Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Trombosi, infarto. Sicuramente alcuna correlazione.

Comment

• Font Size
      Ma è a Nuoro in Sardegna o a Lodi in Lombardia ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ma è a Nuoro in Sardegna o a Lodi in Lombardia ?
        Sono due notizie diverse

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andy96 View Post

Sono due notizie diverse
            Zio cantante ieri ero con la mente altrove . Scusate (a mia discolpa parziale è che qui ci passo con la coda dell'occhio quindi ci sta che non afferro quel che leggo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Zio cantante ieri ero con la mente altrove . Scusate (a mia discolpa parziale è che qui ci passo con la coda dell'occhio quindi ci sta che non afferro quel che leggo)
              Zio canarino ... con me lo fai quasi sempre ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

Zio canarino ... con me lo fai quasi sempre ...
                Diciamo che tu sei troppo estremista quindi c'è sempre la tendenza a leggerti come talebano che parla della sua religione .
                Molte cose che scrivi però sono condivisibili e non te lo ho mai nascosto

Comment

• Font Size
                  Allora ti do un consiglio ... invece che credermi Talebano prova a pensare che mi piace anche Scherzare ... e così per fare una battuta si estremizza, si sfotte, etc etc etc ... ovviamente tutto dicendo ciò che penso o ritengo corretto ...
                  Chi mi conosce sa che riesco a far ridere la gente anche ai funerali ...
                  Tante volte conoscendo dal vivo utenti di DDG mi sono sentito dire:
                  "Da come scrivi pensavo fossi un burbero ... invece abbiamo riso tutto il tempo" ...
                  Purtroppo sono io che penso di scrivere es. Covidiota sorridendo ... ma il sorriso voi non lo vedete

PS: ieri all'aperitivo un amico mi ha fatto conoscere due ragazze ... dopo un po' ad una dico: quindi sei mignotta !?!
                  modo espressione sorriso ... ci siamo messi tutti a ridere

Vedi anche Luciocabrio ... prima bisticciavamo come biNNbi ... ora ha capito che mi piace scherzare e ci divertiamo a sfotterci per Ducati ... basta capirmi, poi certe volte Trascendo ... non sono certo infallibile e sempre allegro ... ma sono poche

Comment

• Font Size
                    Sarà, ma io leggo mr molla da quando mi sono iscritto, e mai mi ha dato l'impressione di esser serioso e burbero. Anzi, tutt'altro.

Mi ricordo le lotte con Cobra, vedi te

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Andy96 View Post
                        Sarà, ma io leggo mr molla da quando mi sono iscritto, e mai mi ha dato l'impressione di esser serioso e burbero. Anzi, tutt'altro.

Mi ricordo le lotte con Cobra, vedi te
                        Beh grazie al cielo non tutti mi prendono per il verso sbagliato
                        Spesso conta molto la prima impressione e se concordi o no con le idee ... poi anche se non si concorda le persone Normali dovrebbero saper accettare pure le idee differenti ... io ho molti amici komunisti ad esempio, li saluto sempre con un Uhe ciao komunistadimmerda come va?

Però pensa, fa molto di più il pecorismo ... uno scrive che sono sempre offensivo, chi ha idee contrarie alle mie si attacca e si moltiplicano ... la cosa bella sarebbe scrivere i nomi dei miei oppositori seriali ... dei minkyoni di prima classe odiati da chiunque

Cmq la cosa assurda sono quelli che si sentono Offesi dalla Spiegazione di Opinioni Differenti ...
                        come se dicessi "sono Interista" e allora va tutto bene, magari è nella loro testa che pensano va che cojone
                        invece se dico "sono Interista perchè siamo i migliori e abbiamo pure vinto il Campionato" ... allora divento Offensivo

Comment

• Font Size

Beh grazie al cielo non tutti mi prendono per il verso sbagliato
                          Spesso conta molto la prima impressione e se concordi o no con le idee ... poi anche se non si concorda le persone Normali dovrebbero saper accettare pure le idee differenti ... io ho molti amici komunisti ad esempio, li saluto sempre con un Uhe ciao komunistadimmerda come va?

Però pensa, fa molto di più il pecorismo ... uno scrive che sono sempre offensivo, chi ha idee contrarie alle mie si attacca e si moltiplicano ... la cosa bella sarebbe scrivere i nomi dei miei oppositori seriali ... dei minkyoni di prima classe odiati da chiunque

Cmq la cosa assurda sono quelli che si sentono Offesi dalla Spiegazione di Opinioni Differenti ...
                          come se dicessi "sono Interista" e allora va tutto bene, magari è nella loro testa che pensano va che cojone
                          invece se dico "sono Interista perchè siamo i migliori e abbiamo pure vinto il Campionato" ... allora divento Offensivo

Comment

• Font Size
                            Ma toh ... non ci sarei mai arrivato

Ora capisco perchè da oggi o domani hanno aperto alle Vaccinazioni 12-15anni ... tik tak il Tempo sta scadendo ... non quello dell'arrivo della bella stagione, ma che si inizino a tirare due somme per comprendere la tendenza ... postalo dillà dai SiVax incalliti

A proposito di REFERENDUM ... la Vaccinazione 12-15 serve a dire SI all'Obbligo quando torneranno a Scuola ...
                            Anche se il Covidiota senza Figli pretenderà di far vaccinare questi Piccoli Untori che come le Meduse ...
                            Più sono piccole e più sono pericolose

Comment

• Font Size
                              È un interrogazione del parlamento europeo. Non so se la fonte sia affidabile. Devo chiedere a Doc.

Comment

• Font Size
                                Allora ti do un consiglio ... invece che credermi Talebano prova a pensare che mi piace anche Scherzare ... e così per fare una battuta si estremizza, si sfotte, etc etc etc ... ovviamente tutto dicendo ciò che penso o ritengo corretto ...
                                Chi mi conosce sa che riesco a far ridere la gente anche ai funerali ...
                                Tante volte conoscendo dal vivo utenti di DDG mi sono sentito dire:
                                "Da come scrivi pensavo fossi un burbero ... invece abbiamo riso tutto il tempo" ...
                                Purtroppo sono io che penso di scrivere es. Covidiota sorridendo ... ma il sorriso voi non lo vedete

PS: ieri all'aperitivo un amico mi ha fatto conoscere due ragazze ... dopo un po' ad una dico: quindi sei mignotta !?!
                                modo espressione sorriso ... ci siamo messi tutti a ridere

Vedi anche Luciocabrio ... prima bisticciavamo come biNNbi ... ora ha capito che mi piace scherzare e ci divertiamo a sfotterci per Ducati ... basta capirmi, poi certe volte Trascendo ... non sono certo infallibile e sempre allegro ... ma sono poche
                                Ma se vedi in me uno che vuol bisticciare , vedi male eh !

quanto hai scritto qui sopra , vale anche per me

E' implicito che quel che scriviamo qui serve giusto a ... 4 chiacchere .

Comment

X
                                Working...
                                X