Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oltre tutte le fonti più o meno importanti che abbiamo portato, abbiamo sempre portato e continuiamo a portare la madre di tutte le fonti...la logica...ma questa è un'altra storia..
BORGHI SI OPPONE AL VACCINO SUI BAMBINI ALLA CAMERA ▷ "Per loro è più pericoloso della malattia!"
#Openday vaccinale per i giovanissimi e didattica a distanza per i non vaccinati: è a queste proposte che il Deputato della #Lega #ClaudioBorghi si è opposto fermamente in occasione della seduta di oggi della #Camera dei #Deputati. I motivi sono sotto gli occhi di tutti, secondo quanto spiega: "Stiamo esponendo i ragazzi a dei rischi non necessari. Dato che la mortalità sotto i 19 anni di giovani e bambini sani è 0, io sono convinto che seppur rarissimi gli eventi avversi a seguito di un #vaccino sono superiori a 0. Non c'è il rischio della #malattia ma c'è il rischio della #sperimentazione".
Il messaggio insomma arriva forte e chiaro: "Si sta affrontando la questione con estrema leggerezza. Siamo davvero convinti che vogliamo far correre il rischio ai nostri figli?" In questo video il suo intervento completo. Ecco cosa ha detto.
"Si sta affrontando la questione con estrema leggerezza. La vaccinazione dei bambini e dei giovani non è una cosa su cui andare in modo non ponderato. Non è la stessa cosa che vaccinare una persona a rischio. Il rapporto #rischi-benefici deve essere considerato molto attentamente. Non stiamo scherzando. Dato che la #mortalità sotto i 19 anni di giovani e bambini sani è 0, io sono convinto che seppur rarissimi gli eventi avversi a seguito di un vaccino sono superiori a 0. Per cui stiamo esponendo i ragazzi a dei rischi non necessari. Bisogna fare molta attenzione. Io vedo con preoccupazione il discorso relativo a #DAD per i ragazzi che non saranno vaccinati: cosa facciamo l'apartheid?
Stiamo facendo una cosa che non è necessaria! In Germania hanno fermato tutto e non sono dei pazzi i tedeschi. I ragazzi non hanno in questo momento la capacità di discernere, in questo momento stanno pensando che se vanno a vaccinarsi poi non saranno esclusi dagli amici. Ma non sono queste le motivazioni per avere un trattamento sanitario! Servono tutti i dati possibili perché stiamo parlando di bambini! Non c'è il rischio della malattia ma c'è il rischio della sperimentazione: siamo davvero convinti che vogliamo far correre il rischio ai nostri figli?"
Oliver l'ha già preso nel Kulo ... visto che aveva detto: "io per me sonoconvintissimo del vaccino, ma ai miei FIGLI non lo consiglio"
Invece ora grazie alle sue coNNvinzioni ... obbligheranno pure i suoi Figli
Oliver l'ha già preso nel Kulo ... visto che aveva detto: "io per me sonoconvintissimo del vaccino, ma ai miei FIGLI non lo consiglio"
Invece ora grazie alle sue coNNvinzioni ... obbligheranno pure i suoi Figli
Comment