Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

"LEGGETE IL BUGIARDINO DEL VACCINO PRIMA DI FARLO! ACCETTARE SENZA LEGGERE È DA CRETINI" ▷ Duranti

Qualcosa si è inceppata nella campagna vaccinale partita con squilli di tromba e rulli di tamburo in tutte #Europa​ lo scorso 27 dicembre. Le dosi scarseggiano, i piani di inoculazione vengono con costanza aggiornati al ribasso, i contratti quantomeno discutibili vengono fuori.

Nonostante le disavventure non si placano i sostenitori del motto "#vaccinare​, vaccinare, vaccinare", i quali oltre a promettere quantità di iniezioni che non si sa se saranno rispettate, non permettono a chi dissente di manifestare liberamente il proprio pensiero.

"All'epoca del nazismo e del fascismo così funzionava: se ti opponevi a qualcosa, facevi una brutta fine". Questo il commento arrivato in diretta da Fabio #Duranti​, che è intervenuto sull'argomento ai microfoni di Francesco Vergovich.

Ecco il pensiero di #FabioDuranti​ a "Un giorno speciale".

"Adesso c'è la corsa che a chi vaccina di più, a chi è più bravo: vincerà la medaglia d'oro? Sembra però che potervi ragionare su questa faccenda sia diventato... per carità, diventi un negazionista. Il cervello non va acceso, devi essere stupido e devi accettare quello che ti dicono: 'ormai la vaccinazione deve arrivare su tutti'.

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post

Semplice!
      La mascherina non la metto ne sugli occhi ne sulle orecchie e guardo e ascolto ciò che succede, e succederà in futuro, dove stanno usando i vaccini.
      Se continueranno ad arrivare dati che confermano l'efficacia dei vaccini sarò contento.

P.S.: Facendo molta attenzione a non prendere le notizie dal mondo blublu.
      L'altro giorno eri deluso

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post

E se qualche tuo collaboratore, pezzo da 90 in bravura, se ne andasse per quella motivazione?
        Dici che è complicato trovare gente competente.
        E se fossero la metà?
        E se gli si presenta un cliente con il contratto per la commessa della vita in mano?
        Ah lei non ha il vaccino, none? Prego, si accomodi fuori e torni quando sarà vaccinato.

Comment

• Font Size
          Originally posted by springer View Post

E se gli si presenta un cliente con il contratto per la commessa della vita in mano?
          Ah lei non ha il vaccino, none? Prego, si accomodi fuori e torni quando sarà vaccinato.
          Eeeeeh

Comment

• Font Size

Guardi, avrei voluto comprare quelle scarpe , quelle da 200€ rosse e blu,...mi.dispiace non posso vendergliele, ripassi quando sarà vaccinato

Comment

• Font Size
              Originally posted by mauri954 View Post

Guardi, avrei voluto comprare quelle scarpe , quelle da 200€ rosse e blu,...mi.dispiace non posso vendergliele, ripassi quando sarà vaccinato
              Che pagliacciata mamma mia...io non ho nulla contro chi vuole il vaccino...ma ancora sentirmi dire che se non lo faccio metto a rischio gli altri è ridicolo...

Perché non si chiedono come mai non serve per tornare alla normalità?

Perché bisogna ancora aspettare anche dopo essere stati vaccinati x toglierci tutte le limitazioni in vigore?

X me è lampante la pagliacciata...sarò strano io...

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Originally posted by mauri954 View Post

Che pagliacciata mamma mia...io non ho nulla contro chi vuole il vaccino...ma ancora sentirmi dire che se non lo faccio metto a rischio gli altri è ridicolo...

Perché non si chiedono come mai non serve per tornare alla normalità?

Perché bisogna ancora aspettare anche dopo essere stati vaccinati x toglierci tutte le limitazioni in vigore?

X me è lampante la pagliacciata...sarò strano io...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JB hsm View Post

E di nuovo non ci hai capito una mazza, nulla di nuovo

Comment

• Font Size

Noi lo sapevamo già mesi fa visto che siamo diversamente informati...ma la cosa curiosa sarà vedere se cambierà qualcosa...me temo di conoscere già la risposta...andranno avanti con lo show come se nulla fosse quando quello è il vero problema..la classificazione delle morti...salterebbe tutto il teatrino di numeri e statistiche...ergo credo purtoppo che dovremmo aspettarci altri tempi bui...

Comment

• Font Size
                      Cmq i complottisti ne hanno azzeccate di cose eh?...vabbè non fa niente anche se i responsabili non ci ringrazieranno...per ringraziarci dovrebbero prima ammettere le loro tante figuracce e contraddizioni e non credo che accadrà...

Comment

• Font Size

Pucunia nn olet......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by moreno.44 View Post
                          Cmq i complottisti ne hanno azzeccate di cose eh?...vabbè non fa niente anche se i responsabili non ci ringrazieranno...per ringraziarci dovrebbero prima ammettere le loro tante figuracce e contraddizioni e non credo che accadrà...

Devo trovare, tra tutte le pagine dell'app immuni, dove dicevo che avrebbero voluto il pass vaccinale, e mi rispondevano fossero tutte cazzate.

Comment

• Font Size

Insisti proprio a non capire nulla vedo prosegui pure eh

Comment

• Font Size
                              Io vedo Luca che riporta una notizia collegata al vaccino.
                              Tu che pensi di fare il simpatico e chiedere se morta con o di vaccino.

Se io fossi come te, avrei dovuto rispondere "se l'è cercata".

Comment

• Font Size
                                Originally posted by moreno.44 View Post

Avoja

ma tanto non contate unkazzo e finirete come state ora

Comment

X
                                Working...
                                X