Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    12 mar 15:45

Iss: 11 Regioni sopra soglia critica per terapie intensive

Si osserva un peggioramento anche nel numero di Regioni/PPAA che hanno un tasso di occupazione in terapia intensiva e/o aree mediche sopra la soglia critica: 11 Regioni/PPAA contro 9 la settimana precedente. Il tasso di occupazione in terapia intensiva a livello nazionale e' complessivamente in aumento e sopra la soglia critica (31% vs 26% della scorsa settimana). Il numero di persone ricoverate in terapia intensiva è in forte aumento da 2.327 a 2.756, come il numero di persone ricoverate in aree mediche (da 19.570 a 22.393). Lo evidenzia la bozza di monitoraggio Iss-ministero della Salute.

Che Pauraaa !!! 22K persone in ospedale con l'influenza ...
    La permanenza minima per Covid è 2 Settimane ogni giorno abbiamo 20K infetti = 20K x 14gg = 280K e solo il 10% è in Ospedale ...
    Tra cui migliaia di dementi che al primo Starnuto vanno in Pronto Soccorso

Ah no mi sono sbagliato ... file:///D:/Users/Lucio/Desktop/Downloads/dpc-covid19-ita-scheda-regioni-latest.pdf

Totale Positivi ad oggi è 509K di cui 482K sono a casuccia ad aspettare che finalmente il Test dia Negativo ... così poi potranno rimanere in casa per il Lockdown e salvare la Nazione stando sul Divano

Cmq Totalissimo 3.100K di infettati di cui 100K sono Morti ... 22K sono in Opedale e 3K in Terapia Intesiva (che da qualche settimana chiamano Rianimazione così fa più paura)

Mah il Terrore dilaga

Comment

• Font Size
      Adesso che abbiamo anche la destra al governo si che si ragiona

un cambio di passo incredibile

che razza di idioti

fiumi e fiumi di parole comtro conte e governi del pd... e poi

Comment

• Font Size
        Chi ha mai detto che con la destra al governo, sarebbe cambiato qualcosa?

Comment

• Font Size
          Eh

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Adesso che abbiamo anche la destra al governo si che si ragiona

un cambio di passo incredibile

che razza di idioti

fiumi e fiumi di parole comtro conte e governi del pd... e poi
            Eppoi PD e 5S tutti con Draghi quello che a te ti piace tanto

Comment

• Font Size
              Deutsche Wirtschaftsnachrichten: Cosa pensa che si possa fare per evitare un tale sviluppo?

Arcivescovo C. M. Viganò: Dobbiamo fare in modo che quanto è sinora avvenuto non possa raggiungere il suo obiettivo finale. Possiamo e dobbiamo denunciare gli inganni e le menzogne che ci vengono propinate quotidianamente da chi ci considera servi stupidi e pensa di poterci sottomettere senza nessuna reazione da parte nostra. Se vi sono leggi che tutelano i diritti naturali dei cittadini, occorre che tutti levino la voce e protestino con coraggio, pretendendo dai magistrati che i responsabili di questo colpo di stato mondiale siano processati e condannati.

https://www.ilfriuliveneziagiulia.it...no-universale/

I Covidioti non li convince nessuno ... ma basterebbe che i Lele inizino a comprendere cosa c'è da fare

Comment

• Font Size
                Cosa c'è da fare?

Comment

• Font Size
                  Non ce lo dicono, solo menzogne

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kuorenero View Post
                    Cosa c'è da fare?
                    Niente . Basta parlare sul web.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Mr.Molla View Post

Eppoi PD e 5S tutti con Draghi quello che a te ti piace tanto
                      Draghi quando parla di numeri nemmeno si rende conto di ciò che legge (sbagliando pure)

Come fa a dire che ci sono 2 milioni di italiani in terapia intensiva... lo dice, lo correggono, lo ripete e lo correggono di nuovo...in diretta tv!
                      Cosi dicendo fa capire 3 cose, oppure solo il punto 3 che determina anche il punto 1 e 2

1. Non ha alcuna idea personale su ciò che legge
                      2. Non sa nemmeno quanti abitanti ha l'Italia e non sa cosa sia un ospedale
                      3. E' un emerito deficiente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gianluca83 View Post

Draghi quando parla di numeri nemmeno si rende conto di ciò che legge (sbagliando pure)

Come fa a dire che ci sono 2 milioni di italiani in terapia intensiva... lo dice, lo correggono, lo ripete e lo correggono di nuovo...in diretta tv!
                        Cosi dicendo fa capire 3 cose, oppure solo il punto 3 che determina anche il punto 1 e 2

1. Non ha alcuna idea personale su ciò che legge
                        2. Non sa nemmeno quanti abitanti ha l'Italia e non sa cosa sia un ospedale
                        3. E' un emerito deficiente
                        Guarda ... Draghi fa timore anche a me .
                        Però caspita ... prima di erigersi critici di una persona che ha avuto cosi tanto successo nella vita, occorrerebbe chiederci cosa abbiamo saputo fare io e te per permetterci di sentenziare critiche verso altri .

Non trovi anche tu ?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Guarda ... Draghi fa timore anche a me .
                          Però caspita ... prima di erigersi critici di una persona che ha avuto cosi tanto successo nella vita, occorrerebbe chiederci cosa abbiamo saputo fare io e te per permetterci di sentenziare critiche verso altri .

Non trovi anche tu ?
                          Io nel mio lavoro non sparo cavolate... so di cosa parlo e non serve che mi scrivano cosa dire

Non so tu, ma a me non è mai venuto da dire cose tipo: do 2 milioni di euro al mese ai miei dipendenti.. loro mi dicono guardi sono 2mila... io a insistere 2 milioni...

Significa non avere proprio la cognizione di ciò che succede e che non sa proprio di cosa sta parlando... praticamente legge senza sapere e peggio ancora senza capire

PS e a detta degli esperti, Draghi risulta essere l'esperto di numeri

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gianluca83 View Post

Io nel mio lavoro non sparo cavolate... so di cosa parlo e non serve che mi scrivano cosa dire

Non so tu, ma a me non è mai venuto da dire cose tipo: do 2 milioni di euro al mese ai miei dipendenti.. loro mi dicono guardi sono 2mila... io a insistere 2 milioni...

Significa non avere proprio la cognizione di ciò che succede e che non sa proprio di cosa sta parlando... praticamente legge senza sapere e peggio ancora senza capire

PS e a detta degli esperti, Draghi risulta essere l'esperto di numeri

LE CHIUSURE NON HANNO LOGICA ▷ "INDICE RT PIENO DI ERRORI: NON HA NESSUN SENSO PER LA STATISTICA"

La #statistica​ è una scienza esatta, ma occorre innanzitutto esercitare molta precisione e sapere bene quali armi usare al momento opportuno: un po' come per tutto ciò che riguarda la libertà delle persone, quando si parla di #epidemia​.

Il problema è che le chiusure delle #regioni​ dipendono intrinsecamente dalle statistiche, e se queste - come nelle equazioni - hanno premessa sbagliata, rischiano di essere invalidati tutti i risultati.
                            E' il caso dell'uso dell'#indiceRt​, che misura quante persone possono essere contagiate in media da un solo soggetto: nel #Lazio​ la soglia presunta critica è stata superata, la regione è quindi pronta a tornare in zona rossa a partire da lunedì.

Ma che ne è delle zone rosse localizzate nei #comuni​?
                            Con quale precisione vengono attualmente calcolati questi dati?
                            A 'Lavori in Corso' ci ha detto di più il Professor #AntonelloMaruotti​, docente ordinario di Statistica all'università #LUMSA​. Ecco l'intervista ai microfoni di Stefano Molinari e Luigia Luciani.

Comment

• Font Size

CI CHIUDONO DI NUOVO IN CASA ▷ "BASTA INCOLPARE I CITTADINI! LA COLPA È VOSTRA CHE NON CURATE!"

Con ogni probabilità ci si avvicinerà alla #Pasqua​ con norme molto simili a quelle di Natale: #Draghi​ sulla falsariga di Conte si affida agli allarmi del #Cts​, che invoca norme più restrittive per contenere il contagio. Niente #lockdown​ generalizzato, anche se il virologo #Crisanti​ lo ritiene necessario "se si continua così". tuttavia si va verso nuove chiusure, in particolare nei #weekend​, che saranno per gli addetti ai lavori in rosso in tutta Italia, mentre il coprifuoco dovrebbe essere anticipato di qualche ora (si parla delle 19.00).
                              Si guarderà con meno entusiasmo anche alla #zonagialla​, che verrà cambiata in modo sostanziale con criteri più duri, sempre su spinta degli scienziati del Cts. L'intenzione è inoltre quella di rendere il passaggio alla zona rossa più immediato nelle zone locali che superino i 250 casi ogni 100mila abitanti.

Tirando le somme, sarà una Pasqua blindata. Quando potremo assistere a un alleggerimento delle misure non è ancora chiaro, tanto che ormai il loro definitivo scioglimento sembra utopia.
                              Le previsioni ottimistiche parlano di altri 7-12 mesi di pazienza (Giovanni Rezza dixit), ma non mancano analisi catastrofiche come quella della rivista #Science​, che fa rabbrividire: forse solo tra dieci anni vedremo la fine del #covid​ e annesse misure emergenziali, secondo quanto scrive la celebre rivista scientifica.
                              Non è quindi lecito parlare non più di emergenza, ma di nuova normalità?
                              È possibile che queste misure così aspre possano allettare non poco chi ci governa?

Comment

• Font Size
                                Io non capisco nemmeno perchè ci sia ancora qualcuno che spera in un "alleggerimento restrizioni" o "sparizione obbligo mascherina" ... davvero fa tenerezza pensare che ci sia ancora qualcuno che sogna cose del genere .

Questa situazione ci accompagnerà per decenni pertanto o ce ne si fà una ragione ... oppure ... boh .

Osservate anche come viene gestita in tutto il mondo la cosa : psicologicamente è tutto un "tira molla" ed un argomentare in modo confuso da più parti . E tempo un annetto ancora, questa sarà la normalità accettata dal pianeta . Virus si o virus no, la gente sarà abituata a questa vita .
                                Last edited by Lele-R1-Crash; 13-03-21, 10:26.

Comment

X
                                Working...
                                X