Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

ZERO cosi come Napoli e Maradona ...

I contagi sono numeri ballerini usati a comodo . Il perchè ancora non ho mai ricevuto nessuna risposta convincente ma mi è palese questi numeri siano tutti farlocchi .

Però Andy96 mi ha appena convinto a fare il vaccino ... azz ... il virus c'è e lo ho toccato con mano ma a me pare evidente che tutto il mondo abbia deliberatamente ingigantito la faccenda . E non ne ho ancora compreso il vantaggio per chi ... fosse solo in Italia, sarebbe stato facile . Ma in tutto il mondo le cose cambiano .
    Ci ha provato Mr.Molla a spiegarmi i perchè di questo ingigantimento, ma con tutte le sue sparate non è credibile perchè non si capisce dove sta gonfiando e dove sta scherzando .
    Sei irrecuperabile... dopo quella frase dovresti capire da solo cosa fare ...
    Invece hai deciso di accettare supinamente le imposizioni dei Ballisti
    e prendertela con chi ti ha semplicemente fatto presente che raccontano balle

il primo motivo è farti Vaccinare e rientrare del Investimento per pagare politici, media e scieMziati ... coi richiami annuali risolveranno pure il problema che ormai questi sono Assunti col Posto Fisso ... almeno finché stanno dalla parte del Mainstream

Il Vero Business deve ancora venire ... si possono solo fare ipotesi ... le più complottiate faranno solo venire idee nuove a chi sta raggiungendo Hitler come sterminatore

Comment

• Font Size
      Originally posted by LucaDB6 View Post

Un mix tra incompetenza, paraculaggine e business.
      In ogni periodo di cambiamento tutti cercano di prodigarsi al massimo per ricollocarsi al meglio e questo ci ha portato ad ingigantire tutta la faccenda.
      Il vaccino se ti fa stare più tranquillo fai bene a farlo
      No dai ... non dare colpa alla popolazione : io la TV la uso solo per film o telefilm scaricati , per netflix o altro ma che io sappia è un'anno che continuano a fare terrorismo mediatico da ogni dove sulla pericolosità del covid . Sono i mass media che hanno ingigantito la faccenda .
      Io il vaccino ne farei francamente a meno ... lo reputo un "di più" inutile ed anche un rischio aggiuntivo di cui ne potrei serenamente fare a meno .
      Dovendo muovermi da e per l'Italia... sto caxx di vaccino mi diventa indispensabile .

Poi stamane Andy96 mi ha definitivamente convinto

Comment

• Font Size

No dai ... non dare colpa alla popolazione : io la TV la uso solo per film o telefilm scaricati , per netflix o altro ma che io sappia è un'anno che continuano a fare terrorismo mediatico da ogni dove sulla pericolosità del covid . Sono i mass media che hanno ingigantito la faccenda .
        Io il vaccino ne farei francamente a meno ... lo reputo un "di più" inutile ed anche un rischio aggiuntivo di cui ne potrei serenamente fare a meno .
        Dovendo muovermi da e per l'Italia... sto caxx di vaccino mi diventa indispensabile .

Poi stamane Andy96 mi ha definitivamente convinto
        Io non ho dato la colpa alla popolazione.. mi sarò espresso male.
        Sono curioso, vado a rileggere ciò che ha scritto Andy

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Sei irrecuperabile... dopo quella frase dovresti capire da solo cosa fare ...
          Invece hai deciso di accettare supinamente le imposizioni dei Ballisti
          L'alternativa quale sarebbe ?

NO, perchè mi sfugge ... se me ne sai trovare una sono dispostissimo a seguirti .

Però priam dimmi come devo fare per poter andare avanti indietro dall'estero senzapericolo di venire bloccato in qualche quarantena e mancare dall'azienda 2 settimane .

Comment

• Font Size
            anche quelli per il passaggio del Perugia in serie B...non mi pare ci siano focolai...forse è ancora presto

Comment

• Font Size

NO, perchè mi sfugge ... se me ne sai trovare una sono dispostissimo a seguirti .

Però priam dimmi come devo fare per poter andare avanti indietro dall'estero senzapericolo di venire bloccato in qualche quarantena e mancare dall'azienda 2 settimane .
              Leggere le Leggi Europee ad esempio
              PASS per i Vaccinati e i Guariti !!!
              Quindi se tua Moglie ha avuto il Covid e tu sei stato un po' male ... sei un Guarito, devi solo dimostrarlo ...
              e sei doppiamente Stupido a fare il Vaccino perchè se hai già gli Anticorpi hai più probabilità che ti faccia MALE !!!
              (per questo leggerti anche le recensioni Mediche)

Dall'altra parte a loro non gli frega altro che tu faccia la Puntirina ... ti stanno solo spacciando situazioni normali di difficoltà momentanea a viaggiare che tra un mese passeranno lo stesso per spingerti a farlo ...(e oggi come detto non basta il PASS di cui parlano, ma non c'è).
              Pensa che gli Immunodepressi non dovevano essere vaccinati ... ma perderebbero Clienti e "Voti" ora hanno la precedenza

Comment

• Font Size

Come ti ha detto molla, o col tampone negativo.

Comment

• Font Size

Basta che ti fai tamponare.
                  Quello anale è di gran lunga più efficace e rilassante, te lo Consiglio
                  viaggiare non sarà mai stato così piacevole

Comment

• Font Size
                    Tra l'altro non credo che solo con il vaccino e senza tamponatura si possa girare liberamente

Comment

• Font Size
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Tra l'altro non credo che solo con il vaccino e senza tamponatura si possa girare liberamente
                      Pare sia così.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post

Come ti ha detto molla, o col tampone negativo.
                        Ragazzi ma ... ambè ... mi scuso e mollo il colpo perchè proprio non riesco a spiegarmi .

Comment

• Font Size

Ragazzi ma ... ambè ... mi scuso e mollo il colpo perchè proprio non riesco a spiegarmi .
                          È ciò che prevede il pass.

Comment

• Font Size

Piuttosto non riesci a comprendere
                            Ma certo non puoi avere certezze da noi su cose che se le chiedessi a Speranza non le sa neppure lui ...
                            O meglio ... tanto le caNNbia di giorno in giorno in base a cosa fa crescere il Clienti del Vaccino

2a Dosi di Pfister entro 3 settimane ... invece ora si possono aspettare 90gg
                            Che tra l'altro i più paurosi ed in pericolo sono quelli che aspettano la 2a dose ... e ora aspettano 3mesi nel Terrore
                            il vostro problema è che non vi ricordate neppure ciò che hanno detto il giorno prima

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Andy96 View Post

È ciò che prevede il pass.
                              Si questo è chiaro .

Comment

• Font Size
                                Ma avete segato briscola che non lo vedo più? o gli è successo qualcosa?

Comment

X
                                Working...
                                X