"LEGGETE IL BUGIARDINO DEL VACCINO PRIMA DI FARLO! ACCETTARE SENZA LEGGERE È DA CRETINI" ▷ Duranti
Qualcosa si è inceppata nella campagna vaccinale partita con squilli di tromba e rulli di tamburo in tutte #Europa lo scorso 27 dicembre. Le dosi scarseggiano, i piani di inoculazione vengono con costanza aggiornati al ribasso, i contratti quantomeno discutibili vengono fuori.
Nonostante le disavventure non si placano i sostenitori del motto "#vaccinare, vaccinare, vaccinare", i quali oltre a promettere quantità di iniezioni che non si sa se saranno rispettate, non permettono a chi dissente di manifestare liberamente il proprio pensiero.
"All'epoca del nazismo e del fascismo così funzionava: se ti opponevi a qualcosa, facevi una brutta fine". Questo il commento arrivato in diretta da Fabio #Duranti, che è intervenuto sull'argomento ai microfoni di Francesco Vergovich.
Ecco il pensiero di #FabioDuranti a "Un giorno speciale".
"Adesso c'è la corsa che a chi vaccina di più, a chi è più bravo: vincerà la medaglia d'oro? Sembra però che potervi ragionare su questa faccenda sia diventato... per carità, diventi un negazionista. Il cervello non va acceso, devi essere stupido e devi accettare quello che ti dicono: 'ormai la vaccinazione deve arrivare su tutti'.
Comment