Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII
Collapse
X
-
Originally posted by mauri954 View Post
E come mai um vaccino va bene solo per quelli giovani e sani ?
ci sono più virologhi in tv che gnocche
non è che va meglio per i giovani, ha meno copertura per gli anziani
allora lo danno fino ai 65 anni
in ogni caso, visto che non sai un kazzo , in quei paesi dove la copertura vaccinale è più alta, è più alta pure la
riduzione di decessi contagi ecc
israele inghilterra e alcune aree usa
e nn si parla di 10% di casi in meno, dal 20 in su
adesso puoi tornare a zappare o dar da mangiare alle vacche
Comment
-
Originally posted by arabykola View Post
Ma ogni tanto la molli la zappa per ascoltare la tv... o no ?
ci sono più virologhi in tv che gnocche
non è che va meglio per i giovani, ha meno copertura per gli anziani
allora lo danno fino ai 65 anni
in ogni caso, visto che non sai un kazzo , in quei paesi dove la copertura vaccinale è più alta, è più alta pure la
riduzione di decessi contagi ecc
israele inghilterra e alcune aree usa
e nn si parla di 10% di casi in meno, dal 20 in su
adesso puoi tornare a zappare o dar da mangiare alle vacche
Forse non te ne sei accorto perchè troppo impegnato a zappare, ma quì non siamo in israele e muoiono 350 persone al giorno.....perlopiù anziani.
Comment
-
Te pareva che capiva
non glielo danno perché gli vogliono dare quelli con maggiore garanzia per quella fascia d età
come infatti avviene in quei paesi che ho elencato
quando ci saranno ,chiaramente
ma nn distinguere la differenza tra un problema logistico e una precisa volontà dice già tutto
Comment
-
Originally posted by mauri954 View Post
Ah, giusto, ha meno copertura vaccinale , quindi visto che mancano i vaccini giusti, gli anziani è meglio lasciarli senza copertura che dargliene meno , tanto possono aspettare ...si, ci sta come ragionamento.
Forse non te ne sei accorto perchè troppo impegnato a zappare, ma quì non siamo in israele e muoiono 350 persone al giorno.....perlopiù anziani.
..e poi parleranno ancora delle terapie domiciliari che non vengono fatte CHE SONO LA SOLUZIONE A QUESTA SITUAZIONE...perché se è vero che c'è un problema sanitario con un virus che si può curare a casa e far crollare drasticamente il numero di malati gravi..allora ci devono spiegare perché non potenziano questo sistema per uscire da questa situazione...semplice non ci vogliono far uscire..non c'è altra spiegazione logica...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by arabykola View PostTe pareva che capiva
non glielo danno perché gli vogliono dare quelli con maggiore garanzia per quella fascia d età
come infatti avviene in quei paesi che ho elencato
quando ci saranno ,chiaramente
ma nn distinguere la differenza tra un problema logistico e una precisa volontà dice già tutto
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostAdesso a fuori dal coro parlano del flop del piano vaccini...cioè come può una cosa inutile avere un flop?..vabbè...
..e poi parleranno ancora delle terapie domiciliari che non vengono fatte CHE SONO LA SOLUZIONE A QUESTA SITUAZIONE...perché se è vero che c'è un problema sanitario con un virus che si può curare a casa e far crollare drasticamente il numero di malati gravi..allora ci devono spiegare perché non potenziano questo sistema per uscire da questa situazione...semplice non ci vogliono far uscire..non c'è altra spiegazione logica...
Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
da quel che ho sentetito dlle mie parti non ci fa nessuno così. e comunque sempre meno ansia che dal vivo fidati,anche perchè puoi sempre nascondere appunti,foglietti qualsiasi cosa
Comment
-
Comunque, qualcuno ha notato la situazione in UK da quando hanno iniziato a vaccinare in massa con l'Astrazeneca? Si è passati da una media di più di 50mila casi giornalieri, a 6-7 mila degli ultimi giorni.
Non male direi speriamo si diano una mossa anche qua in italia
Comment
X
Comment