Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mauri954 View Post
    Vogliamo uscirne ? tre settimane di lockdown alla wuhan .....chi è disposto a farlo ?
    Se... sto discorso bisognava farlo un anno fa, ora non serve a un c.azzo. Troppi contagi. Pero per fortuna noi su DDG abbiano i nostri ribelli che si ribellano al sistema postando i video di byoblu difendendo i nostri diritti

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Credo che benessere e cura non pregiudichi necessariamente l'esposizione ai patogeni ed un o stile di vita più autentico, naturale. Anzi, uno stile di vita "Indiano" abbinato ad un livello di alimentazione e cura del corpo occidentale eviterebbe la necessità di utilizzo consumistico dei farmaci.
      Tutto ci spinge alla dipendenza da farmaci, integratori, in questo caso vaccini perchè siamo semplicemente dei consumatori. E si preme verso il consumo sempre più alto di questi prodotti attraverso la paura della morte e del dolore, da sempre demonizzati ed argomenti tabù della nostra società.
      E' bene svincolarsi quanto prima da questa dinamica prima di diventare esseri privi di qualsiasi spinta vitale, bancomat ambulanti schiacciati dalla paura.
      Buongiorno
      Buongiorno
      e mi raccomando, quando ti scoppia il mal di denti che sbatti la testa nel muro, resisti, non temere il dolore, lascia Oki al farmacista, quel lurido vampiro che ti succhia il portafoglio e la vita
      e non ti venisse in mente di telefonare al dentista eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by springer View Post

Buongiorno
        e mi raccomando, quando ti scoppia il mal di denti che sbatti la testa nel muro, resisti, non temere il dolore, lascia Oki al farmacista, quel lurido vampiro che ti succhia il portafoglio e la vita
        e non ti venisse in mente di telefonare al dentista eh
        Basta avere una dieta corretta povera di zuccheri raffinati, lavarsi correttamente i denti anche con filo interdentale e pulizia dentale ogni 6 mesi. Mai avuto mal di denti in vita mia. Inoltre con un pò di dolore non muore nessuno. Smidollato

Comment

• Font Size

Basta avere una dieta corretta povera di zuccheri raffinati, lavarsi correttamente i denti anche con filo interdentale e pulizia dentale ogni 6 mesi. Mai avuto mal di denti in vita mia. Inoltre con un pò di dolore non muore nessuno. Smidollato
          ​​​​​​
          Ahahahah... ascetico.
          Pai Mei fu il tuo maestro di vita.
          Eroico ragazzo nippo-romagnolo
          Peró però. ..... la pulizia dentale ogni sei mesi... maaa.... e l'India? Lo stile indiano?
          Last edited by springer; 09-03-21, 08:19.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            Alem una volta stavo così male che ho cacato in Autogrill !
            Sarà per questo che non mi sono ancora infettato

Quindi l’India è Covid free ma cianno problemi, Australia è Covid free ma vogliono 15milioni di Vaccini e ad Auckland chiudono tutto per UN SOLO caso ... ma però la densità dei boschi svedesi è zero, loro non hanno città

Araby i Morti 2020 dovevano essere 720mila invece ho letto 680 ma ieri 750 ... pare che istat abbia più Varianti del Covid
            La gente è morta di inedia sul divano
            E dove avrei scritto che l'India o l'Africa siano covid-free??? Se tu sapessi come vivono capiresti senza bisogno di dovertelo spiegare con i disegnini, che in quei posti il Covid è l'ultimo dei problemi.

In Svezia sono tutti nelle città...ah già, in Italia invece è pieno pieno di gente che vive in cima alle alpi!!! Per non parlare di quelli che vivono sulle spiagge, nei boschi, dentro i laghi, sopra i vulcani e fanno la fila indiana sulla cresta dell'appennino

Paragoniamo le città? Milano 7400 persone/km2...Stoccolma (CAPITALE della SVEZIA) 4600...

Ritenta! Sarai più fortunato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by springer View Post

​​​​​​
              Ahahahah... ascetico.
              Pai Mei fu il tuo maestro di vita.
              Eroico ragazzo nippo-romagnolo
              Peró però. ..... la pulizia dentale ogni sei mesi... maaa.... e l'India? Lo stile indiano?
              Penso non sia mai stato in India

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Penso non sia mai stato in India
                Ma infatti

Comment

• Font Size

Credo che benessere e cura non pregiudichi necessariamente l'esposizione ai patogeni ed un o stile di vita più autentico, naturale. Anzi, uno stile di vita "Indiano" abbinato ad un livello di alimentazione e cura del corpo occidentale eviterebbe la necessità di utilizzo consumistico dei farmaci.
                  Tutto ci spinge alla dipendenza da farmaci, integratori, in questo caso vaccini perchè siamo semplicemente dei consumatori. E si preme verso il consumo sempre più alto di questi prodotti attraverso la paura della morte e del dolore, da sempre demonizzati ed argomenti tabù della nostra società.
                  E' bene svincolarsi quanto prima da questa dinamica prima di diventare esseri privi di qualsiasi spinta vitale, bancomat ambulanti schiacciati dalla paura.
                  Buongiorno

Luca Luca Luca

In India...dieta povera di zuccheri? E come stanno in piedi?
                  Lavarsi i denti??? Filo interdentale??? Pulizia dei denti???

Non possiamo più sopravvivere ai quelle condizioni, e se lo facessimo cmq moriremmo prima perchè l'organismo dovrebbe "lavorare" di più.

Torna a prendere il tuo Oki sereno...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post

Luca Luca Luca

In India...dieta povera di zuccheri? E come stanno in piedi?
                    Lavarsi i denti??? Filo interdentale??? Pulizia dei denti???

Non possiamo più sopravvivere ai quelle condizioni, e se lo facessimo cmq moriremmo prima perchè l'organismo dovrebbe "lavorare" di più.

Torna a prendere il tuo Oki sereno...
                    Ma hai letto quello che ho scritto prima. non decontestualizzare se vuoi fare un ragionamento.

PS non sei l'unico che ha girato un pò oltre confine

Comment

• Font Size

Buongiorno
                      esatto..e qui ci rifacciamo al nocciolo della questione ovvero se la malattia è appurato che si cura ( c'è stata anche la sentenza del tar qualche gg fa che ha dato ragione ai medici che hanno contestato i protocolli del governo per quanto riguarda le cure domiciliari ) visitando i pazienti a casa e riducendo i decessi a numeri infinitesimali perchè dobbiamo dipendere da un vaccino inutile? o meglio volete portare avanti lo studio su questi vaccini? fatelo ma il paese e le vite delle persone non possono essere distrutte in questo modo...se la malattia si cura quale emergenza dobbiamo vivere? al posto di concentrare tutti gli sforzi e i soldi sui vaccini perchè non ci si sforza di curare una malattia?

semplicemente perchè come hai detto tu e come dico io da mesi vogliono ridurci a dei semplicissimi numeri dipendenti da farmaci dei quali non abbiamo bisogno, chiusi in casa a comprare su amazon pagando con carte di credito andando così a distruggere nel profondo la ns psiche e la ns struttura sociale...i paesi che non dipendono da usa e europa stanno avanti anni luce rispetto a noi e non stanno adottando queste politiche suicide per il paese...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arabykola View Post
                        A un anno , circa esatto, siamo a 100k decessi

mai così tanti dal dopoguerra

è tutto finto eh...
                        ma chiacchieri tu che lo scorso anno dicevi che era tutta una caxxata (e io t'ho detto almeno ti prendesse così poi vedi e tu ti sei offeso) non ricordi

E' tutto finto?No
                        E' gestito a caxxo? SI

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mauri954 View Post

Che vuol dire tutto ed unkazzo visto nel calderone c'hanno messo di tutto....100000 di covid o che avevano il covid ?
                          ripeto per l'ennesima volta che ci ficcano pure chi muore e non e l'ha (praticamente se hai la febbr ee muori ti contano come covid)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

80 anni fa i Krukki denunciavano chi teneva in casa un Ebreo ... e arrivava la Gestapo

Ma non capite la similitudine
                            peccato non funzioni così coi clandestini

Comment

• Font Size
                              Originally posted by alem74 View Post

E dove avrei scritto che l'India o l'Africa siano covid-free??? Se tu sapessi come vivono capiresti senza bisogno di dovertelo spiegare con i disegnini, che in quei posti il Covid è l'ultimo dei problemi.

In Svezia sono tutti nelle città...ah già, in Italia invece è pieno pieno di gente che vive in cima alle alpi!!! Per non parlare di quelli che vivono sulle spiagge, nei boschi, dentro i laghi, sopra i vulcani e fanno la fila indiana sulla cresta dell'appennino

Paragoniamo le città? Milano 7400 persone/km2...Stoccolma (CAPITALE della SVEZIA) 4600...

Ritenta! Sarai più fortunato.

sbagliato...quello che hai postato tu è la media fatta tra la popolazione e la superfice della città che cmq è 7000milano e 5000 stoccolma...

invece il dato interessante che non conosci o fai finta di non conoscere è le città con il km2 più densamente popolato, e qui si ribalta e di brutto la situazione...

stoccolma è al 6 posto con 26000 abit/km2

napoli è al 12 posto con 22000 abit/km2

milano non saprei ma credo una decina di posizioni dietro napoli....agevolo link...

Troppo traffico, calca umana, poche possibilità di fare attività fisica all’aperto, grande caos. Per raccontare la vivibilità del territorio (o meglio le difficili condizioni ambientali) la piattaforma Global Human Settlement Layer (GHSL), promossa dalla Commissione Europea, ha fornito le nuove info...

oh sti svedesi ne sanno una in più ogni volta eh?

ritenta tu dai...

Last edited by moreno.44; 09-03-21, 09:17.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by moreno.44 View Post

esatto..e qui ci rifacciamo al nocciolo della questione ovvero se la malattia è appurato che si cura ( c'è stata anche la sentenza del tar qualche gg fa che ha dato ragione ai medici che hanno contestato i protocolli del governo per quanto riguarda le cure domiciliari ) visitando i pazienti a casa e riducendo i decessi a numeri infinitesimali perchè dobbiamo dipendere da un vaccino inutile? o meglio volete portare avanti lo studio su questi vaccini? fatelo ma il paese e le vite delle persone non possono essere distrutte in questo modo...se la malattia si cura quale emergenza dobbiamo vivere? al posto di concentrare tutti gli sforzi e i soldi sui vaccini perchè non ci si sforza di curare una malattia?

semplicemente perchè come hai detto tu e come dico io da mesi vogliono ridurci a dei semplicissimi numeri dipendenti da farmaci dei quali non abbiamo bisogno, chiusi in casa a comprare su amazon pagando con carte di credito andando così a distruggere nel profondo la ns psiche e la ns struttura sociale...i paesi che non dipendono da usa e europa stanno avanti anni luce rispetto a noi e non stanno adottando queste politiche suicide per il paese...
                                Non credo che il vaccino sia totalmente inutile (anziani e soggetti a rischio sono da vaccinare, così come lo si faceva per il vaccino antiinfluenzale). E nemmeno che il renderci sempre di più consumatori "perfetti" sia un piano orchestrato, ma di fatto stiamo andando verso quella soluzione a causa di una naturale evoluzione della nostra società costituita.

Comment

X
                                Working...
                                X