Originally posted by moreno.44
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII
Collapse
X
-
Originally posted by kuorenero View Post
Dillo a Gresini e famiglia
io nel 3D avevo commentato: Se gli danno il Plasma Iperimmune andrà a finire bene, altrimenti caxxi loro che non ci pensano!
Col Papà di Ciammella ha funzionato... era agli sgoccioli ed ora è in procinto di tornare a casa ...
Ma senza i Moreni e Andy e Molla manco sapreste che esiste questa CURA !!!
E siete ancora qui a parlarci di persone famose ... morisse la Defilippi vi rinchiudereste in cantina
Noi parliamo di CURE che esistono e potrebbero salvare tantissima gente, oltre alla funzione ancora più importante di Evitare che si Aggravino riempendo gli Ospedali ...
Voi state richiusi a cercare gli Untori ... appena tutto sarà finito uscirete e vi Infetterete VOI ... richiuderanno tutto e darete la colpa a Noi ...
Cojonazzi statevene in casa sino al 2037 o compratevi uno scafandro da Palombaro e non rompete le balle ...
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Oh cmq qualsiasi Motociclista Covidiota ti risponde sempre guarda Gresini ... cheppalle
Comment
-
Originally posted by kuorenero View PostCOntano tutti Molla.. e non è facendo finta di nulla che risolvi...
Altrimenti prima di piangere per Fausto bisognerebbe chiedersi che Grigliata ha fatto per prendersi il Covid ... e sarebbe solo colpa SUA !!!
No eh, non ci arrivi ... che se fosse come dici te, ha sbagliato lui ... mica come Araby rinchiuso in Casa a spiare i Vicini
Comment
-
Originally posted by kuorenero View Post
Dillo a Gresini e famiglia
..ma tu sei consapevole del fatto che non sai una beneamata cippa sulla storia di gresini?..credi davvero che è morto di covid?..non è che magari aveva altri problemi e tu manco te lo sei chiesto?
in una delle poche interviste al figlio, ha dichiarato che dal covid era guarito già e che il problema era un infezione polmonare, il fatto che sarebbe stato positivo al covid non vuol dire nulla...ma guarda i tiggì che vai alla grande..
Comment
-
Mi sa che il buon Kuorenero l'avete convinto!
Ho la sensazione che, anche lui, si ritirerà dalle discussioni sul Covid e ve le lascerà tutte per voi.
Magari mi sbaglio.....ma ho questa sensazione....
Comment
-
Originally posted by olivier View PostMi sa che il buon Kuorenero l'avete convinto!
Ho la sensazione che, anche lui, si ritirerà dalle discussioni sul Covid e ve le lascerà tutte per voi.
Magari mi sbaglio.....ma ho questa sensazione....
Comment
-
Rispondimi ... dovecaxxo ha preso il Covid Fausto?
Fosse stato bravo come voi non si sarebbe infettato ... quindi era uno poco attento come noi che ci critichi ...
Lo sapevi che l'Ossigeno BRUCIA i Polmoni ??? Secondo te dopo 2mesi di Ossigeno come può andare a finire ???
Per me Muori ... o se sei giovane ti va di gran culo ma vivrai coi Polmoni SEGNATI ...
Non è colpa del Covid ma delle CURE che non fanno o aspettano troppo !!!
Cmq Infezione Polmonare dopo il Vaccino vale come Morte NON Covid, per Fausto no! ... spiegaci anche questo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostRispondimi ... dovecaxxo ha preso il Covid Fausto?
Fosse stato bravo come voi non si sarebbe infettato ... quindi era uno poco attento come noi che ci critichi ...
Lo sapevi che l'Ossigeno BRUCIA i Polmoni ??? Secondo te dopo 2mesi di Ossigeno come può andare a finire ???
Per me Muori ... o se sei giovane ti va di gran culo ma vivrai coi Polmoni SEGNATI ...
Non è colpa del Covid ma delle CURE che non fanno o aspettano troppo !!!
Cmq Infezione Polmonare dopo il Vaccino vale come Morte NON Covid, per Fausto no! ... spiegaci anche questo
Poi, se l'ossigenazione nel sangue cala da 94 a 60 non respiri e collassi... cosa suggerisci di fare per aiutare a respirare... in terapia intensiva stanno aspettando consigli,,, sicuramente saprai darne anche li
Il covid ha danneggiato irreparabilmente i polmoni, per cui anche se ormai era negativo la morte è stata comunque causata dal virus ergo morto causa covid.. mi pare semplice
Comment
X
Comment