Ti ho già risposto una volta, per una settimana sei a posto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII
Collapse
X
-
Originally posted by olivier View Post
Vuoi provare l'emozione del plasma iperimmune? Dai che è bellissimo!
Fai come il Papà di Ciammella.
Allora, prima devi avere la sfiga di beccarti il Covid, e di beccarti il covid quello bastardo.....Tu hai solo 37 anni che sono pochini per prendersi il covid cattivo mentre Ciammy che ne ha una ventina in più c'è riuscito. Una volta che stai male sul serio finisci in Ospedale dove provano a curarti con tutte le cure che i Medici conoscono. Se sei fortunato come Ciammy ti danno subito il plasma iperimmune e dopo un paio di giorni il tuo respiro peggiora, per farti respirare ti intubano e deve essere un'esperienza splendida, per farti respirare meglio ti mettono in posizioni fastidiosissime e soffri come un cane per una decina di giorni. Poi, per fortuna migliori, sarà stato grazie al plasma iperimmune? Non lo saprai mai ma sei vivo! Ti aspetterà una convalescenza pesante ma sarai felice di essere vivo e di aver sconfitto il covid.
Prima è stato per dei giorni Intubato e in posizioni fastidiosissime ... poi come ultima chance gli hanno dato il Plasma e ... E' SUBITO MIGLIORATO ... tornato in posizioni normali e ridotto l'Ossigeno ... poi è stata ancora lunga ma sempre molto tranquilla e in miglioramento ... ora quasi guarito in procinto di tornare a casa!!!
Se preso nelle prime fasi Gravi in due o tre giorni sei a casa Guarito ... qui hanno aspettato all'ultimo e la storia delle posizioni da kamasutra per respirare era la prima volta che la sentivo ... quindi ben oltre il Molto Grave ...
Qui Post di Ciammy
Originally posted by Ciammella View PostPAPÀ STA MIGLIORANDO!
hanno dato la seconda sacca di plasma iperimmune e sta facendo già effetto! I dottori sono felici, sta reagendo molto velocemente! Speriamo in altri miglioramenti in questi giorni... Hanno diminuito l'apporto di ossigeno perché riesce a respirare "meglio" di prima ma necessita comunque del casco e di ossigeno supplementare.
Non ha più bisogno di stare h24 a pancia sotto... Si pensava ad una settimana invece sono bastati pochi giorni... DAJE DAJE DAJEEEEEEE
Comment
-
Originally posted by Bruno Rabolini View PostP**la.
Con affetto .
P.s.: sono a quota 32 metri e quattro 917k.
Ti aspetto per un duello.
Inviato dal mio Lenovo TB-X606X utilizzando Tapatalk
Ti mancano 2 metri a battermi ... a me invece manca un posto dove rimontarla ...
Poi comprerò la Ferrrari FXX
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ennò caro Oliver qui dai dimostrazione di NON CAPIRE UN CAXXO!!! C'è un 3D dove si può leggere la giusta consecuzio temporum !!!
Prima è stato per dei giorni Intubato e in posizioni fastidiosissime ... poi come ultima chance gli hanno dato il Plasma e ... E' SUBITO MIGLIORATO ... tornato in posizioni normali e ridotto l'Ossigeno ... poi è stata ancora lunga ma sempre molto tranquilla e in miglioramento ... ora quasi guarito in procinto di tornare a casa!!!
Se preso nelle prime fasi Gravi in due o tre giorni sei a casa Guarito ... qui hanno aspettato all'ultimo e la storia delle posizioni da kamasutra per respirare era la prima volta che la sentivo ... quindi ben oltre il Molto Grave ...
Qui Post di Ciammy
NO Comment su cosa capisce il cervello di un Covidiota Vaccinato
Servono le cure ma, in primis, è fondamentale una diagnosi precoce perchè spesso, quando la malattia si manifesta, i danni sono già grandi.
Come si fa la diagnosi precoce?
Tamponi a più nopn posso! Così si ha un doppio effetto: si può (eventualmete) curare un positivo prima che si (eventualmente) aggravi e/o si puiò dividere positivi da negativi, per meglio arginare il fantomatico contagio a macchia d'olio.
Ripeto: nei prossimi mesi circa l'(0% della popolazione passerà sotto il vaccino. Se contemporaneamente si fa un tampone si può provare a migliorare...
Comment
-
-
Originally posted by moreno.44 View Posthttps://www.epicentro.iss.it/coronav...marzo_2021.pdf
ok svelato l'arcano..206 sono il 3% delle 6713 cartelle cliniche analizzate non dei morti totali positivi....il fatto che abbiano analizzato solo il 7% delle cartelle cliniche è ridicolo...i numeri sono falsati all'inverosimile...
nb i 206 "sani" in realtà non presentavano patologie pregresse ma magari erano poveri vecchietti visto che l'età media dei decessi è ancora 82 anni e 3,6 patologie pregresse..
se solo a me fanno ridere questi dati allora mi sento come quello che guida contromano in autostrada...cioè non ho niente contro i meri numeri, ma il comportamento del governo alla luce di questi numeri è a dir poco criminale...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostTi sbagli ... Kuorenero ha appena detto che 1% dei Morti (quelli sotto i 50anni) sono motivo di preoccupazione ... quindi col 3% c'è d'allarmarsi
Cmq i numeri si girano come si vuole ... anche solo dire 7% di Infetti o 93% di persone Sane benchè a rischio (visto che hanno fatto il Tampone) fa due effetti completamente differenti ... e abbiamo detto la medesima cosa ...
Tra l'altro dopo 1anno di Tamponi in pratica ogni Italiano è stato Tamponato ... e abbiamo 3,5Milioni di Casi ... circa il 6% della Popolazione di cui 3Milioni mai avuto un caxxo o Guariti ... soprattutto ci sono riusciti SENZA CURE !!!
Così ci dividiamo solo tra:
Pessimisti ... senza rinchiuderci saremmo tutti morti
Ottimisti ... semplicemente Curando i Malati sarebbe morto un numero normale di persone
però nn capirò mai il nesso tra la Movida dei Giovani e la Morte degli Anziani
idem per i bambini dell'asilo
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Vuoi provare l'emozione del plasma iperimmune? Dai che è bellissimo!
Fai come il Papà di Ciammella.
Allora, prima devi avere la sfiga di beccarti il Covid, e di beccarti il covid quello bastardo.....Tu hai solo 37 anni che sono pochini per prendersi il covid cattivo mentre Ciammy che ne ha una ventina in più c'è riuscito. Una volta che stai male sul serio finisci in Ospedale dove provano a curarti con tutte le cure che i Medici conoscono. Se sei fortunato come Ciammy ti danno subito il plasma iperimmune e dopo un paio di giorni il tuo respiro peggiora, per farti respirare ti intubano e deve essere un'esperienza splendida, per farti respirare meglio ti mettono in posizioni fastidiosissime e soffri come un cane per una decina di giorni. Poi, per fortuna migliori, sarà stato grazie al plasma iperimmune? Non lo saprai mai ma sei vivo! Ti aspetterà una convalescenza pesante ma sarai felice di essere vivo e di aver sconfitto il covid.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
il nesso sarebbe che i giovani spomiciazzanto\raggruppano\sminkiano fra loro...poi riportano a casa "la peste" (effettivamente quelli che vedo io si passano pure la stessa canna)..la pigliano tutti in famiglia = crepano i vecchi (nonni) e i meno vecchi vanno dallo stare male al molto male
idem per i bambini dell'asilo
D'altra parte nella Realtà la prassi tra gente adulta è di ridurre al minimo le visite a genitori/nonni per non infettarli ... e quindi pensare che i propri figli prima limonino la troietta del paese e poi vadano dai nonni a passagli la canna infetta è un ipotesi pressochè assurda ...
io nel limite che abitava a Torino sono andato 4-5 volte a trovare mia Mamma e un paio coi Nipotini ... il Covid l'ha preso in Ospedale !!!
un mio amico super attento proprio per sua Mamma con cui Liti/scherziamo spesso sui protocolli perchè troppo attento, suo figlio peggio di lui (tutte le volte lo rincorro per abbracciarlo e lui scappa ) e taak Mamma chiusa in una campana di vetro e ha preso il Covid (quella che stava Male e gli ho mandato un Vero Dottore ora sta meglio)
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Peccato che secondo i Libri di Medicina Bambini e Ragazzi hanno difese Immunitarie fortissime e sono proprio loro la causa scatenante dell'Immunità di Gregge perchè passano Virus e Anticorpi a Genitori e Nonni ...
D'altra parte nella Realtà la prassi tra gente adulta è di ridurre al minimo le visite a genitori/nonni per non infettarli ... e quindi pensare che i propri figli prima limonino la troietta del paese e poi vadano dai nonni a passagli la canna infetta è un ipotesi pressochè assurda ...
io nel limite che abitava a Torino sono andato 4-5 volte a trovare mia Mamma e un paio coi Nipotini ... il Covid l'ha preso in Ospedale !!!
un mio amico super attento proprio per sua Mamma con cui Liti/scherziamo spesso sui protocolli perchè troppo attento, suo figlio peggio di lui (tutte le volte lo rincorro per abbracciarlo e lui scappa ) e taak Mamma chiusa in una campana di vetro e ha preso il Covid (quella che stava Male e gli ho mandato un Vero Dottore ora sta meglio)
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
206 sani mi pare fossero under 50
no Luca guarda la tabella nel link...parla di 206 delle 6700 cartelle cliniche analizzate, l'età non viene menzionata ma credo che sia quella mediana di 82 anni ma nello specifico questi 206 non presentavano patologie gravi...
Last edited by moreno.44; 24-03-21, 09:51.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
boh...non sono dottore,arrivato a un certo punto mi fermo .non è il mio campo. ma i contagi,almeno d ame,si sono impennati con la riapertura dells scuole.Mia cugina ha visto chiudere la sua classe 4 volte
Già siamo intorno al 7% di Infetti tra i Tamponati ... gente a rischio che è entrata in contatto con Positivi
Di questo 7% +o- 23K al Giorno quanti presentano sintomi ? Non ce lo dicono altrimenti rideremmo
Di quelli che presentano Sintomi quanti sono Malati ? (cioè cianno proprio il Raffreddore !)
Di quelli col "Raffreddore" quanti hanno una vera e propria Influenza scassaminkya ?
Queste due tipologie stanno a casa con Tachipirina e Vigile Attesa ... se non peggiorano è Culo!
Così molti si ritrovano in Ospedale in condizioni Gravi ad Infettarsi ancora dippiù ...
Le TI si riempiono e pure le Casse da Morto
Basterebbero anche semplici CURE senza Dottore, quelle che avete sempre preso per l'Influenza ... io secondo i sintomi Fluifort, Zerinol o Aspirina C ... i Dottori se si peggiora e SE facessero il loro Dovere eviterebbero l'Ospedale al 90% dei Malati ...
Da qui in poi ci sono CURE Specifiche come HTC, Plasma etc ... che Salvano ancora il 95% dei Positivi ... Anzi Li Salvano TUTTI, solo che qualcuno Muore o si Aggrava di altre Patologie che ci sono sempre state ...
Invece solo dopo il Vaccino scoprono che la gente Muore di Polmonite, problemi Cardiovascolari etc etc
In pratica DOBBIAMO INFETTARCI ... e anche il Vaccino funzionerà così ... darà lo stimolo ai Paurosi per uscire di casa ad Infettarsi credendo di essere protetti, permettendo così l'Immunità di Gregge ... ci Ammaleremo lo stesso ma si chiamerà Tosse invece di Covid ...
Comment
X
Comment