Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Potrei aver capito male ma credo a livello europeo.
Ah, allora ci sta.
Il vero bubbone divrebbe scoppiare tra le frange dei diabetici, nel 2020 la flessione delle vendite dell'insulina a livello mondiale è stata del 40%.
Una cifra enorme.
Per la cronaca: per sommi capi, mi sembra di ricordare che 1000 unità di insulina in Italia siano sui 20 n€uri, in UK sui 60 GB£, in USA sui 350 US$. Se qualcuno verificasse sarebbe cosa gradita
Potrei aver capito male ma credo a livello europeo.
Ho fatto due conti, sarebbero 120.000 morti in più, una cifra considerevole (pop.europea 746 mln, l'Italia con 60 mln incide per l'8%, in proiezione su 1 mln e mezzo...)
Ho fatto due conti, sarebbero 120.000 morti in più, una cifra considerevole (pop.europea 746 mln, l'Italia con 60 mln incide per l'8%, in proiezione su 1 mln e mezzo...)
Adesso ti risponderanno che un tumore non è contagioso.
E' vero, perche i vaccinati non sono immuni ma asintomatici per cui....
Ergo giusto vaccinarsi amano che non vogliam andare avanti a mascherine / colori ad oltranza....
Comment