Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VIII

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Certo i Contagi schizzano alle stelle ... ma di questi quanti sono Malati ???
    Già siamo intorno al 7% di Infetti tra i Tamponati ... gente a rischio che è entrata in contatto con Positivi
    Di questo 7% +o- 23K al Giorno quanti presentano sintomi ? Non ce lo dicono altrimenti rideremmo
    Di quelli che presentano Sintomi quanti sono Malati ? (cioè cianno proprio il Raffreddore !)
    Di quelli col "Raffreddore" quanti hanno una vera e propria Influenza scassaminkya ?
    Queste due tipologie stanno a casa con Tachipirina e Vigile Attesa ... se non peggiorano è Culo!
    Così molti si ritrovano in Ospedale in condizioni Gravi ad Infettarsi ancora dippiù ...
    Le TI si riempiono e pure le Casse da Morto

Basterebbero anche semplici CURE senza Dottore, quelle che avete sempre preso per l'Influenza ... io secondo i sintomi Fluifort, Zerinol o Aspirina C ... i Dottori se si peggiora e SE facessero il loro Dovere eviterebbero l'Ospedale al 90% dei Malati ...
    Da qui in poi ci sono CURE Specifiche come HTC, Plasma etc ... che Salvano ancora il 95% dei Positivi ... Anzi Li Salvano TUTTI, solo che qualcuno Muore o si Aggrava di altre Patologie che ci sono sempre state ...

Invece solo dopo il Vaccino scoprono che la gente Muore di Polmonite, problemi Cardiovascolari etc etc

In pratica DOBBIAMO INFETTARCI ... e anche il Vaccino funzionerà così ... darà lo stimolo ai Paurosi per uscire di casa ad Infettarsi credendo di essere protetti, permettendo così l'Immunità di Gregge ... ci Ammaleremo lo stesso ma si chiamerà Tosse invece di Covid ...
    si ma io dico che con tutto quello che ho elencatosopra non possono esserci ancora 500 morti con\per covid in un giorno dai!
    Giorni fa eravamo poco oltre 200 e sotto 300 mi pare

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

si ma io dico che con tutto quello che ho elencatosopra non possono esserci ancora 500 morti con\per covid in un giorno dai!
      Giorni fa eravamo poco oltre 200 e sotto 300 mi pare
      ti avevo risposto un paio di pagine addietro( te l'ho rimessa qui sotto magari ti era sfuggita ), cmq anche quello che ti ha risposto Molla combacia con la mia risposta, sono complementari...

mediamente tutti gli anni muoiono 1500/1700 persone al giorno di tante malattie che guardacaso sono le patologie ricorrenti nei morti di covid, ovvero malattie cardiache, respiratorie, tumori, diabete etc...

secondo me sono numeri normalissimi, il problema se c'è, è da ricercare nei morti per non cura della medicina del territorio...quelli che sono morti in più ( stando ai loro numeri ) che si potevano salvare sono un 10/15% in più rispetto alla norma dei morti di tutti gli anni...è ovvio che le persone con problemi se lasciate a casa a peggiorare c'è un altissima probabilità che muoiano, e se c'era una possibilità di salvarli curandoli a casa non è stato fatto per via dei protocolli criminali del governo, dell'aifa, dell' iss...tutti figli dei protocolli oms...
      Last edited by moreno.44; Yesterday, 20:07.

Comment

• Font Size
        Gli Ospedali prendono 1000€ malato/giorno ... se Covid 2000 !!!
        Fossi il direttore andrei ad infettarli di persona
        Maledetto malato di Cancro che non vuol prendersi il Covid !!!
        I Numeri si Producono proprio con la differenza tra di Covid o col Covid ... ne muoiono 2000 al Giorno farne risultare 500 è un gioco da ragazzi ...
        E visto che la Gente ha capito che 23K Infetti la stragrande maggioranza ha poco nulla, è il numero dei Morti quello di Riferimento ...
        Specialmente quando a Novembre eravamo in Libertà Condizionata con 6-700morti e sino all'altro giorno agli Arresti Domiciliari con 2-300 ...
        Quel numero andava Aumentato !!!

EDIT: Moreno ... dati Istat/Araby nel 2020 siamo oltre i 2000 al giorno ... cmq la tua media degli anni passati è corretta, come il resto

Comment

• Font Size

boh...non sono dottore,arrivato a un certo punto mi fermo .non è il mio campo. ma i contagi,almeno d ame,si sono impennati con la riapertura dells scuole.Mia cugina ha visto chiudere la sua classe 4 volte
          Il fio mio invece,terza media,mai un contagiato in classe...mai.

Il problema sta fuori dalle scuole...non dentro.

Speramo che dopo Pasqua se decidano a riaprirle.

Basta....non se ne può più de sta caz de dad.

Comment

• Font Size
            Che poi una famiglia normale coi genitori che lavorano e i nonni che non possono vedere i nipoti ... con la DAD come fa a curare i Figli ?
            Ci si Infetta e si rimane tutti a casa
            Per infettarsi basta chiamare il Medico e dire di avere Sintomi ... prima che fanno il taNNpone passano giorni ... se poi è Positivo tutt'appost
            Se Negativo ... eh ma però ciò i Sintomi neh e allora spetti n'altro taNNpone ...
            Gli Statali hanno Sintomi da Marzo 2020

E il bello è ... il primo che conosci Positivo ... pronto Dott. sono stato in contato con un Positivo ... e sono minimo 10gg a casa poi aspetti per il Tampone ...
            Ma oh ... tutti nel calderone dei NNumeri che vi fanno taNNta Paura

Comment

• Font Size
              Lui è vaccinato ma la moglie è positiva: "Quando potrò uscire?" - Cronaca - ilrestodelcarlino.it
              Rimane il dubbio all'utilità del faccino alle categorie non fragili sotto gli 80 anni. Spero qualcuno un giorno lo saprà spiegare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Lui è vaccinato ma la moglie è positiva: "Quando potrò uscire?" - Cronaca - ilrestodelcarlino.it
                Rimane il dubbio all'utilità del faccino alle categorie non fragili sotto gli 80 anni. Spero qualcuno un giorno lo saprà spiegare.

Il nostro esperto Alem dice che non è vero e che "di norma" tutti i vaccinati non permettono di infettare il prossimo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Andy96 View Post

Il nostro esperto Alem dice che non è vero e che "di norma" tutti i vaccinati non permettono di infettare il prossimo.
                  Sta chiedendo agli alieni nascosti nelle piramidi, presto saprà darci nuove esaustive risposte

Comment

• Font Size

ma perchè hai buttato in cojonata una domanda seria?a prescindere dal fatto che funzioni o meno volevo capire con che criterio ad alcuni lo danno ad altri no
                    L'ho buttata in cojonata per adeguarmi al livello medio della discussione Covid su DDG.

Ora, scherzi a parte, il plasma iperimmune è usato dai medici in ospedale quando ritengono che possa essere utile a curare il paziente. Semplice, semplice...senza complotti strani. Se, in tutto il mondo, il plasma iperimmune è usato poco nella lotta al covid ci sarà un motivo? Forse perchè non è poi quella panacea miracolosa? Un medico mi ha detto "Lo usiamo ma non abbiamo nessun riscontro sulla sua efficacia. Di sicuro male non fa, quindi proviamo anche quello, ma sembra dare risultati scarsi o nulli".
                    Il Dott. Mr. Molla, campione del mondo di insulti e offese gratuite, è assolutamente certo dell'efficacia del plasma iperimmune e pur di sostenere la sue tesi è disposto a modificare la realtà dei fatti. Se hai voglia di leggere quanto scritto da Ciammella vedrai che lei scrive che il suo Papà ha ricevuto la prima dose di plasma il 5 Marzo, la seconda il 6 e in serata sembrava già stare meglio. Peccato che il 7 sia poi peggiorato finendo poi nei giorni successivi intubato a lottare per la sua vita. Ora, io non so come sarebbe andata senza il plasma ma a me non sembra questo gran successo.

Purtroppo una vera cura, certa e sicura per il covid non esiste. Se esistesse il mondo non avrebbe chiuso..... Provano tante terapie, a volte anche sbagliando....Ma io non ho dubbi sul fatto che ci mettano tutto il loro impegno.

Comment

• Font Size
                      "L'epidemia di coronavirus sta accelerando ovunque". Lo ha affermato Gabriel Attal, portavoce del governo francese, al termine del Consiglio dei ministri. "Per arginare il virus dobbiamo limitare gli spostamenti e chiudere qualcosa", ha detto ancora Attal, annunciando nuove "concertazioni" in vista della chiusura probabile di altri 3 dipartimenti.

Comment

• Font Size

24 mar 11:44

Spiegel cita Merkel: "Ho fatto un errore, va corretto in tempo"

"E' stato un errore, e gli errori vanno corretti in tempo, questo e' ancora possibile. Me ne assumo la responsabilità". Secondo Spiegel è quello che avrebbe detto Angela Merkel, all'inizio del vertice Stato-Regioni, annunciando l'annullamento del lockdown rafforzato per Pasqua. "Chiederò scusa al Paese", avrebbe anche aggiunto la cancelliera.

Comment

• Font Size

24 mar 11:45

Istat: nella seconda ondata il 93,2% degli italiani sempre con mascherina

Nel periodo compreso fra il 12 dicembre 2020 e il 15 gennaio 2021 il 93,2% dei cittadini ha detto di aver fatto sempre uso di mascherine nei luoghi aperti, il 5,9% lo ha fatto spesso. In presenza di persone non conviventi l'84,0% ha usato sempre le mascherine anche in luoghi al chiuso. E' quanto emerge dal report dell'Istat.

Comment

• Font Size

24 mar 12:51

Vaccini, Salvini: "Ue ha sbagliato, qualcuno a Bruxelles paghi"

"Grazie presidente Draghi per la precisione, concisione, per aver messo al centro quello che interessa a 60 milioni di italiani. Se qualcuno ha a cuore le sorti dell'Europa, deve evidenziare che qualcuno ha sbagliato. Ed è grave farlo sulla salute dei cittadini. Ci aspettiamo che qualcuno a Bruxelles paghi, perché non è possibile far finta di niente". Così il leader della Lega, Matteo Salvini, intervenendo in aula, al Senato.

Comment

• Font Size

24 mar 12:59

L'Ue accelera sull'ok ai vaccini adattati alle varianti

La Commissione europea accelera sull'autorizzazione dei vaccini Covid-19 adattati alle varianti. "Stiamo consentendo all'Ema di approvare più velocemente vaccini aggiornati per affrontare nuove varianti. L'approvazione più rapida significa più vaccini in circolazione e più europei protetti dal virus", ha commentato Ursula von der Leyen.

Comment

• Font Size

24 mar 13:12

Commissione Ue vara il blocco dei vaccini: "Difendiamo le nostre dosi"

La Commissione Ue ha adottato una revisione del meccanismo per l'autorizzazione all'esportazione dei vaccini, aggiungendo la "reciprocità" e la "proporzionalità". Le domande saranno valutate caso per caso, ma l'obiettivo è che le richieste di export non costituiscano una minaccia per l'approvvigionamento dei 27 Paesi dell'Ue. L'iniziativa revoca l'esenzione per 17 Paesi, mentre i 92 Paesi a basso e medio reddito restano esclusi.

Comment

X
                                Working...
                                X