Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me gli converrebbe stare in casa anche senza zona rossa se han paura di un raffreddore

Poi parliamoci chiaro ... tanto bla bla bla sulle Morti dopo il Vaccino, che non è certo una bella cosa neppure per fidarsi, ma centinaia di morti su milioni di vaccinati ci possono pure stare ... Anche Se ... io non ho mai sentito di gente in salute morta dopo UNA Medicina ... quelle pericolose vengono prescritte da chi ne capisce qualcosa si spera ... questa è pericolosa e ci obbligano, senza senza sapere chi siamo e facendoci firmare un Libro di scarichi di responsabilità ...

Quello di cui non parlano sono i Sintomi dopo Vaccino ... ossia gente che sta semplicemente o fortemente MALE !!! e questi sono tantissimi ... quindi io non vorrei mai abbinare quei sintomi quasi sicuri alla mia malattia grave ... preferisco prendermi un Raffreddore almeno so cos'è ... poi nella testa di ogni malato grave come dei sani può frullare ciò che si vuole ... a volte però sarebbe un bene dar da mangiare al topolino così si fa na corsetta sul girello che hanno in testa

Le persone fragili, quelle che lo sanno, hanno già un medico che le cura ... basta che continui a farlo ... piuttosto bisognerebbe pensare alle persone diventate fragili nel 2020 e non sanno di esserlo perchè Visite ed Esami sono in ritardo o sospesi ...

Cmq per me non c'è una lista di chi si Deve Avvelenare prima degli altri ... La Precedenza va data a chi vuole fare da CAVIA o semplicemente a chi vuole il Vaccino ... tranne 1000 dosi al Giorno che metterei all'Asta ... chi è ricco e idiota avrà ben il diritto di farselo prima no? e fa pure una Donazione

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Che io sappia il vaccino serve per non contagiarsi ma si può contagiare
      Il vaccino rende asintomatici... e gli asintomatici sono contagiosi,,, semplice

Comment

• Font Size
        Originally posted by moreno.44 View Post

ma come fai a contagiare senza contagiarti?...c'è qualcosa che non quadra..cioè ti si sviluppa all'improvviso il covid?
        Ho sbagliato termine . Intendo dire che si può essere portatori e quindi contagiare ma, in teoria, non si sviluppa la malattia causata dal virus .

Rimane che se fan portare la mascherina dopo il vaccino, secondo me non è un vaccino funzionante

Comment

• Font Size
          Originally posted by kuorenero View Post

Non corretto. Esistono casi, nemmeno rari, di persone vaccinate infettate e con sintomi seppur lievi.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LucaDB6 View Post

Non corretto. Esistono casi, nemmeno rari, di persone vaccinate infettate e con sintomi seppur lievi.
            Anche ricoverati in ti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by moreno.44 View Post

ma come fai a contagiare senza contagiarti?...c'è qualcosa che non quadra..cioè ti si sviluppa all'improvviso il covid?
              magari se lo "trasporti" esternamente

Comment

• Font Size

Il debole può avere la meglio sul più forte | Canale Italia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kuorenero View Post

Sicuro, sicuro, sicuro?
                  Fonti?
                  Link?

Intendo asintomatici
                  Last edited by Bruno Rabolini; 09-04-21, 08:42.

Comment

• Font Size

DRAGHI FAI UN ATTO DI CORAGGIO: APRI TUTTO, LA GENTE DEVE RICOMINCIARE A VIVERE - Sandra Milo

non è che sono un estimatore della Milo, però ha detto cose sacrosante, che dette da una donna di 88 anni hanno un certo peso morale e umano..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Bruno Rabolini View Post

Sicuro, sicuro, sicuro?
                      Fonti?
                      Link?

Intendo asintomatici
                      Le fonti son sempre l'ospedale e soggetti vaccinati, sul campo non da giornali... siti o altro

Il bugiardino dello pfizer, usato tra i primi a gennaio (non io)... spiegava che non c'erano dati sufficienti per capire se un vaccinato diventerà asintomatico o immune del tutto
                      Nel tempo il soggetto è venuto a contatto più volte con persone positive, ma al tampone è risultato negativo
                      Non so se i vaccinati risultano asintomatici ma negativi al tampone,
                      Mi informo
                      Last edited by kuorenero; 09-04-21, 11:14.

Comment

• Font Size
                        Dunque, il vaccino serve a non farti star male, non ti rende immune, ergo i vaccinati son asintomatici, possono essere positivi al tampone e quindi scatta la quarantena

Comment

• Font Size
                          E la mascherina.

Comment

• Font Size
                            La mascherina aiuta.... da un sondaggio amichevole e scherzoso tra amici quest'anno nessuno ha preso manco l'influenza... qualcosa fa

Comment

• Font Size
                              Quindi va benissimo usarla per sempre, no?
                              Mi domando perché non ci abbiamo pensato prima.. tutti i morti innocenti che ci sono stati negli ultimi decenni...

Comment

• Font Size
                                Se ti fa piacere,,,

Comment

X
                                Working...
                                X