Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII
Collapse
X
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostSenza contare che dopo tutti i distanziamenti e mascherina una signora anziana va in ospedale per un problema di Cuore fa il Tampone ed è NEGATVA ... ma mentre aspetta il risultato al Pronto Soccorso si INFETTA ... e ora MIA MAMMA è ricoverata nel reparto Covid
P.S.: Conosco tanti ottantenni che lo hanno fatto senza particolari problemi.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Si ma non è che appare nel corpo come venisse teletrasportato
Infatti entra ed esce ad infettare attraverso le vie respiratorie ...
I casi sono svariati, hai già gli Anticorpi nel tuo DNA o il tuo organismo già aveva imparato a produrre gli Anticorpi ossia sei Asintomatico ... gente a cui darei un Patentino... loro come i Guariti sono il fattore che diffonde la Immunità di Gregge perché il loro Fiato ti passa gli Anticorpi e nel peggiore dei casi il Covid con gli Anticorpi ... l’organismo deve studiare Meno che col Vaccino per Curarti !!!
Ma li tengono segregati e anzi dicono che sono pericolosi...
Magari fosse così....Sarebbe troppo bello e semplice!
Comment
-
19 feb 15:00
Coronavirus, Fontana: "La Lombardia resta in zona gialla"
"La Lombardia resta gialla". Lo ha annunciato su Facebook Attilio Fontana. Il presidente della Regione ha poi aggiunto che "siamo intervenuti con limitazioni localizzate per contenere meglio, tracciare e isolare i piccoli focolai. Azioni mirate a mantenere la Lombardia il più possibile libera da restrizioni. Serve massima attenzione da parte di tutti. Serve che arrivino vaccini".
Comment
-
19 feb 16:00
Coronavirus, Cirio: Piemonte resta in zona gialla
Il Piemonte resta in zona gialla. Lo ha dichiarato il presidente della Regione, Alberto Cirio, a margine dell'avvio della vaccinazione contro il Covid-19 per il personale scolastico all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino.
Comment
-
19 feb 16:56
Coronavirus, tasso di positività al 5,2%
E' al 5,2% il tasso di positività dato dal numero di nuovi contagi e test processati nelle ultime 24 ore in Italia. E' quanto emerge dai dati del ministero della Salute. Giovedì il tasso di positività era 4,77%.
Comment
-
19 feb 17:00
In Italia 15.479 nuovi casi su 297.128 tamponi e altri 353 morti
Sono 15.479 i nuovi casi di coronavirus registrati in Italia a fronte di 297.128 tamponi eseguiti. Nelle ultime 24 ore ci sono stati altri 353 decessi, per un totale di 95.235 vittime dall'inizio della pandemia. Aumentano di 14 unità le terapie intensive, mentre sono 132 in meno i pazienti ricoverati negli altri reparti Covid.
Comment
-
19 feb 17:45
Troppi positivi, Ats Bergamo chiude due scuole
Dopo aver accertato un significativo numero di casi Covid positivi tra gli studenti degli istituti superiori Serafino Riva di Sarnico e Ivan Piana di Lovere, Ats Bergamo ha deciso assieme ai sindaci dei due paesi la sospensione dell'attività didattica in presenza per alunni e insegnanti, con attivazione della didattica a distanza al 100% a partire da domani e per due settimane.
Comment
-
19 feb 19:00
Piemonte, comune di Re diventa zona rossa
Il comune di Re, quasi 700 abitanti nella provincia del Verbano-Cusio-Ossola, diventa zona rossa. Secondo quanto si apprende, il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, firmeraànelle prossime ore l'ordinanza che sospende anche l'attività didattica nelle scuole della Val Vigezzo. L'ordinanza, sempre secondo quanto appreso, entrerà in vigore domani sera.
Comment
-
19 feb 19:06
Primi casi di variante inglese in Sardegna
Alcuni casi di variante inglese del virus sono stati sequenziati nei laboratori Covid e di Ematologia dell'ospedale San Francesco di Nuoro. Si tratta di un cluster di Bono e di un caso a Nuoro e sono i primi casi accertati ufficialmente di variante del virus in Sardegna. I vertici dell'ospedale e della Assl di Nuoro hanno inviato il risultato all'Istituto Superiore di Sanità, all'assessore regionale della Sanità Mario Nieddu e ai vertici dell'Ats.
Comment
-
19 feb 19:12
Prorogata la "zona rossa" in provincia di Perugia
Prorogata dalla Regione Umbria fino al 28 febbraio la cosiddetta "zona rossa rafforzata" per la provincia di Perugia e per il comune di San Venanzo, in quella di Terni. Amelia torna invece "arancione" come rimane il resto del territorio non compreso nel provvedimento più restrittivo. Lo prevede un'ordinanza di Palazzo Donini.
Comment
-
19 feb 19:58
Stop alla vendita di U-Mask come dispositivo medico
Il ministero della Salute ha disposto "il divieto di immissione in commercio del dispositivo medico U-Mask Model 2" e "l'adozione della misura del ritiro del medesimo prodotto" dal mercato. La decisione è stata presa dopo che i carabinieri del Nas di Trento hanno segnalato che le mascherine U-Mask risultavano come dispositivi medici in base a certificazione di un laboratorio "privo di autorizzazione", sottoscritta da un soggetto senza laurea. Il ministero evidenzia i "potenziali rilevanti rischi per la salute" derivanti "dall'assenza di un regolare processo valutativo".
Comment
X
Comment