Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A te non fa piacere salvare categorie deboli, fare risparmiare l'inps, ecc ecc?

Comment

• Font Size
      Originally posted by kuorenero View Post
      La mascherina aiuta.... da un sondaggio amichevole e scherzoso tra amici quest'anno nessuno ha preso manco l'influenza... qualcosa fa
      I contagi aprile 2020 rispetto a 2021 ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andy96 View Post
        Quindi va benissimo usarla per sempre, no?
        Mi domando perché non ci abbiamo pensato prima.. tutti i morti innocenti che ci sono stati negli ultimi decenni...
        Infatti la mascherina non si toglierà mai più .

Il business creato è cosi grande che non penso proprio permetteranno di toglierla tra qualche anno come qualcuno sogna .

Comment

• Font Size
          Il Buon Arcuri ha speso miliardi per mascherine cinesi con certificazioni false che sono in circolo anche in questo momento e non filtrano nulla......almeno ci propinassero dispositivi certicati che funzionano per davvero.......

Comment

• Font Size
            Originally posted by Luchinogt View Post
            Il Buon Arcuri ha speso miliardi per mascherine cinesi con certificazioni false che sono in circolo anche in questo momento e non filtrano nulla......almeno ci propinassero dispositivi certicati che funzionano per davvero.......
            Hai presente una maschera da verniciatura che filtri ha?
            Quanto è grande una molecola di vernice?
            Quanto è grande un virus?

Chi ha a che fare coi virus si veste così:

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Infatti la mascherina non si toglierà mai più .

Il business creato è cosi grande che non penso proprio permetteranno di toglierla tra qualche anno come qualcuno sogna .
              Non essere così pessimista, in USA quasi tutti gli stati del sud anno già tolto gli obblighi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Balu1987 View Post

Non essere così pessimista, in USA quasi tutti gli stati del sud anno già tolto gli obblighi
                Io lo spero ma non credo ...

Io ora sono in stand by e se vedo in italia le mascherine non le toglieranno come obbligo, inizio a pensare di andare a vivere altrove .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Io lo spero ma non credo ...

Io ora sono in stand by e se vedo in italia le mascherine non le toglieranno come obbligo, inizio a pensare di andare a vivere altrove .
                  Io credo che una volta normalizzata la situazione con i vaccini verrà tolta, anche solo per il consenso politico che crea, vedi ora con le riaperture .

Ah, la mascherina non è mai stata intesa come mezzo "filtrante" evita solo che i nostri "sputacchi di saliva" vadano in giro, o almeno la maggior parte

Comment

• Font Size
                    Maffigurati se no leviamo la maschierina dai... un po di serietà

Comment

• Font Size

Le fonti son sempre l'ospedale e soggetti vaccinati, sul campo non da giornali... siti o altro

Il bugiardino dello pfizer, usato tra i primi a gennaio (non io)... spiegava che non c'erano dati sufficienti per capire se un vaccinato diventerà asintomatico o immune del tutto
                      Nel tempo il soggetto è venuto a contatto più volte con persone positive, ma al tampone è risultato negativo
                      Non so se i vaccinati risultano asintomatici ma negativi al tampone,
                      Mi informo
                      Finché non citi un riferimento bibliografico che parli dell'argomento in questione le tue opinioni valgono ZERO.
                      Anch'io ho colleghi in rianimazione e t.i. che citano casi "particolari in ambito covid", ma finché non esce nulla di nero su bianco, evito la divulgazione di queste notizie, o, come nel tuo caso, di fare il "motorino" per la causa.

Comment

• Font Size
                        Frena Bruno, non faccio la voce della verità e non ho nessun motorino, se non calcoliamo l'hyper che è 1100 e si difende.
                        Cambia la prospettiva che usi per leggermi, magari ti aiuta

Comment

• Font Size
                          Riposto un link che ritengo abbastanza affidabile...

Comment

• Font Size
                            Frena Bruno, non faccio la voce della verità e non ho nessun motorino, se non calcoliamo l'hyper che è 1100 e si difende.
                            Cambia la prospettiva che usi per leggermi, magari ti aiuta
                            Ostenti una sicumera che solo i divulgatori del credo marxista con tessera PCI ( i famigerati "motorini") avevano addosso.
                            Io mi macero nei dubbi, tu non ne hai.
                            Beato te.
                            Resta il fatto che liquidi gli interlocutori con perle di scienza non verificabili.

Comment

• Font Size
                              A che pro? Per vantarmi al bar?
                              Io chiedo in ospedale e mi dicono la situazione e la riporto, non per vanto personale, per divulgazione. Detto ciò, se preferite seguire i siti o altro non vedo il problema, ognuno si informi come meglio crede.
                              Non sapevo come reagivano i tamponi con i vaccinati.... telefonato... riporto
                              D'altronde è solo un anno che lavorano col covid e 4 mesi che vaccinano, cosa vuoi che ne sappiano....

Comment

• Font Size

Covid, ambulanti di Torino avviano azione legale contro Governo: "Atto di giustizia"

Comment

X
                                Working...
                                X