Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Non hai capito quello che hai detto Mauri.
    Pretendi troppo...da uno che ancora sta ancora a dire che se non facciamo nulla siamo dei bla bla bla cosa gli vuoi dire?...dice che non ho i soldi in tasca sarà ma mi sono fatto questo weekend rhem a misano e credo di avere speso due suoi stipendi in tre gg di pista...

Dopo che per mesi stiamo cercando di informare il più possibile perché questo è quello che possiamo fare dato che ognuno di noi da solo non può fare nulla contro il sistema se non quella di ragionare aldilà dei tiggì aldilà dei giornali mainstream aldilà dei covicoglioni come lui che stuzzica e basta e si contraddice una volta si e l'altra pure ma nonostante ciò scrive ancora a noi pretendendo risposte...dovrebbe solo sparire dalla vergogna x tutte le figuracce tristi che ha fatto e che continua a fare...

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      appunto

partendo dal fatto che Le rehm le facevo che ancora andavi in bicicletta , pischello

vai vai, fai le rehm e scrivi sul forum che vedrai che il
      reset nn arriva

fyga che disagio

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post

Vabbè ma che minkia si può fare ? andare in piazza ? ..in effetti si potrebbe andare per fare compagnia alle categorie che stanno manifestando e che stanno morendo.
        Devi fare le rehm

ma pure le speer e jura racing

Che nn lo sai ?

Comment

• Font Size
          Comunque è vero, in tasca non li ho

Comment

• Font Size

Vabbè ma che minkia si può fare ? andare in piazza ? ..in effetti si potrebbe andare per fare compagnia alle categorie che stanno manifestando e che stanno morendo.
            https://youtu.be/QO__316hpFE

Piazza di Milano...

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post

Devi fare le rehm

ma pure le speer e jura racing

Che nn lo sai ?
              Dici che posso col.burgman 400 ?

Comment

• Font Size
                Certo

e colgrano che farai senza reset te compri na moto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by moreno.44 View Post
                  https://youtu.be/QO__316hpFE

Piazza di Milano...

Si, sono di milano e ti posso dire che quasi ogni giorno ce n'è una , questa settimana ballerini e musicisti, due giorni fa i tassisti.La situazione è tragica

Comment

• Font Size

Si, sono di milano e ti posso dire che quasi ogni giorno ce n'è una , questa settimana ballerini e musicisti, due giorni fa i tassisti.La situazione è tragica
                    Pensavo solo i barre!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Andy96 View Post

Pensavo solo i barre!
                      Barre e ristoranti

Comment

• Font Size

Rehmisti quando la fanno ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arabykola View Post

Rehmisti quando la fanno ?
                          A milano ? ..inutile , a monza le moto non girano più, figurarsi fare una rehm

Comment

• Font Size
                            Originally posted by moreno.44 View Post
                            Pretendi troppo...da uno che ancora sta ancora a dire che se non facciamo nulla siamo dei bla bla bla cosa gli vuoi dire?...

Dopo che per mesi stiamo cercando di informare il più possibile perché questo è quello che possiamo fare dato che ognuno di noi da solo non può fare nulla contro il sistema se non quella di ragionare aldilà dei tiggì aldilà dei giornali mainstream aldilà dei covicoglioni come lui che stuzzica e basta e si contraddice una volta si e l'altra pure ma nonostante ciò scrive ancora a noi pretendendo risposte...dovrebbe solo sparire dalla vergogna x tutte le figuracce tristi che ha fatto e che continua a fare...
                            Oggi il mio ormai Unico Amico (da quando ho detto che mi voglio infettare tutti stanno lontani ) quello famoso di zia, mamma e sorella covidate ... mi dice:
                            Ma secondo te com'è possibile che i Medici di Base NON Lavorano ? E pensare che mia Mamma ormai è quasi guarita solo perchè è stata visitata ...
                            Dentro di me ho pensato ... ma che cojone sarà mai questo? Ho dovuto insistere io per mandargli il Dottore dalla Mamma e non ha ancora capito che è tutto un disegno ... Perfettamente Sbagliato per peggiorare la situazione
                            Gli faccio altri 10 esempi ... ma continua a guardarmi come la mucca che guarda il treno
                            Una volta era pure intelligente ... moh l'amuchina gli ha lavato il cervello

Poi cambiano discorso perchè il cervello gli va in Tilt ...

Comment

• Font Size

30 mar 07:35

Zingaretti: "Ema decida subito sul vaccino Sputnik"

"Credo che ora occorra fare tutte le sollecitazioni possibili presso l'Ema perché corra nella validazione o no del vaccino russo Sputnik". Lo afferma il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, in un'intervista al Corriere della Sera. "Alcune settimane fa è stato annunciato che la decisione verrà presa a fine aprile. Io mi auguro che siano solo tempi tecnici, non burocratici o geopolitici a ritardare così tanto la validazione", spiega.

Comment

• Font Size

30 mar 07:50

Zaia: "Serve flessibilità sulle riaperture"

Benché la situazione in Veneto sia uguale a un anno fa ("Abbiamo 40mila positivi: duemila e duecento sono negli ospedali, di cui 309 in terapia intensiva"), Luca Zaia chiede flessibilità sulle riaperture. In una intervista il presidente del Veneto afferma: "Vorrei che il nuovo Dpcm non si limitasse a gestire questa ondata, ma definisse le regole della prossima. Si va verso l'estate. Bisogna dare una prospettiva alle categorie produttive del Paese".

Comment

X
                                Working...
                                X