Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
No ma le cure non ci sono, non servono, è magia nera, è stregoneria etc etc...NON HANNO FATTO CURARE I MALATI A CASA!....questa è la verità, volevano i morti a tt i costi per proseguire la loro strategia vaccinale e di controllo elettronico/sociale e carcerario della popolazione...chi non lo vede o è scemo oppure è complice, non c'è altra spiegazione...
stasera me lo guardo e vediamo che dice, anche se tt gli altri medici che hanno curato e continuano a curare rimangono nell'ombra e vengono silenziati tipo de donno, ippocrateorg, cure domiciliari, dott torre e potremmo andare avanti molto ancora...parleranno del mario negri, meglio di niente...
VIGILE ATTESA, INCHIESTA ESPLOSIVA DI REPORT ▷ RANUCCI: "EMERSI DATI OSTACOLATI DELLE CURE PRECOCI"
La stagione di #Report finisce con un'importante inchiesta esclusiva sulla vigile attesa. La squadra di Sigfrido #Ranucci si è focalizzata, oltre che sullo sviluppo del vaccino innovativo prodotto a Cuba, sul protocollo ministeriale tutt'ora vigente che "consiglia" nei primi momenti della malattia la tachipirina e la #vigileattesa.
A Milano, all'Istituto #MarioNegri, da tempo viene sperimentata una possibile alternativa di cure precoci basate sugli #antinfiammatori. Peccato che tali protocolli abbiano conosciuto un'insolita apatia, quando non una vera e propria antipatia da parte delle istituzioni, antipatia immotivata, visto che studi randomizzati devono essere ancora realizzati.
Alcuni numeri però iniziano ad uscire: secondo le ricerche di Report tale protocollo comporterebbe nell'80% dei casi la regressione della malattia e quindi l'evitata ospedalizzazione anche di pazienti con altre patologie. La nuova prassi medica sarebbe però andata in contrasto con le indicazioni ministeriali.
Ragazzi, dovete sapere cosa sta succedendo! Il mondo si sta svegliando più che mai ed è stato tutto ad un tratto! Lasciatemi spiegare:
Vivo in Canada. Il Canada importa molto dagli Stati Uniti, molto del nostro cibo qui arriva anche da lì. Dato che siamo vicini, tutto arriva per mezzo dei camion. All'inizio di gennaio, il primo ministro canadese ha deciso che i camionisti canadesi avrebbero dovuto avere un passaporto sanitario per entrare e lasciare il paese oltre il confine degli Stati Uniti. Beh, non è stato molto ben accolto. 18.000 camionisti sono stati licenziati perché non volevano essere vaccinati. Quindi, questi camionisti si sono riuniti per fare una marcia da un'estremità del paese (la Columbia Britannica) alla capitale, Ottawa, dove si trova il primo ministro). Tuttavia... molte persone hanno iniziato a supportare i conducenti di camion. I camionisti hanno iniziato a ricevere molte donazioni in denaro per cibo e benzina fino a lì (un viaggio di 6 giorni). Una cosa tira l'altra, sta accadendo un effetto gregge finché, all'improvviso, i camionisti hanno deciso che non avrebbero più combattuto solo per loro, ma per tutti! Hanno deciso di marciare verso il presidente del Consiglio e da lì non si sposteranno finché il presidente del Consiglio non avrà ritirato il passaporto sanitario, le mascherine, tutte le restrizioni, tutto!! Hanno detto: finché non ripristineremo la nostra libertà, non andremo via di qui. Ma il meglio viene ora. Il movimento è cresciuto così tanto che lunedì si sono incamminati da una estremità all’altra del paese, in ogni città che poteva, altri camionisti e automobili di gente comune, famiglie, si sono uniti. Le persone sono tutte a loro favore. I ristoranti stanno regalando cibo gratis alle persone in marcia. Hotel che ti fanno dormire gratis. Stazioni di servizio gratuite. L'intero paese si è riunito e ha accumulato 5 MILIONI DI DOLLARI per il viaggio (cibo, benzina, ecc.). Ora ci sono 100.000 camionisti canadesi e ieri sera 13.000 camionisti americani sono entrati nel Paese per partecipare. Non c'è quasi nessuno contro! Il paese si è completamente svegliato! Sabato mattina arriveranno nella capitale e chiuderanno i dintorni della zona del ministero fino a quando non sarà ristabilita la libertà nel Paese. È così incredibile che ora l'Australia sta già organizzando la sua marcia!
Comment