Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Guarda il lato positivo : leggi qualcosa di simpatico e controcorrente .

Il vaccino presto o tardi diverrà obbligo pertanto non me ne farei una gran preoccupazione .
    La preoccupazione, semmai, è prendere consapevolezza che il Covid non è cosa passeggera di qualche anno e che dopo questo ne arriveranno di nuove .
    Quindi ci si dovrà porre la domanda di quanti vaccini potremo acquisire prima di avere controindicazioni diffuse e rilevanti .
    Perché ne arriveranno di nuove?

Non mi pare che la storia ci insegni che ogni tot. anni arrivi puntuale una pandemia mondiale, ma forse ho vissuto sulla luna negli ultimi 37 anni di vita e mi sono perso qualcosa...

Comment

• Font Size
      Stando ai dati, solo la spagnola a inizio 900 fece peggio

con sanità e tecnologia del periodo

peró lele ha 200 anni, portati bene , quindi magari ne sa di più

Comment

• Font Size
        Originally posted by Chronic View Post

Non mi pare che la storia ci insegni che ogni tot. anni arrivi puntuale una pandemia mondiale, ma forse ho vissuto sulla luna negli ultimi 37 anni di vita e mi sono perso qualcosa...
        Non è mia intenzione star a polemizzare su questo .
        Il tempo ci dirà la sua versione .

Comment

• Font Size

Lascia perdere i negazionisti qui sopra.

Comment

• Font Size

Ma infatti

di sicuro adesso di imbecilli ne abbiamo un bel po’ ... e forse la pandemia vera è quella

Comment

• Font Size
              Gli imbecilli ci sono sempre stati, ora sappiamo che sono l’80%

Un paese con solo il 20% di Imbecillì sarebbe il più intelligente al mondo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mr.Molla View Post

Pensa in Germania lo scorso anno. In sto periodo tutto ok.
                Adesso sono messi male col 70%

Comment

• Font Size

da mettere in firma

Comment

• Font Size
                    Bella l'identità digitale 🤓

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chronic View Post

Originally posted by arabykola View Post
                      Stando ai dati, solo la spagnola a inizio 900 fece peggio

con sanità e tecnologia del periodo

peró lele ha 200 anni, portati bene , quindi magari ne sa di più
                      Eppoi le dichiarazioni ufficiali della scieMza di cui tanto vi fidate ...
                      CHEFFIGUREMMERDA ,!!!

Cmq è inutile che ci proviate, Mano è un toNNo Insuperabile ...

Comment

• Font Size

Eppoi le dichiarazioni ufficiali della scieMza di cui tanto vi fidate ...
                        CHEFFIGUREMMERDA ,!!!

Cmq è inutile che ci proviate, Mano è un toNNo Insuperabile ...
                        Della sciemza ti fidi di tu, io mi fido della scienza quando questa é supportata dal 99% di medici, virologi e scienziati.
                        Di studi o previsioni che ci sará una nuova pandemia il 2026 o che il Kinder Bueno sniffato ti manda in overdose c'è ne sono ogni giorno, ed ogni giorno uno studio smentisce l'altro, questa é la sciemza che piace ai boomer come te, se da domani invece il 99% di medici e addetti al settore incominciano a dirmi che il Kinder Bueno manda in overdose allora incomincierei a farmi delle domande.
                        Non é che ogni cosa che dice uno con un camice bianco é oro colato, vedasi dottore che faceva tamponi ai kiwi, non a caso vostro guru.

Comment

• Font Size
                          Manco la Ursula è affidabile, per voi.
                          Ah beh allora...

Di Bill ti fidi? Ti aveva avvertito già nel 2015. Perché non l'hai ascoltato?

Comment

• Font Size
                            Effettivamente l'80% che cerca ancora di spiegare al 20% una cosa ovvia deve essere proprio imbecille... Non capire che si cerca di spiegare la scienza a chi si basa sulla scieMEnza....... Però deve essere bello il vostro mondo...

Comment

• Font Size
                              Facciamo 2 settimane di Lockdown e finirà tutto ... ah no, 2 mesi ...
                              ah no, ci sarà una 2a ondata

Facciamo le Zone colorate per salvare il Natale ... ah no, salviamo il Carnevale ... ah no salviamo Pasqua ... ah no magari a giugno se siete bravi

Facciamo il Vaccino e finirà tutto ... ah no serve il GP ... ah no serve il GP ristretto
                              ah no, ci sarà una 4a ondata

Prima o poi le Ondate finiranno... un Anno di tregua forse due ... eppoi Ursula e i suoi 26 scieMziati l’avevano già previsto ... ma i NO-Era delle Pandemie siete voi

Ma poi è ovvio che ci saranno nuove Pantomime, vi hanno pure spiegato come e perché...
                              ”quest’anno ci sarà un Influenza Grave visto che non ci sono state Influenze l’anno scorso...”
                              è stato detto dalle Virostars neh
                              Quindi supponiamo 100% di Vaccinati, finisce tutto e l’anno dopo diranno:
                              ”quest’anno ci sarà un Covid Grave visto che non ci sono stati casi Covid l’anno scorso ...”
                              E purtroppo in questo caso la vostra scieMza ha pure una base di Verità...

Questo è l’ovvio se non vi svegliate ... non le caxxate a cui credete ogni giorno

Comment

• Font Size
                                Facciamo 2 settimane di Lockdown e finirà tutto ... ah no, 2 mesi ...
                                ah no, ci sarà una 2a ondata

Facciamo le Zone colorate per salvare il Natale ... ah no, salviamo il Carnevale ... ah no salviamo Pasqua ... ah no magari a giugno se siete bravi

Facciamo il Vaccino e finirà tutto ... ah no serve il GP ... ah no serve il GP ristretto
                                ah no, ci sarà una 4a ondata

Prima o poi le Ondate finiranno... un Anno di tregua forse due ... eppoi Ursula e i suoi 26 scieMziati l’avevano già previsto ... ma i NO-Era delle Pandemie siete voi

Ma poi è ovvio che ci saranno nuove Pantomime, vi hanno pure spiegato come e perché...
                                ”quest’anno ci sarà un Influenza Grave visto che non ci sono state Influenze l’anno scorso...”
                                è stato detto dalle Virostars neh
                                Quindi supponiamo 100% di Vaccinati, finisce tutto e l’anno dopo diranno:
                                ”quest’anno ci sarà un Covid Grave visto che non ci sono stati casi Covid l’anno scorso ...”
                                E purtroppo in questo caso la vostra scieMza ha pure una base di Verità...

Questo è l’ovvio se non vi svegliate ... non le caxxate a cui credete ogni giorno
                                20 novembre 2020: 699 morti.

20 novembre 2021: 49 morti.

le tue fregnacce stanno a zero.
                                ciao beota
                                Last edited by Chronic; 21-11-21, 09:05.

Comment

X
                                Working...
                                X