Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Chi millantava meno contagi per meno gente in giro, può essere!
Gnente, gna fai proprio
se veniamo da :
zona gialla : tutto aperto , tanta gente in giro... contagi su, quindi
zona arancio: meno aperto , meno gente in giro ... ma lo stesso comtagi su... quindi
zona rossa : ancora meno aperti e meno gente in giro
fin ora cosè successo dopo le zone rosse ?
no perché ci siamo già passati più volte... ma vedo che non è servito a molto
io posso pure comprendere non capire unkazzo... ma ci sarà pure un limite ?
zona gialla : tutto aperto , tanta gente in giro... contagi su, quindi
zona arancio: meno aperto , meno gente in giro ... ma lo stesso comtagi su... quindi
zona rossa : ancora meno aperti e meno gente in giro
fin ora cosè successo dopo le zone rosse ?
no perché ci siamo già passati più volte... ma vedo che non è servito a molto
io posso pure comprendere non capire unkazzo... ma ci sarà pure un limite ?
o no
Ah, basta dirlo che dobbiamo stare sempre in zona arancione o rossa.
Perché la differenza è che non puoi pranzare fuori (poveri corrieri, che devono cagare per strada), e spostarti di comune. In posti come Milano, puoi spostarti e incontrare una marea di persone.
Io in Veneto non sono mai stato in zona rossa e i contagi sono scesi e aumentati come la media nazionale, più o meno.
Altro mondo.....è un isola...nn entra e nn esce nessuno e tieni presente che è così da mo’...evidentemente i frontalieri lasciano il virus in dogana quando entrano e se lo riprendono la sera in uscita....
Altro mondo.....è un isola...nn entra e nn esce nessuno e tieni presente che è così da mo’...evidentemente i frontalieri lasciano il virus in dogana quando entrano e se lo riprendono la sera in uscita....
Comment