Originally posted by mauri954
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII
Collapse
X
-
Originally posted by moreno.44 View PostTi direi che ci godo x chi non ne ha azzeccata una..ma purtroppo siamo tutti sulla stessa barca...guardiamo soltanto in direzioni diverse...e a quanto pare noi guardiamo dalla parte giusta vista la frequenza delle volte che azzecchiamo le previsioni...fai che siamo maghi e non lo sappiamo???
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Era complottista se pensava ad un passaporto vaccinale.
Beh, basta guardare Israele adesso, dove puoi entrare al supermercato solo se sei vaccinato.
80 anni fa dovevano avere la stella sul braccio, ora il vaccino nelle vene.
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Imposterò un avviso per il 31 marzo per salutarvi definitivamente
Nel frattempo guardo fuori dal coro che devo dire nelle ultime settimane sta denunciando molti fatti importanti su questa pagliacciata...chissà magari qualcosa cambia se ne parla una rete nazionale in prima serata...ci spero ma sono anche realista e non mi faccio illusioni...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Pensa chi lo diceva a marzo del 2020...
Beh, basta guardare Israele adesso, dove puoi entrare al supermercato solo se sei vaccinato.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostÈ esattamente la stessa cosa..anzi è peggio perché abbiamo i precedenti e sembra che non siano mai esistiti eventi del genere...ma non preoccupiamoci, andrà tutto bene...
Tutto nella norma, no?Last edited by Andy96; 23-02-21, 21:45.
Comment
-
Originally posted by Andy96 View Post
Pensa chi lo diceva a marzo del 2020...
Comment
-
-
-
O magari la maggioranza tipo l'80% fa di sua spontanea volontà e poi non servirà obbligare.
D'altronde l'hanno sempre detto, il problema sono gli ospedali pieni.
Con una percentuale così alta di vaccinati, non lo sarà più.
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostDobbiamo dire che però c'è tanta gente oltre noi come te, emino, yoshi, rsvsteve e tanti altri che non ricordo i nomi che possiamo dire che la pensano come noi e che hanno capacità di discernimento sviluppato...non siamo pochi come vogliono farci credere...
Nel frattempo guardo fuori dal coro che devo dire nelle ultime settimane sta denunciando molti fatti importanti su questa pagliacciata...chissà magari qualcosa cambia se ne parla una rete nazionale in prima serata...ci spero ma sono anche realista e non mi faccio illusioni...
Comment
X
Comment