Originally posted by JB hsm
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Concordo .
biologicamente dopo i 30 anni l'essere umano è inutile ed, anzi, dannoso per l'ambiente .
Se gli sta bene crepare a 30 anni come madre natura si ostina a tentar di fare ... contento lui, contenti tutti .
Io però qualche decennio qui me lo farei volentieri
Mi pare quanto mai strano. Sembra evidente una sempre più marcata dipendenza degli esseri umani ai farmaci.
Comment
-
Originally posted by emino76 View Post
Temo che sia più una mossa "politica". I vaccini vanno a rilento. Se dovessero "chi è vaccinato" è libero sai che macello? Io sono libero ma devo sottostare a zona arancio o rossa. Allora dicono che devi tenere la mascherina, che non sanno se sei c
Lui diceva che in Texas potranno liberarsi dalle mascherine grazie alla vaccinazione massiva di 1 milione a settimana .
Noi la mascherina non la toglieremo mai . Per tante ragioni ma difatto la mascherina è ormai come le mutande di un Italiano .
Comment
-
-
Guarda che è vero . Biologicamente parlando l'essere umano non è naturale che abbia uan vita media cosi elevata .
Comment
-
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Fino ad oggi si viveva tranquillamente fino anche a 100 e passa anni senza la necessità di vaccinarsi annualmente. Da oggi pare che questo non sia più possibile.
Mi pare quanto mai strano. Sembra evidente una sempre più marcata dipendenza degli esseri umani ai farmaci.
due punti veloci su cui ragionare :
1) fino a 1980 o giù di li ci si vaccinava obbligatoriamente per il vaiolo ... quindi cambia poco
2) fino a "ieri" ... non eravamo certo in 8 miliardi pur facendo oggi meno figli che "ieri" . Pertanto l'aspetto farmaceutico incide
Comment
-
Guarda ... se fosse già attiva la cosa, nella mia attività non entrerebbe nessuno non vaccinato .
Garantito .
Ci sono anche persone non giovanissime a lavorare e non li metto certo a rischio per qualche novax
Coronavirus Covid-19: Regno Unito, "No jab. No job". Senza vaccinazione le imprese non assumono | AgenSIR
Comment
-
Originally posted by olivier View Post
Non bisogna dirlo! Sono notizie false!Brioblu non l'ha detto quindi non è vero!
P.S.: Il netto miglioramento in UK, purtroppo, non è dovuto solo alla vaccinazione ma principalmente al pesante Lockdown di questi 2 mesi.
P.S. P.S.: Tifo Astrazeneca visto che l'ho già fatto.Non mi resta che sperare che funzioni benissimo!
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Come fai a verificarlo continuando ad usare la mascherina ?
La mascherina non la metto ne sugli occhi ne sulle orecchie e guardo e ascolto ciò che succede, e succederà in futuro, dove stanno usando i vaccini.
Se continueranno ad arrivare dati che confermano l'efficacia dei vaccini sarò contento.
P.S.: Facendo molta attenzione a non prendere le notizie dal mondo blublu.
Comment
-
non mi pare che è cosi semplicistico come dici tu .
due punti veloci su cui ragionare :
1) fino a 1980 o giù di li ci si vaccinava obbligatoriamente per il vaiolo ... quindi cambia poco
2) fino a "ieri" ... non eravamo certo in 8 miliardi pur facendo oggi meno figli che "ieri" . Pertanto l'aspetto farmaceutico incide
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Quello che non capisci nonostante l'abbia scritto almeno 3 volte è che questo vaccino molto probabilmente sarà da assumere annualmente.. Non mi pare fosse lo stesso per tutti gli altri virus. È questa la vera differenza ed il nuovo enorme mercato economico che si sta aprendo.
Comment
X
Comment