Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Informazioni sui vaccini per il Covid-19
Collapse
X
-
-
-
-
Allora ti do un consiglio ... invece che credermi Talebano prova a pensare che mi piace anche Scherzare ... e così per fare una battuta si estremizza, si sfotte, etc etc etc ... ovviamente tutto dicendo ciò che penso o ritengo corretto ...
Chi mi conosce sa che riesco a far ridere la gente anche ai funerali ...
Tante volte conoscendo dal vivo utenti di DDG mi sono sentito dire:
"Da come scrivi pensavo fossi un burbero ... invece abbiamo riso tutto il tempo" ...
Purtroppo sono io che penso di scrivere es. Covidiota sorridendo ... ma il sorriso voi non lo vedete
PS: ieri all'aperitivo un amico mi ha fatto conoscere due ragazze ... dopo un po' ad una dico: quindi sei mignotta !?!
modo espressione sorriso ... ci siamo messi tutti a ridere
Vedi anche Luciocabrio ... prima bisticciavamo come biNNbi ... ora ha capito che mi piace scherzare e ci divertiamo a sfotterci per Ducati ... basta capirmi, poi certe volte Trascendo ... non sono certo infallibile e sempre allegro ... ma sono poche
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostSarà, ma io leggo mr molla da quando mi sono iscritto, e mai mi ha dato l'impressione di esser serioso e burbero. Anzi, tutt'altro.
Mi ricordo le lotte con Cobra, vedi te
Spesso conta molto la prima impressione e se concordi o no con le idee ... poi anche se non si concorda le persone Normali dovrebbero saper accettare pure le idee differenti ... io ho molti amici komunisti ad esempio, li saluto sempre con un Uhe ciao komunistadimmerda come va?
Però pensa, fa molto di più il pecorismo ... uno scrive che sono sempre offensivo, chi ha idee contrarie alle mie si attacca e si moltiplicano ... la cosa bella sarebbe scrivere i nomi dei miei oppositori seriali ... dei minkyoni di prima classe odiati da chiunque
Cmq la cosa assurda sono quelli che si sentono Offesi dalla Spiegazione di Opinioni Differenti ...
come se dicessi "sono Interista" e allora va tutto bene, magari è nella loro testa che pensano va che cojone
invece se dico "sono Interista perchè siamo i migliori e abbiamo pure vinto il Campionato" ... allora divento Offensivo
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Beh grazie al cielo non tutti mi prendono per il verso sbagliato
Spesso conta molto la prima impressione e se concordi o no con le idee ... poi anche se non si concorda le persone Normali dovrebbero saper accettare pure le idee differenti ... io ho molti amici komunisti ad esempio, li saluto sempre con un Uhe ciao komunistadimmerda come va?
Però pensa, fa molto di più il pecorismo ... uno scrive che sono sempre offensivo, chi ha idee contrarie alle mie si attacca e si moltiplicano ... la cosa bella sarebbe scrivere i nomi dei miei oppositori seriali ... dei minkyoni di prima classe odiati da chiunque
Cmq la cosa assurda sono quelli che si sentono Offesi dalla Spiegazione di Opinioni Differenti ...
come se dicessi "sono Interista" e allora va tutto bene, magari è nella loro testa che pensano va che cojone
invece se dico "sono Interista perchè siamo i migliori e abbiamo pure vinto il Campionato" ... allora divento Offensivo
Comment
-
Ma toh ... non ci sarei mai arrivato
Ora capisco perchè da oggi o domani hanno aperto alle Vaccinazioni 12-15anni ... tik tak il Tempo sta scadendo ... non quello dell'arrivo della bella stagione, ma che si inizino a tirare due somme per comprendere la tendenza ... postalo dillà dai SiVax incalliti
A proposito di REFERENDUM ... la Vaccinazione 12-15 serve a dire SI all'Obbligo quando torneranno a Scuola ...
Anche se il Covidiota senza Figli pretenderà di far vaccinare questi Piccoli Untori che come le Meduse ...
Più sono piccole e più sono pericolose
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAllora ti do un consiglio ... invece che credermi Talebano prova a pensare che mi piace anche Scherzare ... e così per fare una battuta si estremizza, si sfotte, etc etc etc ... ovviamente tutto dicendo ciò che penso o ritengo corretto ...
Chi mi conosce sa che riesco a far ridere la gente anche ai funerali ...
Tante volte conoscendo dal vivo utenti di DDG mi sono sentito dire:
"Da come scrivi pensavo fossi un burbero ... invece abbiamo riso tutto il tempo" ...
Purtroppo sono io che penso di scrivere es. Covidiota sorridendo ... ma il sorriso voi non lo vedete
PS: ieri all'aperitivo un amico mi ha fatto conoscere due ragazze ... dopo un po' ad una dico: quindi sei mignotta !?!
modo espressione sorriso ... ci siamo messi tutti a ridere
Vedi anche Luciocabrio ... prima bisticciavamo come biNNbi ... ora ha capito che mi piace scherzare e ci divertiamo a sfotterci per Ducati ... basta capirmi, poi certe volte Trascendo ... non sono certo infallibile e sempre allegro ... ma sono poche
quanto hai scritto qui sopra , vale anche per me
E' implicito che quel che scriviamo qui serve giusto a ... 4 chiacchere .
Comment
X
Comment