Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Primo di tutto questa è una Balla (vedi Papà Ciammella) ... ovvio che nei casi molto Gravi non può funzionare al 100%, ma funziona sempre ...
    Eppoi anche fosse ... allora DATELO SUBITO ...

Appena trovata questa CURA (Aprile-Maggio 20) mandavamo TIR di Plasma in Germania ... i loro numeri di Infetti era simili ai nostri, i loro Morti 1/4
    Poi non è stata fatta Pubblicità e la stessa AVIS ha scritto che non era così efficace come stato fatto credere ... pochissimi hanno donato il sangue per quello scopo e ora ci dicono che ce n'è poco ... con 3,5milioni di GUARITI organizzassero i Prelievi invece delle Vaccinazioni avremmo già Risolto ... 500K al giorno ossia circa il numero totale degli ancora Infetti.

La questione è che tu ... relativamente attento alla situazione ... non ne sai nulla ... figurati chi guarda solo i TG Responsabili

NOTA: Essendo la CURA col Plasma ben nota e una scoperta Italiana contro le Infezioni da più di un secolo ISS non ha potuto Vietarla, ma l'ha contrastata in qualsiasi maniera ... addirittura nel Lazio è stata VIETATA ... proprio nel Lazio è dove hanno studiato il Plasma Iperimmune per crearlo artificialmente in Laboratorio ... gli Anticorpi Monoclonali venduti a soli 2000€ a dose, invece dei 12€ per il Plasma ...
    Ma non c'è nessun complotto, no neh
    Molla io sono mesi che mi sono disinteressato alla situazione. Non guardo più tg da un pezzo. mi informo solo sulle "manovre economiche" ,per il resto mi sono talmente rotto il caxxo di sentire parlare di questo virus che partecipo poco a tutto. Per questo ti ho chiesto delucidazini.
    Ormai mi son ridotto a far epost per maledire i cinesi

ps. ma se io(per assurdo maleto covid) voglio essere curato col plasma che devo fare in soldoni?

Comment

• Font Size
      Originally posted by moreno.44 View Post

non diciamo baggianate però dai...adesso è uscita la variante fulminante del covid che non ti fa arrivare neanche alla porta???...dai su un pò di ragionamento quando si scrive non guasta...ho due amici dottori a milano e sono occupati da marzo scorso negli ospedali e una castroneria del genere non si è mai sentita...il covid non può fare da solo certe cose..
      Questo è un caso successo in ospedale dove lavora la mamma di mio figlio nel reparto covid... non è letto da qualche forum o giornale. E a Marzo dello scorso anno, non esistevano le varianti. E di casi analoghi ce sono parecchi, ma ovviamente se non sei nell'ambiente non li conosci ed è normale, ci mancherebbe

Comment

• Font Size
        Originally posted by LucaDB6 View Post

Si ma dipende da individuo ad individuo dai. Su 100 persone 90 non ne presentando nemmeno i sintomi.. nessuno ne sa niente di fatto a quanto pare.
        Certo, la maggior parte siam asintomatici per fortuna, ma chi no lo è rischia

Comment

• Font Size
          Originally posted by luciocabrio View Post

purtroppo lascia degli strascichi anche quando si è guariti che possono durare mesi.
          la mamma del mio amico lo ha avuto a novembre e ancora non sta bene del tutto. la nonna è andata in ospedale 3 volte
          Verissimo, usciti dalla Terapia intensiva priam di tornare ad una eventuale vita normale ce ne passa... sempre che ci ritorni perchè il covid danneggia parecchio e non è che quando sei negativo i danni spariscono

Comment

• Font Size

Ti faccio una domanda mi rispondi di SI ... e la domanda chiedeva quello
            Come fai a rispondere senza usare il cervello ? è la vera domanda ...
            Ma è retorica ... visto che scrivi senza usare il cervello

Ti faccio il disegnino neh
            Araby ci racconta del suo vicino che ha fatto una grigliata e il giorno dopo è arrivata l'ambulanza ... come dire: ben gli sta
            Se Fausto si è Infettato avrà fatto una Grigliata ? Mi rispondi SI ... il resto vien da se
            Ma sono idee tue che ti credi adulto ...
            non mettere in bocca ad altri pensieri tuoi.
            il covid ha un tempo di incubazione, mica il giorno dopo stai male.
            Poi come si sia infettato chi lo sa... ci son talmente tante possibilità

E non insultare sempre... prova a sostenere una discussione senza insultare... dai...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kuorenero View Post

Certo, la maggior parte siam asintomatici per fortuna, ma chi no lo è rischia
              Dati del 1 marzo.
              Tra i 3,3 milioni di contagiati rilevati (è plausibile che moltissimi non sono stati conteggiati, magari sono il doppio o il triplo) 96.149 sono i pazienti deceduti e positivi a SARS-CoV-2
              Tra i deceduti solo il 3% era sano (206 pazienti).
              Sotto i 50 anni si ha l'1% di mortalità. Sopra gli 80 il 60%.
              La letalità del virus si attesta sul 2,4%.

Comment

• Font Size

Verissimo, usciti dalla Terapia intensiva priam di tornare ad una eventuale vita normale ce ne passa... sempre che ci ritorni perchè il covid danneggia parecchio e non è che quando sei negativo i danni spariscono
                Secondo uno studio cinese, 3 su 4 dei pazienti ricoverati hanno un sintomo fino a sei mesi più tardi. Stanchezza, insonnia e ansia i più ricorrenti.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by luciocabrio View Post

1- Molla io sono mesi che mi sono disinteressato alla situazione. Non guardo più tg da un pezzo. mi informo solo sulle "manovre economiche" ,per il resto mi sono talmente rotto il caxxo di sentire parlare di questo virus che partecipo poco a tutto. Per questo ti ho chiesto delucidazini.

2- Ormai mi son ridotto a far epost per maledire i cinesi

3- ps. ma se io(per assurdo maleto covid) voglio essere curato col plasma che devo fare in soldoni?
                  1- Almeno non sei Informato al Contrario come il Mainstream ...

2- Maledire i Cinesi è inutile ... da sempre l'influenza viene da lì, per il semplice motivo che non sapendo da dove viene si sceglie un posto lontano ...
                  Ma casomai viene da Whuan dove c'è un laboratorio sotto stretto controllo del OMS dal 2019 ... Scappa il Virus quando arrivano loro, che Coincidenza

3- E' proprio questo il punto, nessuno sa dove Trovarlo e mi sono meravigliato quando Ciammella ha scritto che l'avevano dato a suo Papà ...
                  Mantova e Pavia lo utilizzano, MA solo nelle due Strutture che l'hanno "inventato" (scoprendo l'acqua calda a detta loro, perchè il metodo si usa da un secolo per le Infezioni) già in altri Ospedali di quelle provincie non è contemplato ... per non parlare del resto della Lombardia dove se lo chiedi ti guardano come venissi da Marte

Comment

• Font Size

Questo è un caso successo in ospedale dove lavora la mamma di mio figlio nel reparto covid... non è letto da qualche forum o giornale. E a Marzo dello scorso anno, non esistevano le varianti. E di casi analoghi ce sono parecchi, ma ovviamente se non sei nell'ambiente non li conosci ed è normale, ci mancherebbe
                    Ora in 4chiacchiere c'è UN Caso di una con Sintomi Covid ma aveva un Preservativo nei Polmoni ...
                    Secondo te dobbiamo Allarmarci ?

L'anno scorso parecchia gente è Morta in modo Fulminante ... tra cui Gilles ... che abbiano provato Farmaci teoricamente buoni ma nella realtà supernocivi non ti viene in mente ? Poi però hanno VIETATO quelli Efficaci

Che l'Ossigeno BRUCIA i Polmoni non ti rimane in testa neh!!!
                    Che qualsiasi Polmonite lascia tracce nei Polmoni magari non lo sapevi ...
                    Come non sapevi, forse, che qualsiasi Influenza ha gli Effetti del Covid ... ma quando avevi il Raffreddore e non sentivi i Sapori era normale ... ora hai il Covid è potresti Morire senza gustare il tuo piatto preferito ... Febbre, Mal di Ossa, Mal di Testa etc sono tutti normali sintomi dell'Influenza ... che vengono assieme o unici o in coppia casuale sia per l'Influenza che per il Covid ... ma ora basta uno Starnuto per rischiare la Vita

non mettere in bocca ad altri pensieri tuoi.
                    il covid ha un tempo di incubazione, mica il giorno dopo stai male.
                    Poi come si sia infettato chi lo sa... ci son talmente tante possibilità

E non insultare sempre... prova a sostenere una discussione senza insultare... dai...
                    Pensieri di Arabycola che tu sostieni ... allora dillo a lui che il suo vicino non è stato male per la Grigliata ... ma no! i Vostri casi Unici sono foNNdamentali alle vostre baggianate
                    io non mi chiedo come si sia infettato ... ma come abbiano fatto ad Ucciderlo (dicono che fosse in perfetta Forma e che il Covid l'abbia superato, già solo la prima ipotesi è sufficiente)

Insulto perchè metto le faccine sperando nell'Intelligenza dell'interlocutore che capisce di aver detto corbellerie e si fa na risata
                    Ma quelli che guardano Film per Adulti e si credono tali si Offendono

Comment

• Font Size

nonparlo di terapia intensiva. anche chi l'ha avuto a casa

Comment

• Font Size

1- Almeno non sei Informato al Contrario come il Mainstream ...

2- Maledire i Cinesi è inutile ... da sempre l'influenza viene da lì, per il semplice motivo che non sapendo da dove viene si sceglie un posto lontano ...
                        Ma casomai viene da Whuan dove c'è un laboratorio sotto stretto controllo del OMS dal 2019 ... Scappa il Virus quando arrivano loro, che Coincidenza

3- E' proprio questo il punto, nessuno sa dove Trovarlo e mi sono meravigliato quando Ciammella ha scritto che l'avevano dato a suo Papà ...
                        Mantova e Pavia lo utilizzano, MA solo nelle due Strutture che l'hanno "inventato" (scoprendo l'acqua calda a detta loro, perchè il metodo si usa da un secolo per le Infezioni) già in altri Ospedali di quelle provincie non è contemplato ... per non parlare del resto della Lombardia dove se lo chiedi ti guardano come venissi da Marte
                        i cinesi han sempre colpa. se non è per sta cosa è qualcos'altro...meriterebbero l'estinzione di massa

Comment

• Font Size

Originally posted by LucaDB6 View Post

Dati del 1 marzo.
                          Tra i 3,3 milioni di contagiati rilevati (è plausibile che moltissimi non sono stati conteggiati, magari sono il doppio o il triplo) ...
                          Non prenderla come una reprimenda, ma scientificamente vengono conteggiati solo casi accertati, non proiezioni (peraltro probabili). Dovremo aspettare ancora per l'immunità di gregge, sempre con dati verificabili (a proposito, lo Jenssen si è rivelato inefficace con la variante sudafricana).

Comment

• Font Size

Sta di fatto che in letteratura medica non si trovano citazioni dei summenzionati casi.
                            Ti domando, vista la tua cultura argomentazionale, se sia possibile che una tempesta di citochine possa determinare una situazione di drop così marcata della abg in un tempo così ridotto.
                            Grazie in anticipo.

Comment

• Font Size
                              Di che letteratura medica parli, a meno che non intendi leggere le cartelle cliniche di ogni malato...
                              Per il resto non so, non sono un medico, non mi azzardo a dar spiegazioni di cose che non conosco, ci sono altri qui dentro che son più 'competenti', scusa il gioco di parole

Comment

• Font Size
                                Articoli su riviste scientifiche, giusto per inquadrare questi casi. Oltre il sussurro in corridoio.

Comment

X
                                Working...
                                X