pensare di andare a vivere altrove .
Ah, la mascherina non è mai stata intesa come mezzo "filtrante" evita solo che i nostri "sputacchi di saliva" vadano in giro, o almeno la maggior parte
Comment
-
Originally posted by kuorenero View Post
Le fonti son sempre l'ospedale e soggetti vaccinati, sul campo non da giornali... siti o altro
Il bugiardino dello pfizer, usato tra i primi a gennaio (non io)... spiegava che non c'erano dati sufficienti per capire se un vaccinato diventerà asintomatico o immune del tutto
Nel tempo il soggetto è venuto a contatto più volte con persone positive, ma al tampone è risultato negativo
Non so se i vaccinati risultano asintomatici ma negativi al tampone,
Mi informo
Anch'io ho colleghi in rianimazione e t.i. che citano casi "particolari in ambito covid", ma finché non esce nulla di nero su bianco, evito la divulgazione di queste notizie, o, come nel tuo caso, di fare il "motorino" per la causa.
Comment
-
Frena Bruno, non faccio la voce della verità e non ho nessun motorino, se non calcoliamo l'hyper che è 1100 e si difende.
Cambia la prospettiva che usi per leggermi, magari ti aiuta
Comment
-
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostFrena Bruno, non faccio la voce della verità e non ho nessun motorino, se non calcoliamo l'hyper che è 1100 e si difende.
Cambia la prospettiva che usi per leggermi, magari ti aiuta
Io mi macero nei dubbi, tu non ne hai.
Beato te.
Resta il fatto che liquidi gli interlocutori con perle di scienza non verificabili.
Comment
-
A che pro? Per vantarmi al bar?
Io chiedo in ospedale e mi dicono la situazione e la riporto, non per vanto personale, per divulgazione. Detto ciò, se preferite seguire i siti o altro non vedo il problema, ognuno si informi come meglio crede.
Non sapevo come reagivano i tamponi con i vaccinati.... telefonato... riporto
D'altronde è solo un anno che lavorano col covid e 4 mesi che vaccinano, cosa vuoi che ne sappiano....
Comment
X
Comment