Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Informazioni sui vaccini per il Covid-19

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andy96 View Post
    Beh soprattutto con astrazeneca quasi tutti hanno effetti disastrosi per qualche giorno .
    E' risaputo e non serve per saperlo ...
    Last edited by Lele-R1-Crash; 19-05-21, 06:45.

Comment

• Font Size
      Ha avuto più di qualche leggero effetto. Leggi pure l'articolo.

Ti pare normale rendere una cosa potenzialmente pericolosa, "obbligatoria"?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Ma che minkia c'entra io spesso devo andare da tutt'altra parte e non in Serbia .
        Ti parlo di lavoro e mi dici di fare una pistata ... bah ...
        Ti ho posto una problematica precisa e mi rispondi che il vaccino non si fa realmente ma ci si assogetta comunque al sistema facendo risultare che ci si è vaccinati (ma tu non eri quello della lotta al sistema ?)
        Ma ci sei o ci fai
        hai chiesto del Vaccino Cinese e ti ho detto pure dove trovarlo ...
        Per il resto sei tu che la meni che devi viaggiare ... capisco che è importante per il lavoro e ti ho aggiunto una possibilità ... minkya fai il megaricco con l’aziendona eppoi ti pesa un viaggetto in Serbia?
        1° se sei SiVax ti puoi fare il Cinese che funziona e farti fare pure un Certificato Pfister
        te lo fai pure domani senza aspettare la prenotazione
        2° io sono contro il sistema ma prima di tutto Evito di Avvelenarmi
        3° non sei l’unico che ha da viaggiare

Moh ti ho capito, te sei una femmina, non vuoi consigli, vuoi essere consolata

Comment

• Font Size
          No Vabbè Lele ma te ti Droghi

Tu proprio hai problemi a leggere la lingua Italiana ...

Riprova a leggere quel che ti chiedo e probabilmente la perseveranza ti aiuterà a superare l'ostacolo della comprensione ...

Il green pass e tutte le altre minkiate non mi interessano, io ti chiedevo solo come poter aggirare il vaccino senza avere le menate che per me possono essere pesanti in questo periodo . Non posso permettermi di rimanere bloccato in quarantena perchè trovato "positivo" dal rientro in Italia ...

Eppure a me non pare difficile da capire ... boh .
          Ti ho scritto diciottordici metodi, non vanno mai bene o non capisci, e ti lamenti se ti trovo anche il trucco per aggirare il sistema

Comment

• Font Size
            Ha avuto più di qualche leggero effetto. Leggi pure l'articolo.

Ti pare normale rendere una cosa potenzialmente pericolosa, "obbligatoria"?
            io ho scritto disastroso non leggero ... perchè storpiate sempre ogni mio intervento

Comment

• Font Size
              Originally posted by Mr.Molla View Post

Ma ci sei o ci fai
              hai chiesto del Vaccino Cinese e ti ho detto pure dove trovarlo ...
              Per il resto sei tu che la meni che devi viaggiare ... capisco che è importante per il lavoro e ti ho aggiunto una possibilità ... minkya fai il megaricco con l’aziendona eppoi ti pesa un viaggetto in Serbia?
              1° se sei SiVax ti puoi fare il Cinese che funziona e farti fare pure un Certificato Pfister
              te lo fai pure domani senza aspettare la prenotazione
              2° io sono contro il sistema ma prima di tutto Evito di Avvelenarmi
              3° non sei l’unico che ha da viaggiare

Moh ti ho capito, te sei una femmina, non vuoi consigli, vuoi essere consolata
              Il megaricco lo hai inventato tu ... io sono forse nel periodo più restrittivo mai vissuto e speranzoso di non aver fatto il passo più lungo della gamba ...
              Se ti dico che mi crea un problema enorme il rischio di quarantena iltreconfine, dove caxxo pensi che possa trovare il tempo per il tuo viaggetto in Serbia ?

1) Io non ho MAI detto di essere SI Vax ... nè tantomeno NO Vax . Finchè posso scansarlo lo scanso ma quando il non farlo va contro la mia convenienza, o trovo un'escamotage oppure tocca scegliere il mal minore .
              2) beato tu che puoi .
              3) ognuno ha i suoi problemi . C'è chi se viene fermato in quarantena non ha alcun problema affettivo o lavorativo o di altro genere. C'è anche chi ha figli piccoli e ritiene opportuno usare la moto ... ognuno ha problemi e testa propri .

Io non ho bisogno di consolazione specie da chi come te è incazzato col mondo intero .
              Io ho chiesto se avevi una soluzione al poter viaggiare senza vaccino e senza rischio di quarantena . Non ce l'hai e pazienza .
              Il suggerire di non vaccinarsi mi sta benone anche perchè mi pare una pagliaacciata, ma se non hai alternative ... caxxo parli a fare ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                No Vabbè Lele ma te ti Droghi

Ti ho scritto diciottordici metodi, non vanno mai bene o non capisci, e ti lamenti se ti trovo anche il trucco per aggirare il sistema
                Ed il tuo trucco quale sarebbe ? Di andare in Serbia e cercare chi dichiara di vaccinare senza farlo ma rilasciando documenti falsi ?
                Ma ti sei rincoglionito del tutto o stavi scherzando ?

Comment

• Font Size

Ed il tuo trucco quale sarebbe ? 1 Di andare in Serbia e cercare chi dichiara di vaccinare senza farlo 2 ma rilasciando documenti falsi ?
                  3 Ma ti sei rincoglionito del tutto o stavi scherzando ?
                  Dovresti solo fare lo sforzo di tornare indietro a leggere ... magari non avevi preso abbastanza caffè

1 ... Si andare in Serbia dove c'è pure il Vaccino Cinese di cui hai chiesto ... ci sei, hai capito ?
                  per l'indirizzo non devi cercare nulla, qualsiasi centro Vaccinale va bene (casomai mi informo)

2 ... Quali documenti falsi? ... tu fai tutto correttamente incluso firmare scarico di responsabilità etc e "Prendere la dose di Vaccino"
                  quindi i Documenti solo Validissimi e Veri! ... Poi decidi te se fartelo Iniettare o buttarlo nel cestino (lo sai te)
                  Antony Hopkins l'ha fatto spruzzare fuori dal finestrino della sua auto ... per il Video ha preso pure l'Oscar !!!

3 ... come sai i Rincojoniti sono altri ... ora ti insegno anche che Meno x Meno fa PIU' ... essì può essere che per aggirare i Rincojoniti bisogna pensare Rincojonito, ma sei tu che cerchi una soluzione ... e pure io, se i Rincojoniti che ci Sgovernano riusciranno nei loro Intenti

PS: Quando Sgonfi le Gomme perchè hai Inkiodato il Mono Tecnicamente sei Doppiamente Rincojonito, ma per la realtà -x-=+

Comment

• Font Size

ABBIAMO LE PROVE: VORREBBERO IMPORRE VACCINO AI BIMBI A SCUOLA IN GERMANIA! È SCANDALOSO ▷ Holzeisen

Se non ci saranno avvenimenti atipici, arriveranno le autorizzazioni per vaccinare i minori: è quanto si evince da una conferenza stampa tenuta a Berlino dal Ministro della Salute tedesco Jens Spahn, che ha delineato uno scenario secondo cui le #vaccinazioni ai #bambini oltre i dodici anni potrebbero essere effettuate sul finire dei mesi estivi, senza contare ciò che è accaduto con il colosso #Pfizer, che a settembre chiederà l’autorizzazione per somministrare il suo vaccino anti-#Covid ai bambini dai 2 agli 11 anni di età.
                    Ci sono quindi tutte le premesse per cui la vaccinazione di massa possa diventare una vaccinazione infantile. Questo nonostante gli studi su queste fasce d'età siano ancora in corso e non diano dunque certezze sui possibili effetti collaterali a lungo termine.

Ma ciò su cui si focalizza l'avvocato Renate #Holzeisen nella sua critica a questa mossa della sanità tedesca (e forse non la sola) non sono solo le incertezze sul futuro, ma anche le certezze del presente: quel tasso di mortalità che nei bambini è decisamente inferiore rispetto agli adulti. Sono davvero pochi i bambini morti nel mondo per #coronavirus, si tratterebbe di un numero tanto esiguo che, a detta dell'avvocato, potrebbe essere anche inferiore al dato sui possibili effetti collaterali post-vaccino. Sentite cosa ci ha detto a 'Un Giorno Speciale' con Fabio #Duranti e Francesco Vergovich.

Comment

• Font Size

"INOCULARE QUESTE SOSTANZE È DA IRRESPONSABILI: AUTORIZZAZIONI VACCINI VANNO SOSPESE!" ▷ Holzeisen

Le #autorizzazioni di alcuni #vaccini anti-#Covid vanno sospese: lo dice un team di legali internazionali che ha presentato alla #CorteEuropea 53 pagine di ricorso. All'interno vi sono una serie di elementi che secondo quanto ci spiega uno dei legali, l'Avvocato #RenateHolzeisen, proverebbero che l'inoculazione di queste sostanze è da irresponsabili.

"Otre al fatto che non c'è la prova dell'efficacia – spiega – oltre al fatto che abbiamo la dimostrazione che mettono ad altissimo rischio la salute fino anche la morte delle persone, abbiamo anche degli esperti che dicono di fare attenzione a quello che provocano queste #spike proteine oppure le nano particelle che portano l'#mRna, perché sappiamo che il 10% della popolazione è allergica".

La situazione, insomma, è molto seria: questi vaccini, autorizzati soltanto in maniera condizionata, mancano di alcuni studi e le persone, che in questo momento si affidano ciecamente a queste sostanze, non sono state avvertite fino in fondo di ciò che questo implica per la loro salute.

L'Avv. #Holzeisen lo ha spiegato ai nostri microfoni durante un incontro in diretta con Francesco Vergovich, #FabioDuranti e la giornalista Tiziana Alterio. Ecco la sua intervista a 'Un giorno speciale'.

Comment

• Font Size

Dice proprio "wipe the antibodies".

Comment

• Font Size
                          Altrimenti come farebbero ad ammalarci tutti e continuare a vaccinarci

Serve un 50% di vaccinati che si ammalerà dando la colpa all'altro 50% che così verrà obbligato

Comment

• Font Size
                            Ma è tutto normale così.
                            Anzi, sarà sicuramente una cosa falsa

Comment

• Font Size
                              Lele-R1-Crash

Comment

• Font Size

Dice proprio "wipe the antibodies".
                                Fico, dopo il covid faranno arrivare una nuova pandemia differente cosi completano l'opera di sovrapopolazione

Comment

X
                                Working...
                                X