Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII
Collapse
X
-
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Dati del 1 marzo.
Tra i 3,3 milioni di contagiati rilevati (è plausibile che moltissimi non sono stati conteggiati, magari sono il doppio o il triplo) 96.149 sono i pazienti deceduti e positivi a SARS-CoV-2
Tra i deceduti solo il 3% era sano (206 pazienti).
Sotto i 50 anni si ha l'1% di mortalità. Sopra gli 80 il 60%.
La letalità del virus si attesta sul 2,4%.
Comment
-
La madre di mio figlio è una oss che ha lavorato per un anno in reparto covid, son tutte esperienze dirette...
Cerco solo di condividere esperienze e informazioni sul campo
Lei il covid lo ha preso a maggio, ancora oggi ha i gusti alterati
Ha fatto il vaccino pfizer e non è stata una passeggiata
C'è appena stato un focolaio in ospedale, è bastata un persona per contagiarne parecchi, lei ha già fatto due tamponi negativi ergo il vaccino dovrebbe lavorare
Un infermiere non vaccinato invece lo ha preso, fortunatamente asintomatico
Il discorso è che all'inizio si pensava che prendesse in maniera distruttiva anziani o chi avesse patologie pregresse, invece non è così purtroppo, anche le persone di età media, 40-50 anni, senza nessuna patologia particolare, lo prendono e purtroppo. Vero è che le percentuali nel globale son basse, ma è un pò un terno al lotto purtroppo
Comment
-
https://www.epicentro.iss.it/coronav...marzo_2021.pdf
ok svelato l'arcano..206 sono il 3% delle 6713 cartelle cliniche analizzate non dei morti totali positivi....il fatto che abbiano analizzato solo il 7% delle cartelle cliniche è ridicolo...i numeri sono falsati all'inverosimile...
nb i 206 "sani" in realtà non presentavano patologie pregresse ma magari erano poveri vecchietti visto che l'età media dei decessi è ancora 82 anni e 3,6 patologie pregresse..
se solo a me fanno ridere questi dati allora mi sento come quello che guida contromano in autostrada...cioè non ho niente contro i meri numeri, ma il comportamento del governo alla luce di questi numeri è a dir poco criminale...Last edited by moreno.44; 23-03-21, 15:27.
Comment
-
comunque dati di oggi 551 morti...con\di\boh ma son sempr epiù morti degli ultimi giorni.
qua non c'han capito un caxxo nessuno mi sa
Abbiamo i vaccini
2 milioni e mezzo hanno la doppia dose
C'è che l'ha già preso
C'è chi è immune
C'è chi purtroppo è deceduto
Abbiamo mascherine\gel\guanti in abbondanza
Abbiamo restrizioni ecc
e tanto muoiono un botto di persone
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postcomunque dati di oggi 551 morti...con\di\boh ma son sempr epiù morti degli ultimi giorni.
Abbiamo i vaccini
C'è che l'ha già preso
C'è chi è immune
Abbiamo restrizioni ecc
secondo me sono numeri normalissimi, il problema se c'è, è da ricercare nei morti per non cura della medicina del territorio...quelli che sono morti in più ( stando ai loro numeri ) che si potevano salvare sono un 10/15% in più rispetto alla norma dei morti di tutti gli anni...è ovvio che le persone con problemi se lasciate a casa a peggiorare c'è un altissima probabilità che muoiano, e se c'era una possibilità di salvarli curandoli a casa non è stato fatto per via dei protocolli criminali del governo, dell'aifa, dell' iss...tutti figli dei protocolli oms...Last edited by moreno.44; 23-03-21, 18:07.
- Likes 1
Comment
-
Ti sbagli ... Kuorenero ha appena detto che 1% dei Morti (quelli sotto i 50anni) sono motivo di preoccupazione ... quindi col 3% c'è d'allarmarsi
Cmq i numeri si girano come si vuole ... anche solo dire 7% di Infetti o 93% di persone Sane benchè a rischio (visto che hanno fatto il Tampone) fa due effetti completamente differenti ... e abbiamo detto la medesima cosa ...
Tra l'altro dopo 1anno di Tamponi in pratica ogni Italiano è stato Tamponato ... e abbiamo 3,5Milioni di Casi ... circa il 6% della Popolazione di cui 3Milioni mai avuto un caxxo o Guariti ... soprattutto ci sono riusciti SENZA CURE !!!
Così ci dividiamo solo tra:
Pessimisti ... senza rinchiuderci saremmo tutti morti
Ottimisti ... semplicemente Curando i Malati sarebbe morto un numero normale di persone
però nn capirò mai il nesso tra la Movida dei Giovani e la Morte degli Anziani
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
ps. ma se io(per assurdo maleto covid) voglio essere curato col plasma che devo fare in soldoni?
Fai come il Papà di Ciammella.
Allora, prima devi avere la sfiga di beccarti il Covid, e di beccarti il covid quello bastardo.....Tu hai solo 37 anni che sono pochini per prendersi il covid cattivo mentre Ciammy che ne ha una ventina in più c'è riuscito. Una volta che stai male sul serio finisci in Ospedale dove provano a curarti con tutte le cure che i Medici conoscono. Se sei fortunato come Ciammy ti danno subito il plasma iperimmune e dopo un paio di giorni il tuo respiro peggiora, per farti respirare ti intubano e deve essere un'esperienza splendida, per farti respirare meglio ti mettono in posizioni fastidiosissime e soffri come un cane per una decina di giorni. Poi, per fortuna migliori, sarà stato grazie al plasma iperimmune? Non lo saprai mai ma sei vivo! Ti aspetterà una convalescenza pesante ma sarai felice di essere vivo e di aver sconfitto il covid.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postcomunque dati di oggi 551 morti...con\di\boh ma son sempr epiù morti degli ultimi giorni.
Abbiamo i vaccini
C'è che l'ha già preso
C'è chi è immune
Abbiamo restrizioni ecc
Le parole profetiche dei primi di novembre 2020, del nostro Arabykola.
Comment
-
Abbiamo i vaccini
C'è che l'ha già preso
C'è chi è immune
Abbiamo restrizioni ecc
abbiamo assunto migliaia di medici e infermieri ma il risultato non è molto promettente
saran tutti degli incapaci
oppure, opzione b, è tutto studiato
fanno morire un po’ di gente in più per far fare meno 10 al mondo e in più gli stati si stanno indebitando per risarcire le
attività ferme
Ma davvero credi di fregarli così facilmente i retard?
Comment
-
Guarda, retard, che la mortalità delle categorie vaccinate è già diminuita
Per i contagi che vuoi ti dica , mica sono nostradamus... io
non ho calcolato la percentuale elevata di imbecilli
capita eh
almeno non mi lamento, per nn fare niente...sempre io
Di gente che bla bla bla... poi si tiene il culo al caldo... è pieno
vero ruben
Comment
X
Comment