Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Coronavirus....censimento opinioni diverse non allineate...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
La cosa più simpatica è che è da una nno che sento 'sta storia della corda che si spezza.... Ma alla fine....
DPCM incostituzionali, illegittimi, green pass anticostituzionale, contrario all'europa. Intanto vanno avanti per la loro strada, quattro cialtroni fanno video spazzatura millantando incostituzionalità e future rappresaglie e qualcuno ci crede pure.
Come ben dice Lele, quelli fanno come vogliono aPPrescindere e continueranno a farlo
Comment
-
Covid, il convegno in Senato: «Malattia curabilissima con terapie domiciliari»
A dirlo è Mauro Rango, il fondatore di Ippocrateorg. La senatrice Ferrero ringrazia Romeo
Si è tenuto in Senato il contestato convegno in cui si sostiene che il Covid sia curabile tramite cure a domicilio. Ad aprire i lavori la senatrice Roberta Ferrero, organizzatrice dell'evento, che ha ringraziato la presidente Casellati e il capogruppo Massimiliano Romeo (assente e rappresentato dal senatore Bagnai). Poi è intervenuto Mauro Rango, il fondatore di Ippocrateorg: "Il Covid è una malattia curabilissima con terapie domiciliari. Abbiamo un protocollo che consente chiunque lo segua di guarire". ( Ansa - CorriereTv ). Guarda il video su Corriere: https://video.corriere.it/politica/co...
Comment
-
"AIFA NON RISPONDE SUGLI EVENTI AVVERSI VACCINI: VOLEVO CAPIRE PERCHÉ RIPORTANO QUEI DATI" ▷ AMOROSI
Cosa non fa una #comunicazione puntuale e esaustiva. L'annosa questione dell'importanza di un'informazione corretta si riflette con tutta la sua problematicità mentre l'intera società si trova a fare i conti con un'#emergenza sanitaria che si prolunga sempre più. La mancanza di fiducia della popolazione nelle istituzioni politiche e scientifiche si spiega anche così, a causa della scarsa trasparenza che spesso si è notata sui vari temi pandemici.
Da ultimo è il caso, solo in ordine temporale, di un rebus che ha coinvolto l'Agenzia italiana del farmaco in occasione della pubblicazione del "Rapporto sulla Sorveglianza dei #vaccini #COVID-19, 7 dal 27/12/2020 – 26/07/2021". Nel report pubblicato dall' #Aifa sulla somministrazione dei vaccini anti Covid in #Italia risultano infatti "84.322 segnalazioni di evento avverso successivo alla vaccinazione" in 211 giorni di somministrazioni a fronte di 65.926.591 dosi complessive di vaccino inoculate (prima e seconda dose). #Dati che rielaborati, come fatto dal giornalista #AntonioAmorosi in un articolo pubblicato su Affaritaliani.it, segnalano 506 morti circa in 211 giorni (505,9 per la precisione), una media di 2,4 deceduti al giorno.
Le perplessità di Amorosi per delle evidenze statistiche tutt'altro che rassicuranti non hanno però trovato risposta tra i vertici Aifa. Alla ricerca di un chiarimento con i dirigenti dell'istituzione il giornalista si è trovato di fronte una cortina dalla quale non è riuscito a ottenere spiegazioni.
La vicenda è stata raccontata da Antonio Amorosi, già autore di inchieste per il quotidiano #LaVerità e per il magazine Panorama, ai microfoni di #FabioDuranti e Francesco Vergovich. Ecco l'intervento a Un Giorno Speciale.
aggiungo io, ricordiamoci che si sta parlando sempre di "sorveglianza passiva" e cioè segnalazioni raccolte dai cittadini...i numeri reali potrebbero essere 10/50 volte più alti dicono alcuni medici...Last edited by moreno.44; 15-09-21, 11:21.
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Andy96 View PostNon c'entra col covid, ma col controllo, che il covid ha inevitabilmente portato avanti...
https://www.ilpost.it/2021/09/16/ric...ampaign=lancio
L'ultimo importante messaggio di Giulietto Chiesa
Comment
-
-
Come si diceva col Vaccino tornano le vecchie malattie.... ecco che i Vaccinati Positivi sarà Influenza di quelle cattive ... mentre per i NoVax ci sarà sempre e solo il Coviddi
- Likes 1
Comment
-
-
CURE ANTICOVID: GIORNALISMO SPAZZATURA E ILLAZIONI IN DIRETTA TV ▷ LA FARSA SMONTATA PEZZO PER PEZZO
Ivermectina sul banco degli imputati. Il #farmaco ritenuto vincente contro l'emergenza pandemica da diversi #medici che lo hanno usato per guarire precocemente i loro pazienti, ora si trova al centro del dibattito. "Cura da cavallo" oppure ancora "antiparassitario per bovini, ovini e suini" le descrizioni fatte della terapia in questione.
Ostracizzata da chi spinge verso una sola soluzione possibile, quella dei vaccini, questa cura è finita nei giorni scorsi nel mirino di una trasmissione televisiva: #ZonaBianca. In una recente puntata andata in onda in prima serata su #Rete4 il conduttore #GiuseppeBrindisi ha presentato un focus tutto orientato verso il discredito dell'Ivermectina. All'interno dello spazio dedicato all'argomento presenti approfondimenti e commenti che sono andati in un'unica direzione (con l'eccezione del solo #DiegoFusaro, presente in studio in difesa della parte controcorrente).
Al di là del singolo episodio televisivo, quello che colpisce è il vigore con il quale un intero sistema si è schierato in poco tempo contro una cura che ha dimostrato sul campo la sua efficacia. Ne ha fatto le spese in prima persona il dottor #SatoshiŌmura, vincitore del premio #Nobel per la medicina nel 2015 grazie al suo lavoro, realizzato insieme al William C. Campbell, che ha portato allo sviluppo dell’ivermectina. #Ōmura è una delle più illustri vittime della censura mediatica in quanto si è visto rimuovere, in nome della “violazione delle linee guida della community di YouTube”, un discorso sul farmaco che gli è valso il Nobel. (https://www.vietatoparlare.it/il-prem...)
Al di là del singolo episodio televisivo, quello che colpisce è il vigore con la quale un intero sistema si è schierato in poco tempo contro una cura che ha dimostrato sul campo la sua efficacia. Da segnalare anche un fatto, portato alla luce in diretta da Fabio #Duranti. Effettuando una rapida ricerca su Wikipedia dell'Ivermectina si legge che "durante la #pandemia di #COVID19 il farmaco è stato al centro di diversi episodi di disinformazione in merito alla presunta efficacia dell'ivermectina nel trattamento della COVID-19. Tali affermazioni sono, tuttavia, del tutto prive di fondamento scientifico". Ma se la stessa operazione fosse stata fatta pochi giorni prima il risultato sarebbe stato ben più favorevole al farmaco, come si può facilmente verificare attraverso il sito "Wayback Machine - Internet Archive". (https://web.archive.org/web/202107161...)
Il processo mediatico compiuto ai danni dell'Ivemerctina è stato oggetto di riflessione in diretta con #FabioDuranti, #AlessandroMeluzzi e #DiegoFusaro a Un Giorno Speciale.
Comment
X
Comment