Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII
Collapse
X
-
04 mar 11:11
Coronavirtus, Sileri: "Aumento contagi legati a variante inglese"
"Aumentano i contagi in molte regioni, questo e' legato prevalentemente alla variante inglese che ha progressivamente sostituito il virus originario". Lo ha detto Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, ai microfoni della trasmissione "L'Italia s'è desta", condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus. "E' una variante che contagia di più, circa il 50% in più.
Comment
-
Stanno dominando il mondo! Così virologi e economisti vi alterano la realtà: fermiamoli - Malvezzi
Quando la scorsa settimana ero intervenuto a commentare l'episodio dell'attacco alla deputata #Meloni mi sono venute in mente le cose che scrissi un po' di tempo fa perché in effetti il mondo accademico è autoreferenziale.
Anche per questa ragione io ho chiesto all'editore di #RadioRadio e ottenuto di iniziare una serie di discorsi sull'#economia umanistica. Quindi vi comunico che inizierò una serie di discorsi sull'economia umanistica perché l'economia umanistica è anzitutto un'economia del dubbio.
Io mi accorgo che siamo in un mondo dominato da presunte certezze scientifiche in materia di #covid, ma anche presunte certezze scientifiche in materia di economia. Viviamo in un mondo di #pensierounico, dove chi si pone delle domande di flessibilità viene bollato come disfattista, complottista, terrorista e via discorrendo.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Non puoi fare un sacco do cose, ma te ne accorgi solo se prima le facevi..
Io non so cosa intendete di cosi stravagante che facevate solo voi ma posso dire cosa manca a me :
1) almeno 2-3 volte a settimana uscivamo a cena con amici e questo non si può più fare
2) circa 4-5 volte al mese invitavamo amici, fratelli o parenti a casa e questo non sui può ipù fare perchè la sera c'è coprifuoco
3) gite fuori porta in visita città , visita mostre , passeggiate in montagna , week end al mare , week end in agriturismo , visita mostre o musei ... tutti lussi che non possiamo fare
4) VIAGGI in estate ed a cavallo dell'anno ... questi mi mancano assai e sono consapevole per 4-5 anni non se ne potrà manco parlare (hai presente quanto sarebbe bello andare alle Galapagos con la mascherina ? ... cioè spendi un fottio di soldi risparmiati in anni per guardare un luogo meraviglioso con la mascherina che non vedi l'ora di tornare in casa per potertela togliere ? Idem come sopra per altre mete che avevamo in calendario ...
5) almeno una volta al mese un cinemino all'UCI non ce lo levava nessuno ... ora basta . Stop . Chiuso . Morto . Finito .
6) Teatro ... manco a parlarne
e potrei continuare per ore .
A me di discoteche ed altre simili non interessa niente perchè non ci andavo quindi frega proprio niente .
Ma frignare come vi vedo fare porta poco vantaggio . Forse è un vostro modo per sfogarvi ma non porta altro vantaggio
Che poi la pandemia sia "tirata a strascico" per allungarla più possibile sta diventando opinione sempre più comune ... ma all'atto pratico parliamo di opinioni senza nessuno che si espone a fare i fatti . Quindi son chiacchere che si fanno con in mano il bianchetto .
Comment
-
È tutto un complotto.....hanno ragione i QAnon.......vogliamo Panzironi come capo virologo......ha il suo beverone a 40 euro a boccetta che cura tutte le malattie....ci vuole tanto ecchecchezzo
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post04 mar 10:48
Alto Adige: vaccinazioni a tappeto contro le varianti
Il presidente altoatesino Arno Kompatscher propone vaccinazioni a tappeto nelle zone più colpite dalla variante sudafricana, seguendo l'esempio dell'Austria. "Questo riguarderebbe diverse Regioni italiane - chiarisce a Rai Suedtirol -. Il ministro Speranza vuole approfondire la questione".
Comment
-
-
Originally posted by Andy96 View Post
So che l'Austria stava contrattando per lo Sputnik.
Sai che roba per chi non vuole intrugli sovietici?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post04 mar 11:11
Coronavirtus, Sileri: "Aumento contagi legati a variante inglese"
"Aumentano i contagi in molte regioni, questo e' legato prevalentemente alla variante inglese che ha progressivamente sostituito il virus originario". Lo ha detto Pierpaolo Sileri, sottosegretario alla Salute, ai microfoni della trasmissione "L'Italia s'è desta", condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus. "E' una variante che contagia di più, circa il 50% in più.
A quanto pare la variante inglese può create fortissime eruzioni cutanee prima su mani e piedi e poi su tutto il corpo... Il mio ragazzo lo ha avuto... Abbiamo avuto un infarto a vederlo tutto completamente ricoperto di bolle... Che incubo ragazzi
Comment
X
Comment